Capitolo 30

10.4K 411 185
                                    

" Mi sei mancata"

Il tempo passa in fretta come l'acqua che scorre dal rubinetto,Pansy mi aveva riempito di domande mi aveva vista con Draco e devo dire che non eravamo ad un metro di distanza ma direi ad un millimetro di distanza.

Sono qui in sala comune nella mia camera distesa sul letto giocherellando con le punte dei miei capelli nel mentre parlo con Pansy di ragazzi e cose varie,ma per dirla giusta stavamo parlando di un solo ragazzo,Draco.

P:quindi stai dicendo che ti respinge dopo che avete fatto sesso poi il girono dopo ritorna strisciando ai tuoi piedi non riuscendo ad dichiarare i suoi sentimenti e subito dopo per non mancare la ciliegina sulla torta adesso si avvicina a te e ti sussurra cose all'orecchio?! È bipolare questo ragazzo
Chiede gesticolando e collegando tutti i fatti
Io respiro profondamente e annuisco alla sua domanda/affermazione

P:mio dio sembra una storia inventata ahah mio dio!!!
Dice alzandosi dal letto per poi andare verso il suo armadio a scegliere qualcosa da mettere,penso che dovrebbe uscire con un ragazzo sta andando in panico in soli 3 minuti.

Tu:mhhh ti vedo molto tesa con chi devi uscire,forse un ragazzo??
Chiedo avvicinandomi a lei
P:non incominciamo e si comunque è un ragazzo e credo che tu lo conosca molto ma molto bene..
Mi dice con un sorriso cercando di nasconderlo.
Tu:Blaise senza dubbio!
Dico prendendo un vestito dal suo armadio e lo Poggio sul letto
P:ottima scelta del vestito e come fai a sapere che è lui? Potrebbe essere chiunque
Dice pansy ridendo
Tu:numero 1 mi hai dato un indizio e numero due Blaise è palesemente cotto di te dal quarto anno!!
Dico sicura di me stessa nella frase appena detta
P:si beh lo so da un po' e ho aspettato che lui facesse il primo passo abbiamo fatto sesso al party due anni fa però poi non ci siamo fissati per un po' e le cose erano ritornare come prima Amici.
Tu:si beh direi che è una bella storia anche questa!
Dico ridendo e subito dopo guardo l'orologio al mio polso
Tu:cazzo!!!
Dico saltando giù dal letto e infilandomi le scarpe velocemente
P:cosa?
Mi chiede
Tu:è tardi devo vedermi con Draco al lago nero!
P:dai sono solo 15:50 c'è la farai su forza muoviti su su su!
Dice avvicinandosi a me e spingendomi fuori dalla camera prima che io potessi dire qualcosa.

Mi ritrovo fuori la porta della camera con una scarpa slacciata,sbuffo leggermente e mi chino per allacciarla. Mi alzo e cerco di non andare in preda al panico,avrei parlato con Draco e questa volta sincerità assoluta se dovesse andare in senso negativo almeno per una volta per tutte ci saremo detto la verità.

Arrivo al lago nero dopo vari minuti e lui è lì appoggiato con la schiena ad una quercia con un fiorellino tra le mani girandolo,la sua chioma bionda era bellissima,le sue gambe stese incrociate in fine. Era stupendo. Ma quello che mi chiedo è "c'è la farò a perdonarlo per tutte le sofferenze che mi ha portato"?

Mi avvicino mettendomi di fianco a lui in piedi a guardarlo dall'alto lo vedo sorridere e guarda attentamente ogni mia parte del corpo,i suoi occhi in quel momento sembravano come se avessero visto un diamante o qualcosa di spettacolare.

Adesso quello che mi guarda dall'alto è lui,il suo corpo davanti al mio emanava calore e adoravo questo.Solo alla sua presenza il mio cuore batte forte e non smette più. Il mio respiro si fece affannato vedendolo avvicinarsi di qualche centimetro ed io rimasi ferma con occhi chiusi per assaporare il suo profumo di acqua di colonia.

D: devo dirti un paio di cose t/n..
Mi sussurra ed io annuisco leggermente e gli bastò per continuare a parlare
D:sono stato uno stronzo per averti ferita ma credimi due anni fa era diverso..
Dice bloccandosi con le parole,non era bravo in questo e sapevo che stava facendo uno sforzo
Tu:diverso cosa?! Non provavi sentimenti per me?
Chiedo in cerca di una risposta il prima possibile
D:non è questo, io ho dovuto lasciarti andare per il tuo bene t/n!
Mi dice tirandosi i capelli in indietro
Tu:non ho bisogno di protezione e tu non sai cos'è per me bene,Draco!
Dico prendendo respiro nell'ultima frase
D:perché sei andata via?! Sei andata via per me questo l'ho avevo intuito ma ti ho supplicato di rimanere,sono stato male per te,era come se fossi all'inferno con le calde fiamme bruciarmi la pelle.
Dice guardandomi negli occhi e le sue mani si posero sulle mie guance
Tu:e questo perché draco?
Gli domando cercando di fargli uscire quelle fottutissime tre parole
D:perché...io ti amo.
Mi dice sorridendo vedendo la mia espressione sciolta con un sorriso

Mi alzo in punta di piedi e lui si china posando rudemente le sue labbra sulle mie,le sue mani scivolarono sulla mia vista stringendomi forte al suo bacino. Mi mancava il sapore delle sue labbra mi mancava il suo tocco sulla mia pelle leggera ma sopratutto mi mancava lui,avevo bisogno di lui!
C'era molto silenzio e avevo paura che si sentisse il mi cuore battere come una bomba orologeria la mia pancia si è riempita di farfalle in un secondo.

Tu:dillo ancora!
Gli dico continuando a baciarlo appassionatamente
D:ti amo,ti amo,ti amo e ti amo!
Dice tra i miei baci
Tu:ti amo anch'io Draco...
Sussurro tra i suoi baci sorridendo all'ultimo

Si stacca da me e mi guarda intensamente fece un piccolo sorriso che si allargò in uno a trentadue denti si china mettendo le mani sulle mie cosce per poi prendermi in braccio,le mie gambe circondavano la sua vita,le sue mani erano ferme sui miei glutei. Avvicino il mio viso al suo e do lenti baci su tutta la si mascella.

D: mi sei mancata..
Con filo di voce. Mi stacco dal suo viso per guardarlo negli occhi e il mio cuore batte forte come non mai,era questo l'effetto che mi faceva. I suoi bellissimi occhi grigi erano soffermati sui miei.
Tu:mi sei mancato anche tu!
Gli dico mostrando tutte le mie emozioni in quel momento

Mi sorride e si avvicina al mio collo baciandolo dolcemente le mie mani finirono sui suoi morbidi capelli che sembrano seta,stacca le sue labbra sul mio collo e mi bacia intensamente aveva voglia di me e adoravo questo suo comportamento.

Tu:Adesso cosa faremo?
Gli chiedo posizionando le mie mani intorno al suo collo
D:Non sono un tipo da sentimenti ma tu hai sciolto il mio cuore sei l'unica in tutto sei l'unica che mi ha fatto provare dei veri sentimenti adesso andremo avanti insieme.

Le sue parole erano uscite così sincere che mi ero trattenuta nel non farmi cadere una lacrima.
Amo questo ragazzo più di ogni altra cosa al mondo,non avrei mai pensato di innamorarmi di nuovo ed eccomi qui con lui. Si è vero mi ha fatto soffrire e sono stata male per lui ma senza questi non saremo mai arrivati qui insieme.

🔴TOGETHER "Draco Malfoy"🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora