Chapter 17: argument
《I soldi per il viaggio sono spariti!》urló Jisung che stava chiaramente per avere una crisi di pianto.
Felix a quell' affermazione si alzò di scatto.
Com'era possibile!?
Subito corse a controllare sotto la poltrona, constatando che tutti i soldi fossero effettivamente spariti.
《Io lo sapevo, Felix, cazzo se lo sapevo!》Jisung lo fece girare verso di se sbruscamente, puntandogli un dito contro.
《È stato il tuo amico ladro. Ti sei fatto fregare per tutto questo tempo, sapevo che non dovevamo fidarci. Fanculo!》
Felix rimase senza parole, non aveva lo mai visto così arrabbiatoe e non lo aveva mai trattato in quel modo.
《Come fai a dire che è stato lui!? Non hai le prove!》ribattè il rosso usando lo stesso tono dell' amico.
《Non ho bisogno di prove! È palese! Ieri sera è passato di quì per uscire di casa, cazzo!》
《Sei sempre stato uno stupido ingenuo Felix, devi smetterla di fidarti così facilmente. Ti sei perfino preso una cotta per lui e guarda cos'è successo!》L'australiano era così scioccato da tutte le cattiverie che gli stava dicendo il suo migliore amico, che non aveva idea di come controbbatere.
Era arrabbiato, ma sopratutto ferito.
《Smettila di dare tutto per scontato! Non puoi sapere se è stato lui! Non lo farebbe mai!》
Cazzo se entrambi odiavano quella situazione.
Non litigavano mai e farlo per la prima volta dopo anni e anni di amicizia era fottutamente doloroso.
Ma ormai la rabbia aveva preso il possesso dei loro corpi ed uscivano solo insulti dalle loro labbra.
《Lo difendi pure!? Sei scemo?》
《E tu invece sei davvero un grandissimo stronzo adesso!》sputò il rosso con le lacrime agli occhi.
《Ti rendi conto di tutto quello che mi stai dicendo? Mi riempi di insulti quando non hai neanche la certezza che sia stato lui!》Per un momento il biondo volle dargli ragione, ma l'orgoglio e sopratutto la frustazione di tutto il suo lavoro andato in fumo prevalevano sul suo briciolo di ragione.
《È logico! Tutto torna! Il tuo amato ladrunculo ti ha usato sin dal primo giorno e ha aspettato il momento giusto per derubarci e voltarti le spalle. Nessun ladro può compotarsi gentilmente, sono criminali, truffano la gente ogni giorno. Pensavi per caso di essere speciale?》cercò di trattenersi, ma le lacrime sul viso di Felix lo fecero sentire "un grandissimo stronzo" proprio come lo aveva definito.
《Se davvero non è stato lui allora sta sera verrà a trovarti come sempre. Se invece non sarà così vorrà dire che sei stato solo uno dei suoi tanti burattini.》disse infine, prima di uscirsene dall' appartamento e sbattere la porta d' ingresso.
Appena fu uscito si sedette sulle scalette, scoppiando a piangere silenziosamente quando sentì il suo migliore amico fare lo stesso all' interno delle mura della casa.
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒉𝒆 𝑺𝒕𝒆𝒂𝒍𝒆𝒓~𝐂𝐡𝐚𝐧𝐠𝐥𝐢𝐱
FanfictionChangbin, un ladruncolo di quartiere, entra nella casa che decide di rapinare, trovando però un ragazzino così impegnato a piangere davanti al computer da non accorgersi di star venendo derubato. ••• inizio: 15 dicembre 2020 fine: 1 Aprile 2021 stat...