IMPORTANTE!
Heyy, colgo l'occasione ad inizio capitolo, per riferirvi che ho aperto il mio negozio online su insta. Si chiama beashopp_ (produco orecchini, collane e cover personalizzate). Andate a dare uno sguardo perchè sto facendo davvero tanti sconti per il periodo natalizio.
Detto questo, buona lettura a tutti e a tutte.
Apro il messaggio e... no, non ci voglio credere. Anzi, non ci posso credere.
1 messaggio da my baby: "Hey amore, come stai? Scusami se non mi sono fatto sentire molto ultimamente, ma voglio annunciarti che finalmente io ed i miei compagni ce l'abbiamo fatta: siamo riusciti a comprare una casa per il nostro gruppo tiktok. Dopodomani inizieremo a portare tutto quanto(mobili, televisioni, vestiti ed i nostri oggetti)... Quindi volevo chiederti amore: perfavore, so che non ti piace la vita sotto i riflettori e sui social, però ti chiedo di venire a vivere con me ed i ragazzi(Garrett, Vinnie e tanti miei altri amici dei social). Fammi sapere amore. Ti amo"
Ed ora? Cioè, non solo io non apprezzo molto la vita sotto i riflettori , inoltre dovrei anche convivere con Vinnie Hacker. Ma siamo pazzi? Dovrei vivere con un ragazzo che oltre a provocare delle ragazzine indifese e a mostrare il suo fisico scolpito non sa fare nient'altro? Io mi chiedo solamente: come fanno delle persone ad avere una cotta per lui? Ah vero, forse è perchè non sanno nulla sul suo carattere, non sanno che merda di persona sia e non sanno nemmeno come tratta le ragazze. Io lo so, lo so che lui se le fa solamente e poi le lascia lì, sole e indifese. Povere ragazzine, vorrei soltanto avvisarle che si sono innamorate della persona sbagliata.
Però sapete che vi dico? Io ci andrò, ci andrò eccome. Non posso lasciarmi condizionare da un soggetto come lui; andrò finalmente a vivere con il mio ragazzo e riuscirò a stringere amicizia con tutti i suoi amici. AIUTO! NON VEDO L'ORA DI RIFERIRLO A NESSA! (per chi non lo sapesse, Nessa è la mia migliore amica)
Allora, decido di rispondere a Jordan: "Certo amore, sarò lieta di venire con voi. Sai benissimo che quella tipologia di vita non è tra le mie preferite, ma con te mi ci abituerò. Quindi io inizio a preparare gli scatoloni e poi mi dici cosa devo fare...ti amo anche io"
Eh niente, ho due giorni per preparare gli scatoloni. Sicuramente vi starete chiedendo dei miei genitori. No, vivo da sola. Loro non sono mai a casa perchè sono i proprietari di un'impresa multi-miliardaria e io odio questa cosa: odio vedere i video dei ragazzi che scartano i propri regali con i loro fratelli, odio vedere le foto delle cene di famiglia dei miei amici e odio non riuscire a percepire quella tipologia di felicità. L'unica cosa che mi fa star bene è lo skate. Quando ci vado mi sento libera, come se nella mia vita non mancasse nulla: la sensazione più bella del mondo.
E niente, i due giorni sono passati in uno schiocco di dita. Scatoloni pronti ed anche io. Sento il clacson suonare: è Jordan. Esco e vedo non solo la bellissima macchina del mio ragazzo, ma anche un grande camion seguito da macchine al quanto lussuose. Una tra quelle è proprio quella di Vinnie. Abbassa il finestrino e mi saluta delicatamente con la mano, ovviamente il suo sorrisino finto sul volto è sempre presente.
Jordan e tutti i ragazzi escono dalla macchina e mi aiutano a prendere gli scatoloni dentro casa. Sono tantissimi. Entriamo dentro casa e Vinnie dice:"Ma quanta cazzo di roba hai?". Io e gli altri ridiamo( inutile a dire che io sono molto infastidita dalle sue battute futili). Dopo un'oretta circa abbiamo finito di caricare il tutto sul veicolo e ci stiamo dirigendo verso la casa. Io 50 minuti dopo: "Amore quanto manca ancora?" Lui: "Siamo quasi arrivati, tranquilla amore" Manco il tempo di finire di ascoltare le parole di Jordan che davanti ai miei occhi vi è una casa a dir poco enorme. "NO, ma mi stai prendendo per il culo? Questa casa è la vita" Jordan:"E non hai ancora visto niente..."
Parcheggiamo e mentre gli addetti ai traslochi scaricano tutto i ragazzi mi mostrano la casa. Ah, non vi ho detto che mentre caricavamo i miei scatoloni ho conosciuto gli amici di Jordan: -Anthony: un ragazzo che sembra super dolce ed è anche molto simpatico. Ha una ragazza di nome Avani e dicono che spesso verrà a trovarci. Menomale, non voglio essere l'unica ragazza; -Josh: alto quaranta metri e super simpatico; -Shane: il migliore amico dell'animal.. volevo dire di Vinnie(menomale che tutti coloro che ho conosciuto oggi sono molto più simpatici di lui).
Iniziamo a vagare per la casa. Davvero, è fantastica: una sorta di paradiso. Ad una certa Jordan dice:"Ma la parte più bella non è ancora arrivata?". Usciamo dalla porta/finestra della cucina e oltre ad una piscina vedo una piccola porta lungo la recinzione. Ci dirigiamo proprio lì vicino. Vinnie apre la porta e...oh mamma mia: è uno skatepark privato. Sto sclerando. Neanche il tempo di far girare gli altri verso di me per vedere la mia reazione che io sono corsa all'interno, ho preso uno skate che avevo già adocchiato prima e mi sono diretta verso il park. Tutti, nel vedere la mia grinta e adrenalina si sono messi a ridere. Inizio a sketare. Tutti mi guardano. Inizio a fare i miei migliori trick. Tutti mi hanno sempre detto che sullo skate sembro un'altra persona, sembro spensierata ed ho una certa agilità. I ragazzi, impressionati dalla mia performance, iniziano a riprendere. Ad una certa però, cado di brutto. Inizio ad urlare per il dolore ed i ragazzi corrono a soccorrermi. Vedo le loro facce: sono spaventati a morte. Mi alzo di scatto e dico: "Ma siete seri? Pensate che una divinità dello skate come me possa fare queste cadute da principiante?". I ragazzi tirano un sospiro di solievo, tranne Vinnie che con un volto spaventato ma allo stesso tempo irritato dice:" Si ma ora ridammi il mio skate...".
Come state? Oggi ho deciso di non lasciarvi con tanta suspense perchè vi voglio bene ahha. Grazie mille per le 500 e passa letture e i 50 voti. GRAZIE MILLE.
Se vi va seguitemi sui miei social: Tiktok: notbeatricee Instagram: beatrice_fingo
STAI LEGGENDO
Più di un semplice amico
RomanceMartina, figlia di ricchi imprenditori italiani sempre in viaggio, si trova in America con il suo fidanzato ed i suoi amici americani. Da un giorno all'altro però, tutto cambia e la sua vita sembra diventare quella che ha sempre desiderato.