Capitolo 9

1.5K 35 0
                                    

Pansy's pov
Ci dirigiamo verso Hogwarts, sono le 22:30, abbastanza presto; penso a quanto sono fortunata ad aver trovato Blaise, non potrei desiderare di più. Vedo Draco e Sarah e sono a dir poco bellissimi insieme, non avevo mai visto Draco così. Eh l'amore...penso tra me e me.
Tornati a scuola ci dirigiamo in Sala Comune, ci cambiamo ognuno nella propria stanza mettendoci qualcosa di più comodo, poi torniamo tutti in Sala Comune per continuare la serata.

Draco's pov
Sono contento che passiamo tutta la serata insieme, siamo un bel gruppo di amici, tutti amici, tranne lei, anche struccata ed in pigiama è stupenda, ma come fa? Mi perdo nei suoi fantastici occhi e continuo a fissarla. Cosa le farei.

Sarah's pov
Draco mi fa sentire strana ma in senso positivo; continua a guardarmi con quei suoi occhi color ghiaccio e mi fa uno strano effetto, credo che nessun ragazzo mi abbia mai fatto questo effetto, neanche Richard.
Penso a quanto la mia vita sia cambiata e non posso mentire sul fatto che ora sia molto più bella. Non so neanche se gli amici di prima erano veri, non sento quasi più la loro mancanza e non hanno avuto manco la decenza di scrivermi, solo Beth mi ha scritto una volta e poi basta; devo dire che però non sono così triste come pensavo anzi forse è meglio così perché mi guardo ora e vorrei che nulla cambiasse.
È mezzanotte e decidiamo di andare a dormire e saluto Draco con un semplice bacio.
"Buonanotte Johnson."
"Buonanotte Malfoy."

Sarah's pov
Oggi è domenica e non so quale sia il programma per oggi.
Vedo un biglietto sul letto di Daph dove c'è scritto:
"Ei Sara, volevo informarti che io e Pansy siamo già scese a fare colazione perché non avevamo sonno, ti aspettiamo in Sala Grande. Baci."
Guardo l'ora e sono le 8:50, mi lavo e mi vesto, indosso un mom jeans chiaro a vita alta con sopra una felpa corta nera che mi arriva appena sopra i jeans, poi abbino un cinturino nero e le Dr Martens; mi metto solo un po' di mascara ed il mio solito burro cacao e decido di lasciare i capelli sciolti. Mi avvio in Sala Grande quando qualcuno mi prende per un polso e mi spinge contro il muro.
"Ei Johnson."
"Oddio Draco mi hai fatto prendere un colpo." Dico portandomi una mano sul petto.
Lui ridacchia ed io gli do un pugno sulla spalla che neanche avrà sentito per tutti i muscoli che ha.
"Stamattina sei bellissima sai."
Io sorrido e gli rispondo:
"Mmh anche tu non sei malaccio."
Lui si avvicina e mi sussurra:
"Non sono malaccio? Johnson io sono semplicemente fantastico, dovresti essere onorata di stare con me."
Io rido e gli dico:
"Smontati la testa Malfoy perché io sono meglio di te." Dico soddisfatta.
"Ora capisco perché sei finita in Serpeverde. Sei quasi peggio di me."
Stavo per replicare ma non mi da il tempo per farlo che le sue labbra sono sulle mie, rispondo al bacio schiudendo le labbra così che possa entrare la sua lingua, metto le braccia intorno al suo collo e lui mi spinge contro il muro prendendomi in braccio, ci baciamo con passione, le nostre lingue sono un tutt'uno, adoro le sue labbra sulle mie. Dopo un po' che ci baciamo inizia a infilare una mano sotto la maglietta ed io sorrido lasciandolo fare, scende sul mio collo ed inizia a lasciarmi dei baci che mi fanno impazzire...

Draco's pov
Lei mi fa letteralmente impazzire, non riesco a controllarmi, le lascio una serie di baci sul collo e sento che lei mette le mani dentro la mia maglietta, dopo un po' mi prende il viso tra le mani e mi riporta sulle sue labbra, mi morde il labbro inferiore e poi continuiamo a baciarci con foga. Ci stacchiamo solo quando ci manca il fiato, le nostre labbra sono gonfie e le guance vanno a fuoco. Lei mi sorride e per Salazar quel sorriso è bellissimo!
Le lascio un bacio a stampo e poi ci dirigiamo in Sala Grande, eravamo tutti spettinati e un po' mal ridotti ma chi se ne frega; le metto un braccio intorno alle spalle così che tutti i ragazzi possano capire che lei è solo mia. Ci sediamo vicino agli altri che ci guardano con dei sorrisetti da ebeti.

Sarah's pov
Finita la colazione ci dirigiamo tutti nella Sala Comune.
"Ei ragazzi che ne dite di fare un giro?" Chiede Blaise.
Tutti tranne me e Draco annuiscono.
"Ragazzi voi andate, noi rimaniamo qui a riposarci." Loro annuiscono ed escono dalla sala. Rimaniamo tutto il pomeriggio a dormire sul divano senza accorgercene, vengono a svegliarci Pansy e Blaise informandoci che è ora di cena.
"Ma quanto abbiamo dormito?" Dice Malfoy con la voce impastata dal sonno.
"Tutto il pomeriggio." Dicono i due ridendo.
Ci alziamo ed andiamo a cenare. Finito di mangiare andiamo ognuno nei nostri dormitori e decidiamo di andare a dormire presto perché domani sarebbero ricominciate le lezioni.

The boy who had a choice ~Draco Malfoy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora