Chiedo a Jordan di unirsi alla live in modo da poter parlare un pò. Ovviamente si è collegato dal profilo privato, altrimenti non lo avrei fatto entrare in diretta nemmeno per tutto l'oro del mondo. Le sue fan non sanno di me e non lo sapranno fino a che decideremo di ufficializzare il tutto a tutti i seguaci di Jordan (anche se siamo fidanzati da un anno).
Entra in live ma al comando del telefono non vi è lui, ma una ragazza dai capelli rossi. Io: "Ehm scusami, tu saresti?" Lei: "Sono la nuova ragazza di Jordan. Evita di romperci i coglioni nei nostri momenti privati" Il mio cuore si è bloccato, non riesco a comunicare con la ragazza. Le uniche parole che mi escono dalla bocca sono: "R-ragazza?" "Sì quindi adesso evita di romperci i coglio..." non finisce di terminare l'affermazione che sento la sua voce, sì, è proprio quella del mio "ragazzo". "Amore che stai facen.." dice scorgendo il volto verso il suo telefono. Sia io che lui siamo diventati delle pietre. I suoi occhi trasmettono una sensazione di panico ed i miei sono semplicemente vuoti, come il resto delle mie emozioni; l'unica cosa che provo in questo momento oltre ad amaro dolore è una sensazione di disprezzo e delusione. Mi riprendo :"Cioè quindi la tua famiglia e tutte le tue altre cazzate non erano vere? Vergognati. Mi fai schifo Jordan HuxHold"
Jordan:"Ti prego perdonami.." gli chiudo la live in faccia dedicandogli un bel viaggetto all'altro paese e mi dirigo infuriata e piena di adrenalina verso camera di Vinnie.
Non busso neanche alla sua porta, entro e basta. "Ehi ho visto, mi dispiace tantissimo, io volevo avvisar..." il ragazzo alto e muscoloso non fa in tempo a finire la frase che il lo spingo verso il letto e mi metto sopra di lui. I suoi occhi sono diversi dal solito: sono più accesi e mi trasmettono un senso di tranquillità e protezione. Lui alza il busto verso di me, mi passa sensualmente un dito sulle labbra ed io non resisto: lo bacio. Il bacio più appassionante della mia vita. Lui mette delicatamente le sue enormi mani sui miei fianchi e mi spinge verso il suo petto: "Era proprio questo che aspettavo" mi sussurra all'orecchio destro. Inizio a toccargli il petto. Inizio a scendere sempre di più. Lui allunga le braccia e afferra la testata del letto stringendola il più possibile per il piacere. Riesco a percepire i suoi sensi in allerta. In meno di un secondo mi riafferra per i fianchi e mi gira contro il materasso; lui si mette sopra di me ed inizia a baciarmi più appassionatamente di prima. Una sensazione indescrivibile. Mille sensazioni persuadono io mio corpo. Lui mi passa delicatamente una mano sotto la maglietta. Inizio a tremare: "V-V-vinnie no". Lui fa un sorrisino ma poi toglie la mano e si allunga di fianco a me. Mi mette una mano sulla coscia e mi dice: "è stato il bacio più eccitante della mia vita". Inizio a ridere: la mia mente sembra essersi liberata da quel tradimento in diretta. "Vinnie" dico con tono serio e interrogativo "Dimmi" "So che tu sapevi questa cosa di Jordan, d'altronde siete migliori amici... ma ti prego, dimmi da quanto va avanti". Lui alza velocemente il busto e mi dice: "Innanzitutto quell'essere non è più il mio migliore amico Martina e poi è solamente un coglione, lascialo perdere e lascialo marcire nella situazione in cui si è cacciato. Vivi la vita serenamente perchè sei davvero fantastica Martina e non meriti uno come lui" inizio a piangere, lui lo nota e si stende nuovamente al mio fianco avvolgendomi con le sue lunghe braccia. "Grazie Vinnie" dico dandogli un bacio sul petto. Lui non risponde, ma riesco a percepire dal suo piccolo movimento del volto il sorriso a trentadue denti che gli è spuntato in faccia.
Ci addormentiamo abbracciati.
Mi sveglio, il sole invade tutta la stanza ed io al mio fianco ho ancora il bel ragazzo muscoloso che dorme. Inizio a guardarlo con occhi totalmente persi. Quanto è bello e dolce questo ragazzo. Inizio a fantasticare finchè lui non apre lentamente gli occhi dicendo: "Sono un bello spettacolo, vero?" "Eri sveglio vero?" dico imbarazzata per la figura. "Sì, ma ho adorato questa tua azione... come hai dormito? Perchè oggi ci toccherà una lunga giornata allo skate-park". Percepite bene queste parole mi alzo velocemente dal letto dico: "Mi serve immediatamente un tuo pantalone e una tua t-shirt, ora"
Vinnie: "No no, vieni in pigiama... c'è una sorpresa..."
SPAZIO AUTRICE: heii come state? Anche oggi vi ho lasciato un pò sulle spine. Vi avevo detto che sarei stata assente causa scuola, ,a in realtà riesco e riuscirò sempre a trovare un pò di tempo per voi. Grazie mille per le 1,2k letture e i 100 voti. RICORDATEVI CHE SIETE BELLISSIMI/E E CHE VALETE PIù DI OGNI ALTRA COSA.
STAI LEGGENDO
Più di un semplice amico
RomanceMartina, figlia di ricchi imprenditori italiani sempre in viaggio, si trova in America con il suo fidanzato ed i suoi amici americani. Da un giorno all'altro però, tutto cambia e la sua vita sembra diventare quella che ha sempre desiderato.