Chapter 5: he's back
Changbin's pov
《Ciao, che coincidenza non credi?》parlai per primo porgendogli una mano per alzarsi da terra.
Coincidenze sì sì, come un coglione stavo venendo a casa tua dimenticandomi che mi sto spacciando per due persone diverse.
Felix afferrò la mia mano e si alzò da terra spolverandosi la tuta.
Probabilmente si era appena svegliato e quello che indossava lo aveva usato come pigiama, nonostante ciò lo trovai bellissimo ugualmente.
《Tieni questa è la tua felpa.》gliela porsi, lui fece un inchino accennato e mi ringraziò.
Se quella volta ci eravamo riincontrati al Game Stop era solo merito del destino.
Mai sprecare un' occasione del destino.
《Che ne dici se ci andiamo a prendere un caffè, giusto per fare due chiacchere.》gli proposi.
Vidi Felix pensarci un attimo prima di annuire.
《Solo che prima vorrei andarmi a cambiare, ero uscito un attimo per buttare la spazzatura quindi sono in condizioni pietose.》si grattò la nuca, ridacchiando.《Casa mia è proprio dietro di noi.》continuò indicando il blocco d'appartamenti dove lo avevo "derubato".
《Certo, fai pure.》
Feci al mio gatto di andarsene e per fortuna mi ascoltò, in questo modo Felix non avrebbe sospettato nulla.
Mi chiese di seguirlo e salimmo le scale per arrivare alla porta di casa sua.
Aprì la porta di poco mettendo un piede in casa.
《M-Minho più veloc-ah! aaah c-continua-ah lì!》
Vidi Felix drizzare sul posto e chiudere la porta veloce come un razzo, girandosi verso di me con un sorriso forzato.
Trattenni una risata.
《Non fa nulla, vado vestito così!》esclamò spingendomi verso le scalette.
《Scusali, erano il mio coinquilino e il suo fidanzato. Non si vedono spesso, quindi sta mattina immagino si stessero dando alla pazza gioia...》disse una volta tornati in strada.
《Non preoccuparti, andiamo?》
Felix fece di sì con la testa ed iniziammo ad incamminarci verso il centro della città.
***
《Deve piacerti proprio tanto il caffè.》commentò quando trovammo un buon bar e ci sedemmo ad uno dei suoi tavolini all' aperto.
《Potrei averne una dipendenza, a te non piace?》
《Preferisco molte altre cose, ma non mi fa proprio schifo.》
《Tipo?》
《Il latte e Nesquick!》esclamò.
Mi ritrovai a sorridere internito.
È letteralmente un bambino《Non guardarmi così! Non è mai tardi per bere il latte e cioccolato.》si imbronciò.
I nostri ordini arrivarono: il mio un caffè mentre il suo un milkshake al cioccolato.
《Non ci metti neanche un po' zucchero?》chiese stupito.
《No, mi piace così amaro.》
《Sai un mese fa mi è successa una cosa e l'ho raccontata al mio coinquilino, ma ha saputo dirmi solo stupidaggini, quindi volevo l'opinione di un ragazzo che ancora non conosco bene...》
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒉𝒆 𝑺𝒕𝒆𝒂𝒍𝒆𝒓~𝐂𝐡𝐚𝐧𝐠𝐥𝐢𝐱
FanfictionChangbin, un ladruncolo di quartiere, entra nella casa che decide di rapinare, trovando però un ragazzino così impegnato a piangere davanti al computer da non accorgersi di star venendo derubato. ••• inizio: 15 dicembre 2020 fine: 1 Aprile 2021 stat...