Apro la porta ma non è il mio ragazzo. Mi ritrovo davanti lui: Vinnie Hacker. Neanche il tempo di salutarlo che cerco di chiudergli la porta in faccia. Una sua mano muscolosa, però, blocca la mia freddezza e non fa chiudere il mio fantastico ingresso.
Il ragazzo entra con una certa violenza all'interno della casa ed io urlo: "Ma che cazzo ci fai q.."; non faccio in tempo a terminare la mia domanda/esclamazione che lui si lancia brutalmente verso di me e la mia innocenza, poggia il suo indice sulle mie labbra, si avvicina al mio orecchio e mi sussurra sensualmente: "Ti conviene stare zitta piccolina". La mia mente inizia a fantasticare dopo quelle semplici, ma provocanti parole. Lui se ne rende conto e sul suo volto si stampa un sorrisetto malefico e soddisfatto.
Io lo fisso, lui mi fissa e con i suoi occhi color nocciola inizia a scrutare le mie labbra. No no caro Vinnie, non ti lascerò vincere. Prendo un suo braccio e lo trascino al secondo piano, direzione: la mia camera.
Entriamo e lo spingo sul letto; mi metto sopra di lui. Lo guardo mordendomi il labbro, riesco a percepire la sua adrenalina. Mi avvicino a lui e gli dico a bassa voce:" No no Vinnie, non ci siamo qui", mi alzo e mi metto a ridere soddisfatta per la mia vendetta. Vedo il ragazzo con gli occhi diventati fuoco, un'adrenaline ardente scorre per il suo corpo e i suoi occhi diventano quasi come una trappola. Non sembra per niente infastidito, sembra come se quei due minuti precedenti li siano bastati così tanto da non provocarli alcun fastidio.
Vinnie si alza dal letto e si dirige verso l'ingresso: esce senza degnarmi di una parola o di un semplice sguardo.
Sono passati circa venti minuti dall'accaduto. Mi arriva una notifica da insta:
@vinniehackerr ha appena postato
@vinniehackerr
piace a @jordanhuxhold, @garrettoverboe e 220 mila persone
vinniehackerr: eppure ancora riesci a provocarmi del tutto...
commenti: @jordanhuxhold Un esemplare di Vinnie innamorato
@vinnie.my.life Lo abbiamo perso
@i.tattoo.di.vinnie Dai, voglio vedere sta cavalla
Io non lo capisco questo ragazzo. Però che cavolo di muscoli che ha, quelle vene e quelli zigomi che sembrano scavati nel suo perfetto volto e che gli danno quel tocco di sensualità e provocazione. Per non parlare di quei fantastici occhi: persi, attraenti e sensuali. La sua intera figura sembra scolpita. Una sorta di divinità. Ma cosa sto dicendo? Mi sto lasciando trasportare dalla sua bellezza esteriore. Non riesco proprio a capirlo. Ha tutta la scuola, tutte le sue follower e tutte le ragazze della città che gli vanno dietro e lui sceglie me come esca: una semplice ragazza fidanzata con un tiktoker, che ama andare in skate e felicemente fidanzata con uno dei suoi migliori amici. Ancora peggio. Come può fare questo a Jordan? Ah, a proposito. Ultimamente e soprattutto oggi, Jordan mi è sembrato molto distante: la sua mente era sempre presa da altre questioni e qualunque movimento sembrava distrarre i suoi profondi pensieri. Sembra così tanto preso dai suoi interessi che quasi non mi considera più.
Spengo il telefono. Voglio rilassarmi. Non faccio neanche in tempo a stendermi sul letto che mi arriva un'altra notifica. Ma io mi dico, chi è che rompe. Controllo la notifica. Ah finalmente è Jordan. Apro il messaggio e... NO, NON CI POSSO CREDERE....
Spazio autrice: Ehiii, come state? Vi sta piacendo la storia? Fatemi sapere. Scusatemi per la suspence e per il capitolo un pò cortino. Mi rifarò. Buona serata a tutti
STAI LEGGENDO
Più di un semplice amico
RomanceMartina, figlia di ricchi imprenditori italiani sempre in viaggio, si trova in America con il suo fidanzato ed i suoi amici americani. Da un giorno all'altro però, tutto cambia e la sua vita sembra diventare quella che ha sempre desiderato.