Sarah's pov
È un giorno come gli altri, mi sono svegliata, ho fatto colazione e mi sono vestita con una semplice tuta grigia. Sono uscita per fare una passeggiata in giardino ma mi annoiavo, infatti sono rientrata a casa abbastanza presto. Oggi ho incontrato solo la mia migliore amica Beth, non ho la minima idea di dove siano finiti tutti gli altri.
Vedo mia madre che prepara il pranzo ed intanto che finisce salgo in camera e riordino un po' la mia roba; quando è pronto scendo sotto ed iniziamo a mangiare. Noto che i miei genitori sono piuttosto silenziosi così rompo il silenzio:
"Cosa succede?"
Dico con tono quasi sarcastico.
Mia mamma alza gli occhi e mi risponde:
"Ci sarebbe qualcosa di cui dovremmo parlarti cara."
Ero un po' preoccupata perché mi sembrava una cosa seria però cercai di stare tranquilla e lasciai continuare mio padre:
"Tesoro ascolta, non so come tu possa prendere questa notizia ma purtroppo non abbiamo scelta, il Ministero ci ha inviato una lettera in cui richiedeva la nostra presenza sul posto di lavoro, altrimenti ci licenziano, perciò...dobbiamo trasferirci in Inghilterra."
Io rimasi scioccata e non credevo alle mie orecchie:
"C-cosa!?"
Sbiancai. Non ero arrabbiata, però tutto ciò significava cambiare completamente vita, non volevo lasciare i miei amici, il mio fidanzato, la mia scuola. Non ero pronta.
Mia mamma cercò di tranquillizzarmi:
"Tesoro, lo so che è una cosa nuova ma non abbiamo tanta scelta, ti promettiamo che avrai una bellissima vita anche lì, anche se ci saranno nuove persone ed una nuova scuola, non pretendiamo che salti di gioia però speriamo tu possa comprendere."
Feci un respiro e risposi:
"Certo che comprendo, non è sicuramente colpa vostra. Solo...quando dovremmo trasferirci?" Domando nervosa.
Mio padre guarda mia madre e poi mi risponde:
"In realtà...dovremmo partire domani, so che è presto ma è così."
Non riesco ancora a metabolizzare. Finito di parlare con i miei, salgo in camera e penso a quando dovrò affrontare il discorso con gli altri. Intanto ora preparo i bagagli e dopo vado a dormire, spero che riposarmi mi farà pensare o almeno mi farà stare meglio.
È arrivata la mattina, è ora di parlare prima con i miei amici e poi con il mio ragazzo. Speriamo bene.
STAI LEGGENDO
The boy who had a choice ~Draco Malfoy~
FanfictionPremetto che non so se cancellare questa storia. Rileggendola mi sono accorta che è stupida e un po' imbarazzante. Per adesso la tengo ma non sono del tutto convinta. Draco Malfoy. Il ragazzo che non ha avuto scelta forse una scelta l'ha avuta e ha...