Ad un certo punto mi arriva una notifica inaspettata. Vinnie ha appena postato una nuova foto. Sono lui ed una ragazza, una tipa mai vista prima d'ora. L'unica cosa che riesco a captare è proprio la loro posa per quella fotografia: un bacio appassionante e profondo. Il mondo mi crolla addosso. Mi hanno tradito ben due ragazzi in solo ventiquattro ore; sì, so che con Vinnie la questione non era ancora ufficializzata e che ci siamo solamente limonati, ma almeno avrebbe potuto avvisarmi che al momento era impegnato. I miei occhi cadono, purtroppo, sulla descrizione del post: Guys, chill, la ragazza nella scorsa foto è soltanto una mia amica che mi aiuta per il book fotografico del mio merch. Lei è la mia vera ragazza @luisalonez__
Non riesco a comprendere tutto ciò, davvero. Io lo so, lo so che sono stata solo un'altra tra le sue tante conquiste. Perchè sono stata così stupida? Perchè mi sono rifugiata da lui sapendo solo che è solo uno stronzo? Ah, caro mio, non la passerai liscia.
L'inizio di una lunga vendetta... Sai che ti dico allora Vinnie? Me la pagherai. Ti provocherò talmente tanto che ti ritroverò ai miei piedi, diventerò talmente tanto sexy sotto il tuo punto di vista che non mi resisterai più. Decido di scendere di sotto, da tutti i ragazzi. Mi metto un top abbastanza corto e dei jeans a vita bassa in modo da poter var vedere la mutanda di Calvin Klein che ho portato molto sopra la vita. Sto scendendo le scale ed appena mi trovo agli ultimi gradini riesco a percepire il silenzio interrompersi e tutti gli occhi iniziano ad indirizzarsi verso di me. Mi fissano tutti con la bocca aperta, tranne ovviamente lui: Vinnie Hacker. Ha una faccia alquanto strana, come se avesse percepito il mio gioco, la mia strategia. Si alza dal divano, si dirige verso di me e mi prende per il polso strattonandomi di sopra. Mi porta in camera sua e mi spinge violentemente sul letto. "Io l'ho capito il tuo giochetto Martina" -dice seriamente- "Quale giochetto Vinnie?" -ribatto io- "Smettila di fare la finta tonta. In quella stanza hai eccitato tutti tranne me, è inutile che ci provi. Ieri per me è stato un bel momento, ma sono fidanzato ed inoltre non mi metterei mai con una smorfiosa come te". Mi alzo di scatto dal letto e con un passo sensuale mi dirigo verso la sua imponente figura. Inizio a toccargli il petto dicendogli: "Vinnie, è inutile che dici questo. Tu sei follemente attratto da me, ma io voglio farti soffrire come tu hai fatto con questa notizia con me"- dico mordendomi il labbro mentre inizio a fissare le sue carnose labbra alternando sguardi anche verso i suoi occhi. Lui improvvisamente mi mette una mano sul collo portando le sue dita sulle mie labbra, con le quali inizia a giocare. Io sono lì, immobile: non voglio farlo vincere. Di scatto tolgo la sua mano dal mio collo, mi giro ed esco dalla sua stanza. Mi dirigo dai ragazzi. Mi siedo vicino a liljkxx (è un nickname che i ragazzi danno al migliore amico di Vinnie) ed iniziamo a parlare. Lui inizia a parlarmi appunto della mia fatidica preda e ovviamente, nominato e visto: Vinnie arriva in salone. Lancia un'occhiataccia a me e il suo migliore amico che spaventato si sposta subito. Il ragazzo alto e muscoloso si siede vicino a me. Mi mette una mano sulla coscia; piano piano sale sempre di più. Ora ho capito, io attacco e lui contrattacca. Decido allora di mettere il braccio dietro la sua schiena e di fargli dei grattini. Tutti ci guardano straniti. Josh: "Mmm ragazzi dovete dirci qualcosa?" Vinnie: "Ahah no, io e Martina siamo semplicemente amici" Josh: "Secondo me siete più di semplici amici..." Vinnie mi guarda e mi sussurra all'orecchio in modo da non farci sentire: "Io allora aggiungerei scopa davanti alla parola amici" Inizio a ridere come una pazza. Tutti mi guardano "male" e vinnie invece non sembra sorpreso dalla mia reazione.
Tutto si stoppa quando il mio telefono squilla. Finalmente, è proprio lei, colei che aspettavo con una frenetica voglia di risentire...
SPAZIO AUTRICE: Ehii, vi avevo detto che avrei postato il 27 e quindi eccomi qui con l'undicesimo capitolo. E' abbastanza cortino, ma per farmi perdonare anche questa sera ne posterò uno. Buonanotte a tutte/i.
STAI LEGGENDO
Più di un semplice amico
RomanceMartina, figlia di ricchi imprenditori italiani sempre in viaggio, si trova in America con il suo fidanzato ed i suoi amici americani. Da un giorno all'altro però, tutto cambia e la sua vita sembra diventare quella che ha sempre desiderato.