*Leggete lo spazio autrice alla fine per favore!!!*
Nove mesi prima...
Sarah's pov
Ho sempre la nausea. Ormai va avanti da una settimana. Da quando siamo tornati dalla Luna di Miele. Credo che andrò in farmacia a comprare un test. Ma prima di esserne sicura non dirò niente a Draco.
Faccio il test e aspetto cinque minuti. Due lineette. Sono incinta.
Scendo di sotto dove Draco sta leggendo La Gazzetta del Profeta bevendo del tè.
"Amore..."
"Dimmi tutto." Dice alzando gli occhi dal giornale.
"Ehm...non so come dirtelo..." Si alza e viene verso di me. Mi prende le mani e le incrocia con le sue.
"Non farmi preoccupare, amore."
"Draco...i-io, sono incinta" Dico sorridendo lievemente. Draco spalanca gli occhi e dopo un po' mi prende in braccio e mi fa girare sorridendo.
"Ma è grandioso! Diventerò padre!"
"Amore mio!" Mi rimette giù, si piega inginocchio e bacia la mia pancia. Io porto le mani sulla sua testa e sorrido.Mi sembra ieri che lo incontravo ad Hogwarts ed ora stiamo per diventare genitori. Come passa veloce il tempo.
Draco's pov
00:00
"Draco! Muoviti per Salazar!" Urla mia moglie dalla stanza del San Mungo.
"Arrivo amore!" Dico raggiungendola. Le prendo la mano e la incoraggio. Le si sono rotte le acque e sta per partorire.
Finalmente arriva l'ostetrica seguita da diversi infermieri.
"Il bimbo sta per nascere. Deve spingere." Non conosciamo ancora il sesso del bambino, abbiamo preferito non saperlo. Sarah caccia un urlo ed inizia a spingere.
"Inspiri ed espiri. Spinga!" Sarah fa come le dice.
"Ancora un'altra spinta!" Sentiamo il pianto di un neonato e Sarah si accascia alla testata del letto stremata. Un'infermiera porta via il bambino e ritorna dopo poco che lo ha lavato e sistemato.
"È un maschio!"
"Un mini me!" Grido eccitato.
"Aiutami Salazar! Un'altro Malfoy no!" Dice Sarah ridendo.
"Come si chiama?" Chiede l'infermiera porgendo il bambino tra le braccia della madre.
"Scorpius." Diciamo insieme. Ci baciamo e continuiamo a fissare il bambino. Apre gli occhi.
"Guarda è uguale a me, ha gli occhi grigi già da adesso e i capelli biondi come i miei." Dico sorridendo. Sarah mi da un bacio e sorride.
"Ora ne avrò due di uomini a cui badare"15 anni dopo
Sarah's pov
"Scorpius scendi! Farai tardi il primo giorno di scuola! Anche tu Mariasole!" Abbiamo due figli, Scorpius di 15 anni, uguale a Draco, in tutto e per tutto, e Mariasole di 11, identica a me invece.
"Ecco mamma un attimo!" Mi grida in risposta.
"Li stressi troppo." Mi dice mio marito abbracciandomi da dietro e lasciandomi un bacio sul collo.
"No Malfoy, faranno tardi per il treno!" Anche se ormai abbiamo due figli il nostro rapporto non è cambiato di molto, anzi quasi per niente.
Mi bacia e non mi oppongo, posa le mani sul mio sedere.
"I ragazzi ci vedranno!" Sussurro sulle sue labbra, in risposta intensifica il bacio. Io sorrido e continuo a baciarlo.
"Mamma!" Mi stacco da Draco sentendo Mariasole chiamarmi.
"Dimmi tesoro"
"Io sono pronta ma volevo chiederti una cosa." Nel frattempo era sceso anche Scorpius. Le faccio cenno di continuare.
"Per caso ieri tu e papà vi siete fatti male?"
"No amore perché me lo chiedi?"
"Si sentivano delle urla dalla vostra camera." Io e Draco sbianchiamo. Mentre Scorpius rideva.
"Te lo spiego un'altra volta sorellina." Alla fine avevano un bel rapporto. Odi et amo.
"Sta zitto Scorpius!" Dissi sorridendo falsamente.
"Non è colpa mia se vi sentite. A proposito potreste smetterla di farlo ogni sera? Non vorrei un'altra persona in famiglia. O Almeno fate un incantesimo di insonorizzazione per la stanza!" Io mi porto una mano sulla fronte.
"Non è colpa mia se ci so fare e se ci diamo dentro." Aggiunge Draco. Io alzo gli occhi al cielo e me ne vado. Effettivamente nonostante l'età, la tensione sessuale tra me e Draco non si era sciupata, anzi.
"Andiamo per piacere!" Dico urlando dal piano di sotto. Tutti mi seguono e ci materializziamo alla stazione King's Cross. Attraversiamo il binario e aspettiamo che i ragazzi salgano sul treno.
"Mi raccomando Scorp, tieni d'occhio Mary, ok?"
"Ovvio. I ragazzi devono starle lontano!"
"Sei proprio uguale a tuo padre!" Dico ridendo.
"Ei! Siamo semplicemente fantastici noi due." Dice Draco poggiando un braccio sulla spalla di Scorpius.
"Mary non ascoltarli, divertiti però mi raccomando stai attenta. Per i ragazzi sei ancora piccola ma non ti farò alcuna spiega dato il soggetto che mi sono trovata io, scherzo ti amo Draco. Però fai la brava!" Lei annuisce e io le do un bacio sulla testa per poi abbracciarla. Abbraccio anche Scorp.
"Allora Scorp! Parliamo di ragazze. Ne hai trovate alcune carine?" Gli chiede Draco facendogli l'occhiolino.
"Potrebbe starci qualcuna ma niente di che. Mi interessa una ragazza ma non mi si fila, sto cercando di conquistarla." Io non dico niente. Meglio se sto zitta.
"Nessuno resiste al fascino dei Malfoy! Vero Sarah?" Io scuoto la testa e rido. Il treno è arrivato. E salutiamo per un'ultima volta i ragazzi.
"Mi raccomando principessa fai attenzione!" Grida Draco a Mariasole. È iperprotettivo con lei. Mi mette un braccio intorno alla vita e vediamo il treno andare via. Quanti ricordi...
"Allora...avremo casa libera per quattro mesi amore!" Mi dice Draco con un ghigno stampato in faccia. Non ha perso per niente il suo carisma ed il suo fascino con gli anni.
"Finalmente possiamo fare come ci pare!" Dico baciandolo. Tale marito tale moglie. Anche se il detto non è così. Riguardo un'ultima volta la stazione prima di andarmene. Alla fine avevamo avuto il nostro lieto fine!*Spazio autrice
Hi guys!💕
Sono 'tornata' dopo un po' con un altro capitolo (questa volta è veramente l'ultimo). Ho deciso di scrivere questo piccolo 'sequel' perché mi sembrava carino dare un vero epilogo alla storia. Ditemi se vi piace. In più volevo chiedervi se vorreste che scrivessi un'altra storia, mi farebbe un sacco piacere.🥰*
STAI LEGGENDO
The boy who had a choice ~Draco Malfoy~
FanfictionPremetto che non so se cancellare questa storia. Rileggendola mi sono accorta che è stupida e un po' imbarazzante. Per adesso la tengo ma non sono del tutto convinta. Draco Malfoy. Il ragazzo che non ha avuto scelta forse una scelta l'ha avuta e ha...