Capitolo 11

1.5K 32 0
                                    

Draco's pov
Sono le 10:00 di mattina e la vedo appoggiata sul mio petto mentre dorme come una bambina, dopo qualche minuto si sveglia,
"Mmh buongiorno." Dice con la voce impastata, poi mi guarda negli occhi e sorride.
"Perché mi fissi così?" Chiedo incuriosito.
"Sei bello." Dice secca.
Io la prendo per i fianchi, la stendo sul letto e la bacio, lei ricambia e continuo a lasciarle piccoli baci sulle labbra e sul collo; dopo un po' ci stacchiamo e ci alziamo dal letto per prepararci ed andare in Sala Grande.
"Posso farmi una doccia veloce?" Mi chiede.
"Si certo...se vuoi, ti faccio compagnia." Le dico.
"Non mi sembra il momento." Dice con un sopracciglio alzato, poi rilassa il volto, si avvicina e mi sussurra all'orecchio:
"Però, ti prometto che prima o poi ci faremo un bel bagno caldo insieme per rilassare i nervi." Detto questo si infila dentro al bagno ed io rimango imbambolato con la bocca aperta per almeno cinque minuti.

Sarah's pov
Esco dalla doccia e raggiungo Draco in camera per vestirmi, faccio apparire le mie Vans che poi abbino ad un jeans bianco e ad un top nero un po' scollato a maniche lunghe che mi lascia la pancia scoperta.
"Ti da fastidio se mi cambio qui?" Gli chiedo.
"Fastidio? Ma secondo te può darmi fastidio!?" Dice convinto.
"Era per chiedere."
Lui ride ed iniziamo a cambiarci.
"Ma non senti freddo alla pancia poi?" Dice Draco.
Non cambierà mai, non ammetterà mai di essere geloso che gli altri mi guardino.
Io rido e gli rispondo.
"Ma se stiamo dentro il castello come sento freddo, con l'immaginazione?"
"Guarda che lo dico per te."
Io mi avvicino e mi metto davanti a lui.
"Draco Malfoy sempre più geloso, mmh quanto mi piace!" Esclamo soddisfatta.
"Io non sono geloso Johnson, solo che non sopporto che gli altri ti guardino."
Io rido e lascio perdere. Ribadisco, non cambierà mai, ma infondo, a me vabene così.
Dopo aver fatto colazione torniamo in Sala Comune a rilassarci, io e Draco ci siamo appropriati del divano, lui è steso a pancia in su ed io sono sopra di lui; Pansy è in braccio a Zabini sulla poltrona e Daphne, Theo e Astoria sono su un altro divano. I primi due sono un sacco carini insieme ma non si decidono a dichiararsi, prima o poi finiranno insieme, ne sono sicura.
"Ragazzi sono un po' stanca, vado in stanza a riposarmi. Draco vieni con me o vuoi restare con gli altri?"
"Eccomi, arrivo subito." Dice con un sorriso malizioso, poi si gira e fa l'occhiolino agli altri; io mi sbatto una mano sulla fronte e non commento, lasciamolo convinto. Gli altri ridono e ci salutano.
Entriamo nella mia camera e prima che possa succedere qualsiasi cosa, io e Draco notiamo una lettera sul letto, ci sediamo, apro la lettera e la leggo ad alta voce:

Cara Sarah,
Siamo mamma e papà, ti scriviamo per sapere come va la scuola e se ti sei fatta degli amici. Sappiamo che vai molto bene a scuola e siamo molto fieri di te, speriamo che ti trovi bene, ti mandiamo un grande bacio.
Però ho delle brutte notizie da comunicarti: il Ministro ci ha riferito con largo anticipo che per il periodo natalizio abbiamo un lavoro da svolgere quindi non potremmo passare le vacanze di Natale insieme.
Ci siamo messi d'accordo con i Malfoy ed abbiamo accordato che passerai il Natale con loro. Li conosciamo molto bene e ci fidiamo di loro, a scuola eravamo molto amici. Sappiamo che ha un figlio della tua età e anche che siete in 'sintonia', salutalo da parte nostra.
Ci dispiace molto per questo avvenimento ma ricorda che ti vogliamo un mondo di bene. Attendiamo una tua lettera al più presto.
Mamma e papà.

"Uhuhuh passeremo il Natale insieme."
Ripenso alla lettera e non connetto il cervello a quello che dice Draco.
"Ei Sarah ci sei?"
"Mh? Ah sisi ci sono."
"Non sei contenta che stiamo insieme a Natale?"
"Certo che lo sono, tantissimo." E gli lascio un bacio.
"Ti vedo preoccupata però."
"E solo che...quando i miei hanno questi 'lavori' sono sempre un po' preoccupata. Però non voglio pensarci, ci manca ancora qualche settimana."
"Si, ti capisco..." Dice sorridendo per rassicurarmi.
"Dai, cambiamo argomento. Fai qualcosa per distrarmi."
"Oh lo so io cosa può distrarti." Dice con un ghigno.
Mi sdraia sul letto e mi blocca i polsi portandomeli sopra la testa, inizia a baciarmi ed io non mi oppongo, approfondisce il bacio ed allaccio le mie gambe alla sua schiena. Mi stacco un attimo e gli dico:
"Bell'argomento per distrarmi."
Ci mettiamo a ridere e mi lascia un bacio sulla guancia. Poi Draco si poggia sul mio petto e ci addormentiamo così.

The boy who had a choice ~Draco Malfoy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora