Capitolo 19

1K 28 0
                                    

*In questo capitolo è presente una scena esplicita*

Draco's pov
Sono al Malfoy Manor. Mio padre ha detto che
-Colui Che Non Deve Essere Nominato-
vuole parlarmi.
Uccidetemi. Ora.
"Draco, vieni, accomodati insieme a noi!" Esclama Voldemort mostrandomi un posto vuoto vicino a lui.
"Ho un compito per te. Sono sicuro che lo porterai a termine. D'altronde sei l'unico capace di farlo." Continua lui.
"Ucciderai Albus Silente. Riparerai la copia dell'Armadio Svanitore presente nella Stanza delle Necessità. Quando sarà il momento e l'armadio riparato, farai entrare nel castello Bellatrix accompagnata dai fratelli Carrow e da Greyback, a quel punto farai la tua mossa. È tutto, ora puoi anche andare."
Mi alzo senza dire niente. Vorrei solo sparire. Torno ad Hogwarts. Salgo sulla Torre di Astronomia. Fa abbastanza freddo qui. Mi appoggio alla ringhiera e guardo di sotto, ripenso a tutto. Tanti insulti detti, di cui non sapevo il significato, a persone che non se lo meritavano, quegli insulti che mio padre mi aveva inculcato nella mente. Quel cretino. Ha fatto tutto tranne che il padre, ed il bello è che era il mio idolo, ma finalmente ho aperto gli occhi e io non sarò come lui. Forse per non essere come lui dovrei semplicemente sparire, farei un favore a me e a tutti, forse sono semplicemente io il problema, se non ci fossi sarebbe meglio, leverei un grosso peso dalle mie spalle e da quelle degli altri. Mi sporgo un altro po' e guardo in basso. Forse dovrei farlo.
"Draco!"

Sarah's pov
Questa situazione mi divora. Non ho intenzione di parlare con i miei. Draco è al Manor e io sto passeggiando per il castello da sola con mille pensieri per la testa. Decido di andare sulla Torre di Astronomia, è un buon posto per rilassarsi e schiarirsi le idee. Arrivo sulla Torre e vedo una figura sporta sulla ringhiera, mi avvicino, è Draco. Perché lo sta facendo?
"Draco!" Lui si gira sentendo la mia voce. Ha gli occhi lucidi e rossi.
"Draco...perché?"
"È meglio per tutti, compresa te. Ti leverei un grosso peso dalle spalle ed io sarei libero. Ti lascerei in pace e vivresti la tua vita con una persona senza tutti questi problemi."
"Non dire sciocchezze ti prego. Anche i miei ci sono dentro, fino al collo oserei dire. Non sei un peso, se lo fossi stato stai sicuro che non saremmo qui insieme. Non sto con te per pena o tanto per. Sei l'unica persona che mi è rimasta in pratica, non puoi andartene anche tu! Non puoi! Non te lo lascerò fare!" Non mi ero accorta che le lacrime mi iniziavano a scendere. Non poteva farmi questo. Non glielo avrei lasciato fare.
"Draco. Tu sei importante, sei qualcuno per me. Non sempre la vita ci riserva cose belle o ci presenta una strada già spianata. Molte volte devi creartela da solo la strada, chi è da solo non ce la fa. Tu non sei solo però, hai me. Io credo in te. Io ho bisogno che tu resti qui."
"Sarah...non posso farti questo. Voldemort ha detto che devo ucciderlo! Devo uccidere Silente! Come faccio!? Se non lo farò ucciderà tutta la mia famiglia, compresa te...non posso trascinarti a fondo con me."
"Non me ne frega un cazzo! Ti aiuterò anche a farlo se ne hai bisogno! Io decido cosa fare! Non tu per me!"
"Ma perché fai così!"
"Perché ti amo! Ok!?" "Ti amo." Dico abbassando la voce. Abbasso lo sguardo ma Draco mi stringe a sé e mi bacia, mi sembra come se fosse la prima volta.
"Ti amo anch'io." Metto le braccia intorno al suo collo e lo bacio, finalmente l'ho detto. Ora sì che mi sono levata un peso. Andiamo in camera mia, Pansy è da Blaise, come sempre, ultimamente passa il suo tempo solo con lui, non so neanche se si ricorda chi sono. Daphne, Astoria e Theo, invece, non li rivedo da prima delle vacanze di Natale. Non ho la più pallida idea di dove siano finiti.
"Ei Sarah, tutto ok?" Chiede Draco vedendomi un po' scossa.
"Ehm sì, pensavo solo a Pansy..."
"Pansy?" Chiede non capendo.
"Ultimamente ci siamo distaccate, sta sempre con Blaise." Dico sedendomi sul letto.
"Siccome tu passi poco tempo con me." Dice sorridendomi e sedendosi accanto a me.
"Hahaha effettivamente." Non ci avevo pensato, domani le parlerò.
"Dai ora sta tranquilla, credo sia meglio riposarci." Mi da un bacio sulla fronte, io annuisco sospirando. Ci fissiamo per qualche secondo. Ma perché è così bello!? Gli do un bacio sulle labbra e lui sorride.
"Perché sorridi?"
"Perché sei stupenda." Io arrossisco un po' e lo bacio, mi metto a cavalcioni su di lui e approfondisco il bacio.

*Qui comincia la scena*

Draco's pov
Mi tiro verso la testata del letto mentre continuo a baciarla. Vago sulla sua schiena per poi entrare dentro la camicetta, le slaccio il reggiseno e continuo a muovere le mani sulla sua schiena nuda, mi abbasso sul suo collo e inizio a baciarla, lei tira la testa all'indietro così le lascio un succhiotto,
"Non volevi riposarti?" Chiede iniziandomi a baciare la mascella e poi il collo.
"Mi è passato il sonno." Dico stringendole i fianchi. Lei inizia a muoversi sopra di me, cazzo! Ha la gonna. Sento la sua intimità attraverso la stoffa delle mutandine. Si ferma e mi sussurra all'orecchio:
"Voglio farlo piano Draco, lentamente." Se continua così credo che verrò prima del previsto. Ribalto le posizioni e la metto sotto di me, ci spogliamo completamente e ci baciamo delicatamente, mi posiziono meglio tra le sue gambe ed entro in lei con un colpo secco, lei inarca la schiena e geme, sto un attimo fermo e poi inizio a muovermi dentro e fuori lentamente, la penetro piano ma fino infondo,
"Ah, Draco!" Cazzo, ogni spinta è una tortura di piacere.
"Cazzo Sarah!" I nostri gemiti sono sempre più forti e i respiri affannati, ci guardiamo negli occhi e poi la bacio. Non lo abbiamo mai fatto così, è bellissimo, lei è bellissima, la mia salvezza. Aggrappo le mani alla testata del letto per aiutarmi a penetrarla più infondo, lei porta le sue mani dietro la mia schiena e allaccia le gambe al mio bacino, continuo a dare spinte sempre più profonde,
"Ahh!" Veniamo insieme e mi accascio su di lei, con la testa sul suo seno morbido.
"Immagino che tu stia molto comodo?" Chiede lei sorridendo. Non le rispondo, accoccolo meglio la testa su di lei e sento che sorride, ci addormentiamo così. Per una notte voglio essere spensierato. Lascerò il resto a domani. 

*Spazio autrice
Hi guys💕
Eccovi qui un capitolo più lungo. Non manca molto alla fine della storia. Vi spoilero solo una cosa: la battaglia finale dell'ultimo anno l'ho anticipata e si verificherà dopo poco che Draco (forse) avrà portato a termine (sempre forse) il compito che Voldemort gli ha assegnato. Non dico altro. In più vi ringrazio per le 2000 visualizzazioni e passa e per tutti i voti, sono troppo felice, vi adoro! A presto.🥰*

The boy who had a choice ~Draco Malfoy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora