CAPITOLO 15

1K 46 27
                                    

...Mi metto sopra di lui cercando di mantenere l'appassionante bacio, ma qualcuno apre all'improvviso la porta. Vinnie mi prende velocemente per i fianchi e mi sposta alla sua destra. È Nessa. Ci fissa, non sa cosa dire, vorrebbe urlare, lo riesco a percepire. D'altronde, è stata lei ha prendersi il mio ragazzo a mia insaputa, lasciandomi morire internamente, senza nessuno al mio fianco, sola, proprio come prima che tutto ciò iniziasse. La solitudine è una sensazione che ha sempre accompagnato la mia breve vita: tutti pensano che una macchina potente, una villa e un armadio pieno di capi sempre alla moda voglia dire che ho tante persone al mio fianco, invece non è così. Sono sempre stata da sola a giocare con le barbie nella mia sala teatro, ho sempre festeggiato sola con la mia tata ed ogni boccone di torta diventava mano a mano sempre più amaro, tanto che decisi di non fare più una stupida festa per il mio compleanno.
Vinnie sapeva tutto questo, eppure mi ha lasciata nuovamente sola. Quei baci, quei magnifici soffici baci che partono dalle labbra, poi passano al collo, al petto, per poi terminare con un piacere indescrivibile. Mi mancava tutto ciò.
Nessa si trova ancora lì, davanti a noi. Ci ha dato solamente il tempo di metterci boxer e reggiseno.
"Vinnie io davvero non so cosa dire". Ma cosa dovrebbe dire questa ragazzetta che non sa fare altro che rubare il ragazzo delle proprie migliori amiche.
"Nessa, mi dispiace, davvero" dice Vinnie.
Mi giro incredula verso di lui, occhi sgranati, mascella ben serrata.
Nessa continua a parlare, a dire cose inutili e da pessima attrice: non la ascolto, sta versando solamente lacrime da coccodrillo. Poverina eh... mi ha tradita, mi ha urtata, mi ha lasciato nuovamente sola.
"Vinnie decidi, o me o lei"
Sono sicura della scelta di Vinnie, rimarrà con me, dopo una bella nottata passata insieme tra amore e passione.
Lo vedo in crisi, mi guarda, poi guarda la ragazza sulla soglia della porta. Gli metto una mano sul petto nudo, cercando di fargli capire che ho bisogno della sua figura al mio fianco.
Riesco a percepire i suoi muscoli mettersi all'azione: si sta alzando. No vinnie, perchè? Mi stai rinchiudendo nuovamente in una tomba profonda, da cui uscirò con tanta fatica...
È vicino a Nessa, mi guarda, il suo sorriso si spenge. Lo vedo: un uomo, spalle larghe, quel petto nudo con i suoi addominali ben scolpiti. Ma la cosa che mi ha sempre colpito di vinnie sono i suoi capelli, quei riccioli d'oro che cadono a pennello sul suo volto.
Mi piace, anzi, lo amo.
Li vedo lasciarmi, chiudere la porta: ecco la bara che si richiude nuovamente.

Spazio autrice:
Sono tornata! Eccomi qui! Questo capitolo mi piace molto, so che è abbastanza corto rispetto ad alcuni tra gli altri, ma le sensazioni penso che sia abbastanza profonde. Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie per il supporto nonostante la lunga assenza. Buona giornata a tutt*.
Piccolo promemoria: YOU ARE BEAUTIFUL! STOP COMPARING YOURSELF TO OTHERS.
YOU MATTER, DON'T GIVE UP!

Più di un semplice amico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora