13

1.1K 130 105
                                    

in questo capitolo prima che lo modificassi c'erano Hyunjin e Seungmin, ma visto che mi servono per il prequel, ora ci sono San e Wooyoung, quindi probabilmente alcuni commenti non avranno senso.

Chapter 13: luna park

《Min mhh》Jisung sorrise malizioso nel bacio quando il fidanzato strinse il suo sedere e accorgendosi di star limonando in luogo pubblico, lo trascinò nei bagni pubblici senza staccare le labbra dalle sue.

Entrarono nel wc, dirigendosi con foga e lasciandosi scappare qualche risatina, nell' ultima cabina dei bagni.

Minho chiuse la porta, staccandosi dalla bocca del piccino poggiando un indice sulle sue labbra, proclamando di aver sentito qualcosa.

《S-san mh!》un urletto proveniente da qualche cambina più avanti fece scoppiare a ridere i due compagni che cercarono malamente di trattenere le risate.

《Immagino che qualcun altro abbia avuto la nostra stessa idea.》ridacchió il minore ribaltando le posizioni, in modo da far stare il corvino con la schiena contro il muro.

《Continuamo? Sono un po' invidioso adesso.》l'atteggiamento del biondo cambio drasticamente: il suo adorabile sorriso venne sostituito da un piccolo risolino e uno sguardo ricolmo di adrenalina e lussuria.

Con le dita teneva stretto il colletto della camicia del più grande, che al suo improvviso cambio di personalità era stato pervaso da un piccolo brivido, ricambiando con lo stesso sguardo e sorrisetto il vigore del più basso.

Jisung poteva essere l'ometto più fragile, minuscolo e tenero di questo mondo, amante degli abbracci e delle coccole, ma poteva allo stesso tempo trasformarsi in una belva desiderosa solo di attenzioni e di piacere fisico, in uno schiocco di dita.

Decisamente la caretteristica che Minho amava più del suo ragazzo.

Senza aspettare che il blu potesse rispondere, il biondino rafforzò la presa sul colletto e fece riscontrare le loro labbra in un bacio bagnato.

《Riguardo a stamattina...》iniziò Minho tra un bacio e l'altro con un sorriso biricchino. 《Quello che voleva dire Felix...》continuò.

A quella frase Jisung sbiancò, spingendosi con le mani sul petto del più grande per interrompere il bacio.

《...non sarà per caso che ti tocchi pensando a me?》

Il viso del più basso da pallido come un fantasma diventò rosso come un pomodoro.

Abbassò la testa con lo sguardo sul pavimento, non riuscendo a trattenere un contatto visivo con il fidanzato.

《Guardami in faccia, quando ti parlo.》alzò con due dita il mento del minore più a disagio che mai.

《...sei arrabbiato?》domandò il passivo trai due con un filo di voce, troppo a disagio di cosa avrebbe potuto pensare il moro di lui.

Al visetto preoccupato, impaurito e arrossato dell' amato, Minho sorrise intenerito accarezzandogli una guancia.
《Non lo sarei mai, non c'è nulla di male nel farlo, piccolo. Volevo solo stuzzicarti perchè non me lo immaginavo, tutto quì.》

Una mano del maggiore si fece strada tra le mutande del più piccolo palpandogli scherzosamente il fondoschiena.

《Guarda com'è sodo e carino, si sentirà solo non credi?》disse il maggiore nel tentativo di convincere il compagno.

Jisung rise e gli fece di no con l'indice.

《Ah ah caro mio, come ho già detto il mio culo è sold out per un mese, quindi...》fece una pausa, abbassandosi sulle sue ginocchia.《...lascia fare a me questa volta.》

•••

《Oh mio dio Ji, l'ultima volta è stato un disastro quando hai imparato a farlo così bene?》lo complimentò il blu dopo essersi tirato su la zip dei jeans, spettinando i capelli dorati del suo piccolo parther.

Quest'ultimo arrossì, circondando il petto dell' attivo in un caloroso abbraccio, fin troppo contento che al maggiore fosse piaciuto.
《Potrei aver fatto un po' di pratica.》alzò le spalle prima di prenderlo per mano e uscire dalla cabina.

Dall'altro bagno provenivano ancora gemiti, ansimi e versi improponibili, così Minho tirò fuori dalla sua tasca un preservativo lanciandolo dentro alla cabina.

《Gli servirà》fece un occhiolino al biondo, stringendo la presa sulla sua mano ricevendo un adorabile risatina in risposta.

Uscirono dal bagno convinti di trovare Felix seduto sulla panchina con il suo churro e un adorabile broncio in viso, ma stranamente non era lì.

Sentendo degli urli familiari e un piagnucolio simile a quello dell' australiano, i due fidanzati si girarono dalla parte opposta, spalancando le mascelle a quello che videro i loro occhi.

Oh mio dio.

•••

Capitolo di passaggio e corto per lasciarvi suspence.

Pieno di minsung per far contenta _Minhee__03 che era un po' tristina :(

C'é un motivo se mi soffermo sui minsung in realtà.

Cosa pensate che abbiano visto Minho e Jisung?

Sono di nuovo bloccata con Time Travel mi dispi :(

•••

-by Pruu

~𝑻𝒉𝒆 𝑺𝒕𝒆𝒂𝒍𝒆𝒓~𝐂𝐡𝐚𝐧𝐠𝐥𝐢𝐱Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora