Epilogo

1.2K 31 0
                                    

*Questo capitolo contiene due scene esplicite*

*Inizia con una scena esplicita a metà*

Sei anni dopo...
Sarah's pov
"Ah-h cazzo Malfoy! Vai più piano ah! Di sotto c'è tua ah madre!"
"Zitta Johnson ah!" Continua a darmi botte sempre più forti e profonde, tra poco sfondiamo il lavandino. Mi prende per le cosce e mi spinge dentro la doccia continuando a penetrarmi. Apre l'acqua e mi sbatte al muro, porta una mia gamba dietro la sua schiena e mi penetra sempre più in fondo. Getto la testa indietro gemendo e lui mi bacia il seno mordendolo e leccandolo.
"Mi manca poco piccola-ah!" Da qualche altra spinta e viene dentro di me.
"Ah Draco ah!" Vengo anch'io e appoggio la testa sul suo petto.

*Qui finisce la scena*

"Piccola?" Dico ridendo.
"Si." Dice lui convinto. Io scuoto la testa e rido.
"Cristo Sarah mai fatta una scopata così!"
"Hai detto così anche ieri e il giorno prima ancora." Aggiungo io.
"Non è colpa mia se scopiamo da dio." Dice sorridendomi.
"Su questo non posso darti torto." Scuote la testa e ride. Ci asciughiamo, ci rivestiamo e scendiamo di sotto. Sono passati sei anni ma mi sembra ieri che facevamo gli ultimi esami ad Hogwarts. La nostra relazione si rafforza sempre di più. Non ci stanchiamo mai l'uno dell'altra. Conviviamo da tre anni al Manor e oggi ci è venuta a trovare Narcissa. Da quando Draco ha finito gli studi lei ha colto l'occasione per trasferirsi in una villetta nella Londra babbana, l'ha sempre amata.
"Amore!" Mi chiama Draco dalla cucina.
"Dimmi!"
"Stasera vestiti bene che andiamo in un posto!"
"Ok!" Non chiedo altro tanto non me lo direbbe. Lo conosco come le mie tasche.
Sono le 18:00 così comincio a prepararmi. Scelgo di indossare un vestito lungo di raso nero un po' aderente, ha la gonna morbida e uno scollo sulla schiena, ha delle spalline ed è scollato un po' anche sul davanti. Indosso la collana con il diamante che mi ha regalato Draco per il mio compleanno e metto al polso un bracciale di Pandora. Mi trucco poco: mascara, matita per le sopracciglia e tinta labbra color carne. Indosso un paio di décolleté alte, color argento e infine mi faccio le onde ai capelli, mi lego alcuni capelli in una mezza coda lasciando due ciuffi liberi sul davanti. Sono pronta. Scendo la fantastica scalinata del Manor e vedo Draco infondo alle scale vestito in smoking senza cravatta con la camicia leggermente sbottonata. Dopo otto anni mi fa venire ancora le farfalle nello stomaco.

Draco's pov
Scende le scale e wow! È così perfetta! Dopo tutti questi anni la guardo e mi si illuminano ancora gli occhi. Non mi stanco mai di lei. È tutto per me. La prendo sotto braccio e la faccio salire in macchina. Arriviamo in questo ristorante al centro di Londra, è uno dei migliori. Dato il clima estivo, ho prenotato un tavolo sopra la terrazza.
"Wow Draco! Mi sorprendi sempre!" Dice lei dandomi un leggero bacio sulle labbra. Io le sorrido e la faccio sedere al nostro tavolo. La sera passa veloce tra le risate. Finito di mangiare il dolce, ordino due flûte di Champagne.
"A cosa brindiamo?" Mi chiede Sarah sorridendo.
"A noi." Lei mi sorride ed io aggiungo:
"A questo."
"Questo cosa?" Inarca un sopracciglio confusa. Mi alzo dal tavolo e caccio una scatolina di velluto nero. I suoi occhi diventano lucidi ed io mi inginocchio davanti a lei. Apro la scatola e dentro c'era un anello decorato da piccoli diamanti intorno per poi averne uno più grande al centro.
"Sarah Johnson, io ti amo. Non posso prometterti che sarò l'uomo perfetto ma posso provarci per te. Per te farei qualsiasi cosa. Mi hai salvato la vita e mi hai fatto rivivere. Sei stata la mia unica speranza in un periodo in cui avrei solo voluto morire. Quindi sono qui davanti a te e ti chiedo: vuoi sposarmi?" Si porta una mano alla bocca mentre le scendono delle lacrime e sorride.
"Si, si, si, si, si. Mille volte si! Ti amo Draco!" Le metto l'anello al dito e la bacio. L'amore della mia vita. Per sempre mia.

Un anno dopo...

Sarah's pov
Sono sull'altare affianco all'uomo della mia vita. All'uomo che sto per sposare. Dietro di noi ci sono tutti gli invitati in attesa del pronunciamento dei nostri voti nuziali. Siamo nel giardino del Manor addobbato nei minimi particolari per l'occasione. Io e Draco ci troviamo sotto un arco floreale decorato con rose bianche e nere. Abbiamo deciso che a sposarci sarebbe stata Narcissa che ora è qui di fronte a noi per confermare la nostra unione.
"Ora lo scambio dei voti." Draco inizia a parlare.
"Amore mio, sai quanto faccio fatica a parlare davanti a tutti, perciò fingerò che ora ci siamo solo io e te. Ricordo come fosse ieri il giorno in cui ti ho conosciuta. Scontrosa fin da subito, proprio come me. Mi davi tanto filo da torcere ed è stato il tuo saper tenermi testa a farmi innamorare di te. Non sono stato sempre perfetto, ammetto che anch'io ho dei difetti. Tenetevelo a mente perché non lo dirò più. Sei stata l'unica persona ad avermi salvato quella notte. Mi hai salvato l'anima. Anche se non mi ricordavo di te, sentivo un vuoto che non sapevo come colmare, poi sei arrivata dandomi del cretino ed hai fatto tutto quel discorso di cui ricordo ogni singola parola. Sei rimasta con me nonostante non avessi alcun motivo per farlo. Mi hai regalato il per sempre dentro un numero ristretto di giorni. Anche dopo la morte tu sarai lì con me ed io con te. E per questo ti sono eternamente grato. Ti amo Sarah." Cerco di trattenere le lacrime fallendo. Prendo un respiro profondo e parlo.
"Draco...amore mio. Wow! È difficile. Allora come posso iniziare, vediamo. Ci sono tante cose che dovrei dirti. Molte cose non le so dimostrare e tu lo sai, molte volte sono stata fredda oppure non ti davo attenzioni magari. Ma tu, sapendo come sono fatta, ti sei avvicinato ancora di più a me. Non bastano le parole per ringraziarti. Se oggi sono qui è solo grazie a te. Ci sei stato quando non avevo più nessuno, quando mi sembrava di sprofondare. Tu saresti cascato con me ed io sarei morta per te. La nostra è una relazione che solo noi possiamo comprendere a pieno. Abbiamo avuto tanti ostacoli ma non ci siamo mai arresi, mai! Quando ti ho visto per la prima volta ho pensato: guarda questo stronzo! Ma poi ti ho conosciuto e hai mandato tutti i miei piani a puttane, e menomale aggiungerei. Siamo cresciuti insieme e continueremo a farlo. Il nostro è un piccolo infinito che però non cambierei con nulla al mondo. Ti amo Draco." Ormai il trucco era andato a farsi fottere. Anche Draco stava piangendo, seguito da Narcissa e gran parte degli invitati.
"Bene. Portate le fedi nuziali." La mia testimone è Pansy e il testimone di Draco è Blaise. Ci porgono gli anelli.
"Dunque. Vuoi tu, Draco Lucius Malfoy, prendere Sarah Johnson come tua legittima sposa, esserle sempre fedele, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia ed amarla e onorarla finché morte non vi separi?"
"Lo voglio." Dice Draco mettendomi l'anello al dito.
"Vuoi tu, Sarah Johnson, prendere Draco Lucius Malfoy come tuo legittimo sposo, essergli sempre fedele, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia ed amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?"
"Lo voglio." Dico ponendo l'anello al dito di Draco.
"Con il potere conferitomi, io vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa!" Tutti gli invitati scoppiano in un applauso, si alzano tutti in piedi. Draco mi prende per la vita e mi bacia. Non posso credere è mio marito!
Ci spostiamo nell'altra parte del giardino dove è tutto decorato con centri tavola, divanetti, luci e tante altre cose. Hanno preparato tutto nei minimi particolari. Ci sediamo e aspettiamo che arrivino le varie portate. Dopo un po' di tempo salutiamo tutti gli invitati girando per i tavoli.
"Mi concede questo ballo, signora Malfoy?" Io sorrido e mi giro verso mio marito. Gli porgo la mano ed andiamo in pista. Appoggio la testa al suo petto e balliamo per un'ora di seguito. La serata passa tra balli di gruppo, cibo, alcol e risate. Sono le 3:00 di mattina e salutiamo tutti gli invitati. Voglio restare da sola con Draco. Siamo rimasti soli a casa nostra. Sono in camera a cambiarmi quando sento delle braccia avvolgermi.

Draco's pov
È finalmente mia moglie! Siamo soli in casa e la vedo cambiarsi in camera. Le vado dietro e la abbraccio. Lei si gira verso di me e mi sorride.
"Draco..."
"Sarah..."
"Posso chiederti una cosa?" Continua lei. Io annuisco e la lascio parlare.
"Ma, tu in un futuro, che sia lontano o vicino, vorresti allargare ehm la nostra famiglia?" Io scuoto la testa e sorrido. Guardo un attimo in basso e poi rialzo lo sguardo su di lei.
"Sarah...farei dei figli con te anche adesso."
"Davvero?"
"Si, davvero." Mi bacia. Un bacio delicato e pieno d'amore.
"Allo-" Stavo per parlare ma Sarah mi interrompe.
"Shh. Ora zitto e baciami, signor Malfoy."
"Come vuole lei, signora Malfoy." Le sorrido e la bacio.

*Qui comincia l'altra la scena*

Diventa sempre più desideroso, è come se ci mangiassimo con gli occhi. Le tolgo la vestaglia e rimane solo in intimo. Mi toglie la camicia e mi sbottona i pantaloni. Facciamo tutto con calma, guardandoci negli occhi. Ci priviamo anche dell'intimo. Lei è nuda davanti a me, in tutta la sua bellezza. La bacio e la prendo in braccio, la poso delicatamente sul nostro letto senza smettere di baciarla. Vago su tutto il suo corpo con le mani, le accarezza la mia schiena fino ad arrivare al mio sedere. Senza preliminari o altro la penetro profondamente e lentamente, lei inarca la schiena e io poso la mia testa tra il suo collo ed il suo seno. Continuo con movimenti lenti ma sempre più profondi. Nella stanza si sentono solo i nostri gemiti. Continuo dando spinte sempre più forti ma allo stesso tempo lente così che possiamo sentirci completamente, le bacio il seno ed il collo. Andiamo avanti ancora così, gemiamo sempre più forte ma nessuno dei due ancora è venuto. Do altre cinque spinte e mi svuoto in lei. Come sempre mi addormento così, sul suo petto.
"Ti amo."
"Per sempre."

*Spazio autrice
Hi guys!💕
Siamo arrivati alla fine di questo percorso. Spero che la storia vi sia piaciuta e vi ringrazio per le visualizzazioni e per i voti. Fatemi sapere nei commenti.🥰*

The boy who had a choice ~Draco Malfoy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora