io: "Ragazzi concentratevi!!"
io: "Tsuki devi saltare più in alto!!!"
io: "Kageyama quella alzata faceva schifo!!"
io: "hinata ma vedi la palla?!"
quel giorno gli sgridai solo.
kageyama: "basta,se oggi hai solo da lamentarti me ne vado"disse andando verso gli spogliatoi.hinata e tsuki lo seguirono per poi uscire dalla palestra.
noya: "i-io mi alleno belle ricezioni...con t-tanaka..."erano usciti tutti tranne loro due.
ukai: "t/n perchè?stavano andando bene,e poi è un allenamento"
io: "se fanno schifo negli allenamenti nelle partite faranno pena"tanaka: "noi andiamo"disse uscendo dalla porta con noya.
ukai: "la partita è tra 4 mesi..rilassati.."disse prendendo le sue cose uscendo.è vero..oggi li ho solo rimproverati..perchè?
non l'avevo mai fatto..perchè ora?
forse era stata quell'azione di Hana..-skip time-il giorno dopo-
i ragazzi non arrivarono in palestra.
restai sola.
tutto il tempo.ero seduta sulla panchina.
se la erano presi per ieri?spero di no...mi alzai dalla panchina quando....nero..vidi tutto nero.
stavo per cadere per terra quando qualcuno mi prese.kuroo: "hey tutto bene?"
io: "s-si grazie"dissi sorreggendomi a lui.
kuroo: "t/n stai bene?"
io: "s-si mi sono solo alzata troppo velocemente,tranquillo"kuroo: "se lo dici tu...dove sono gli altri?"
io: "n-non....non lo so..."
kuroo: "ma non hanno gli allenamenti oggi?"
io: "s-si"dissi andando a ritirare le cose.all'improvviso entrò velocemente qualcuno dalla porta.
hinata: "T/N SCUSA IL RITARDO STAVO FINENDO DI STUDIARE"
io: "h-hinata? che ci fai qui?"
hinata: "MA CHE DOMANDA È?DEVO ALLENARMI"disse tutto contento.hinata: "gli altri hanno rifiutato di venire..ma per ma la pallavolo è essenziale!devo allenarmi ogni giorno per migliorare sempre di più!"disse motivato.
io: "n-ne sono veramente felice...beh visto che kuroo è qui puoi allentarti con lui se vuoi"
hinata: "ODDIO CHE ONORE"si allenarono tutto il pomeriggio.
hinata: "io ora torno a casa,ci vediamo!"
io e kuroo salutammo hinata e mettemmo a posto.kuroo all'improvviso mi prese per un braccio.
kuroo: "t/n..."
io: "si?"
kuroo: "s-sei dimagrita o sbaglio?"
io: "eh?ma sei scemo?no,non sono dimagrita"
kuroo: "mh..sarà una mia impressione"uscimmo entrambi dalla palestra ed io la chiusi a chiave.
salutai kuroo e mi avviai verso casa.all'improvviso sentii un tuono.
no dio,per favore no.ehhhh si,iniziò a piovere.
risultato?tornai a casa fradicia🤠feci una doccia e andai a dormire.
che palle,domani ci sarebbe stata scuola,
STAI LEGGENDO
||don't leave me 2||kenma x reader
Fanfic⚠️IN QUESTA STORIA SONO PRESENTI TW⚠️ questa è la parte due della storia "don't leave me||kenma x reader" se non l'avete letta vi consiglio di farlo così capite meglio la storia OwO