Capitolo 10

1.6K 34 4
                                    

*In questo capitolo è presente una scena esplicita*

Sarah's pov
È passata una settimana e va tutto bene, grazie alle ripetizioni di Draco vado molto meglio nelle materie ed anche i professori l'hanno notato. Oggi è venerdì, la sera della festa. Mi sveglio presto e vado a lezione, oggi ho quattro ore, Incantesimi, Volo, Erbologia e Pozioni, la mia preferita. Finite le lezioni mi dirigo con le ragazze a pranzo, mi siedo vicino a Draco che mi saluta dandomi un bacio.
"Allora siete pronti per stasera?" Chiede Pansy tutta eccitata.
"Certo cara, non vedo l'ora!" Le rispondo io.
Oggi farò meno ore di ripetizioni con Draco purtroppo perché devo prepararmi per la festa insieme alle ragazze.
Il party inizia alle 21:00 in punto.
Raggiungo Draco in biblioteca già pronto con i libri.
"Ei Malfoy, ti vedo concentrato." Gli dico sorridendo.
Lui alza gli occhi e si dirige verso di me, mi prende in braccio e mi stampa un bel bacio.
"Buon pomeriggio anche a te Johnson." Mi lascia un altro bacio e poi ci sediamo per iniziare la 'lezione'. Oggi faremo Trasfigurazione e Cura delle Creature Magiche. Prendo appunti come mio solito e ascolto attentamente quello che mi dice e poi ripassiamo velocemente la 'lezione'. Sono le 18:00 ed io devo andare a prepararmi.
"Okk perfetto, diventi sempre più brava piccola." Mi dice Draco sorridendo.
"Piccola?" Dico alzando un sopracciglio.
Lui ride e mi fa:
"Si, perché non ti piace?"
Io alzo gli occhi al cielo e lui mi sorride.
Lo ringrazio per la 'lezione' e gli lascio qualche bacio sulle labbra.
"Okk, è ora di andare, vado a prepararmi per stasera, ci vediamo dopo." Mi da un altro bacio e poi esco dalla biblioteca.
Entro nella stanza e vedo Pansy, Daphne ed Astoria che mi aspettano, corro in bagno a farmi la doccia e poi iniziamo a prepararci. Indosso il vestito che ho comprato ed un paio di tacchi argentati, mi faccio i capelli mossi e Daphne pensa al trucco, mi mette un ombretto color carne seguito poi dal mascara e dall'eye-liner, infine applica una tinta labbra dello stesso colore dell'ombretto.
Sono le 21:00 precise e noi siamo pronte, stranamente. Sentiamo bussare alla porta, sono i ragazzi così usciamo una per una, il mio cuore perde un battito quando vedo Draco, è vestito con un pantalone nero di jeans ed una camicia bianca sbottonata all'inizio, i capelli morbidi che gli cadono sulla fronte ed il suo profumo che mi invade le narici.

Draco's pov
Vedo che scende e rimango senza parole, è semplicemente meravigliosa in quel vestito che lascia poco spazio all'immaginazione, la vedo che si dirige verso di me ed io la accolgo tra le mie braccia.
"Wow, non ho parole, sei meravigliosa." Le dico.
Lei arrossisce.
"Grazie, anche tu sei molto bello."
"Non ci credo, Sarah che mi fa un complimento, miracolo!" Dico ridendo.
"Oh andiamo, sta zitto Malfoy." Ribatte.
Mi da un bacio e poi ci dirigiamo tutti nel centro della sala.
La musica è a palla e per scaldarci un po' vado a prendere due bicchieri di Whisky Incendiario, dopo un po' di bicchieri ci buttiamo in pista e iniziamo a ballare come degli scatenati, vedo Sarah che sale su un tavolino ed inizia ad ondeggiare, muovendo le sue forme, noto che tutti i ragazzi presenti si girano verso di lei e iniziano a mangiarla con gli occhi. 'Guarda se non li ammazzo' penso. Ma poi cambio idea, la faccio scendere dal tavolino e avvicino Sarah a me e le metto le mani in fondo alla schiena, alzo lo sguardo e noto i ragazzi in volto rassegnati così sorrido soddisfatto, poi lei mi posa le braccia intorno al collo e mi bacia, lo approfondiamo ed iniziamo a baciarci con foga...

Sarah's pov
Draco sposta le mani sul mio sedere che inizia a stringere possessivamente, io gli lascio dei baci sul collo che lo fanno sussultare e dopo un po' si stacca:
"Che ne dici di spostarci?" Mi dice con un ghigno malizioso. Io annuisco e mi porta in camera sua.

*Qui incomincia la scena*

Chiude la porta e mi sbatte contro il muro, mi prende in braccio e continua a baciarmi con foga, le nostre lingue non si sciolgono mai dal bacio ed io comincio a sbottonargli la camicia, rimane a petto nudo e devo dire che non mi dispiace affatto, inizia a levarmi il vestito e rimango in intimo, continua a lasciarmi baci sulla clavicola e sul collo, io inarco la schiena per accoglierlo il più possibile a me...

Draco's pov
Continuo a baciarla dappertutto, dopo un po' prende in mano la situazione e mi sfila i pantaloni, mi fa sedere sul lato del letto e si mette davanti a me. Ce l'ho proprio davanti in tutta la sua bellezza.
"Così però mi fai impazzire."
Lei si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:
"È proprio quello lo scopo."
Mi sdraio sul letto e lei si mette a cavalcioni su di me, mi lascia dei baci sul collo ed inizia a scendere sui miei addominali, la prendo per i fianchi e ribalto le posizioni, le slaccio il reggiseno ed inizio a stuzzicarle i seni, lei geme ed inizio a scendere giù, le lascio dei baci sulla coscia e lei sussulta, le tolgo gli slip ed inizio a baciare la sua intimità e vedo che lei si inarca sempre di più, mi mette le mani tra i capelli stringendomeli leggermente, dopo un po' prende il mio viso tra le mani e mi riporta sulle sue labbra, intanto che ci baciamo le infilo dentro due dita ed inzio a stuzzicarla con movimenti lenti, cerca di non gemere ma risulta quasi impossibile quando aggiungo un terzo dito:
"Ah-h, cazzo Draco!"
Tolgo le dita prima di farla venire. Sto per penetrarla ma prima le chiedo il consenso:
"Sei sicura?"
"Si, ti voglio subito."
Non me lo faccio ripetere ed entro in lei, prima faccio su e giù lentamente e poi velocizzo sempre di più i movimenti,
"Ah..." gemiamo insieme
Velocizziamo sempre di più i movimenti e sento che sono vicino al limite.
"Draco!"
"Sarah!" Veniamo tutti e due urlando i nostri nomi.
Si accascia affianco a me, mi guarda e mi sorride:
"Sicuramente da rifare."
Io le sorrido e la bacio.

*Spazio autrice
Hi guys!💕
Scusate se non mi faccio sentire spesso. Volevo solo darvi un saluto. Spero che la storia vi piaccia. A presto.🥰*

The boy who had a choice ~Draco Malfoy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora