Kuroo: "venite a mangiare!!"
io: "kenma.."dissi prendendolo per la manica della felpa.
il ragazzo mi guardò.
io: "non pensare che lo faccia perchè ho visto Hana o cazzate simili ma non me la sento..."
kenma: "tranquilla,resterò con te"disse sorridendomi.io: "m-ma no...se hai fame mangia pu-"
kenma: "tranquilla non ho fame, e menomale, Hana voleva sedersi vicino a me...andiamo sugli spalti? "annuiiYaku: "Kenma!"
kenma stava per lanciargli mille insulti ma si trattenne.
Yaku: "vieni un attimo!"
kenma: "arrivo subito!...se vuoi vai a prendere il mio Nintendo negli spogliatoi è nell'armadietto" disse per poi voltarsi.andai verso gli spogliatoi e cercai l'armadietto di kenma, ma prima che potessi aprirlo...
x: "ehi t/n" mi voltai, era yamamoto ...
io: "h-hey.."yamamoto: "come stai?" disse avvicinandosi a me.
io: "t-tutto bene.."
yamamoto: "ti vedo in forma" si stava avvicinando sempre di più, e di conseguenza appoggiai la schiena all'armadietto.yamamoto: "kenma dov'è andato?"
io: "a-ad aiutare Y-Yaku.."
yamamoto: "bene.." mi prese per i polsi e me li mise vicino alla mia faccia sbattendoli al metallo.io: "Y-Yamamoto s-s-stai fermo ..."
yamamoto: " e perchè? dai divertiamoci un po' ..." iniziò a baciarmi il collo, rabbrividì spaventata come non mai, non riuscivo neanche a parlare tranne per supplicarlo di smetterla.
Stava scendendo sempre di più verso il basso.per favore no, per favore no, per favore no, Dio aiutami ti prego.
Chiusi gli occhi pensando ormai che fosse la fine quando all'improvviso si staccò.Aprì gli occhi e vidi Yamamoto per terra con il sangue che gli usciva dal naso.
kenma: "GIURO SU DIO CHE TI AMMAZZO" ho pregato il dio giusto.
kenma: "T/n! Stai bene??"disse subito controllare che non mi avesse fatto niente. Annuì ancora spaventata.yamamoto: "la fighetta è diventata più forte.." disse provocando kenma mentre si asciugava il sangue.
yamamoto: "cosa vuoi fare esattamente?" disse per poi tirare un pugno a kenma.
Chiusi gli occhi avendo paura dell'impatto ma quando gli aprii vidi che kenma aveva evitato il pugno.
Ora era kenma che gli stava spaccando la faccia, letteralmente.
Non riuscendo a fermargli corsi il più veloce possibile a chiamare Kuroo che corse subito da loro.
Prese kenma da sotto le ascelle e lo tirò verso di lui, kenma continuava a cercare di picchiare yamamoto ormai sanguinante a terra.io: "Kenma calmati!" dissi avvicinandomi a lui.
kenma: "COL CAZZO PRIMA TI PROVA A BACIARE E POI FA STE CAZZATE LA PROSSIMA VOLTA È LA VOLTA BUONA CHE TI FA QUALCOSA,FAMMI ALMENO FARE QUALCOSA DI UTILE"
io: "kenma ..."aveva la mano ricoperta di sangue.
Yaku stava aiutando yamamoto.Yaku: "tranquilla t/n...non è la prima volta che capita.."
io: "c-cosa?" guardai kenma. "mi...mi dicevi sempre che andava tutto bene.."Kuroo stava fasciando le nocche del ragazzo: "li abbiamo già trovati a picchiarsi un po' di volte ..."
kenma mi guardò quasi piangendo.io: "p-perché mi hai mentito...?"
kenma: "non...non volevo farti preoccupare.. dovevi prima guarire e.."mi alzai e mi avviai verso l'uscita.
kenma: "t/n!!"
lo ignorai.*kenma pov*
io: "...cosa ho fatto...sto diventando un mostro..."
kuroo: "tranquillo kenma, si risolverà tutto non ti preoccupare.. "disse ancora curandomi la mano.io: "..n-no..."mi alzai velocemente e corsi all'esterno.
io: "t/n!!"
t/n: "non urlare ci sento ..."
mi voltai di scatto, era seduta sul suo skate vicino agli scalini.
io: "T/n scusami ti prego..."*t/n pov*
vaffanculo mi ha nascosto la verità per tutto questo tempo...
kenma: "t/n ti prego.." disse piangendo.
io: "fottiti"
kenma si sedette vicino a me guardandomi in lacrime.
kenma: "mi dispiace veramente tanto...i-io non...non so cosa mi succeda...yamamoto mi fa veramente andare fuori di testa..."io: "mh" provai ad ignorarlo
kenma: "ti racconterò tutto ok?"
annuii senza guardarlo.
kenma: "in pratica yamamoto dopo l'episodio del bacio continuava a fare battutine su di te.."
-SPAZIO AUTRICE-
SCUSATEMI DAVVERO TANTO ಥ_ಥ
IN QUESTO PERIODO SONO MOOOOOLTO INCASINATA PER VIA DELL'ESAME E DELLA SCUOLA
INOLTRE NON SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE PERCHE' NON POSSO INSTALLARE WATTPAD SUL TELEFONO RUKFGSERIKUGAT
SCUSATEMI ANCORA, MENTRE SONO QUI VI RINGRAZIO PER TUTTE LE LETTURE E I VOTI, DAVVERO GRAZIE VI AMO ╰(*°▽°*)╯ ༼ つ ◕_◕ ༽つ
APPENA CI SARA' UN PERIODO PIU' TRANQUILLO AGGIORNERO' VE LO PROMETTO
GRAZIE MILLE ANCORA MUAHヾ(≧▽≦*)
STAI LEGGENDO
||don't leave me 2||kenma x reader
Fanfiction⚠️IN QUESTA STORIA SONO PRESENTI TW⚠️ questa è la parte due della storia "don't leave me||kenma x reader" se non l'avete letta vi consiglio di farlo così capite meglio la storia OwO