Arriviamo al castello con le mani intrecciate e passando per i corridoi le persone avevano gli occhi fissi su di noi,mi sentivo a disagio.
Draco Malfoy non camminava con una ragazza mano per la mano e direi che questa scena ha fatto scattare gelosia in tutte le ragazzine che gli stanno attaccate ai piedi.Tu:Draco ci stanno guardando tutti..
Mormoro poggiando la mia testa per un secondo sulla sua spalla
D:che vedano,non mi interessa!
Mi sussurra stampandomi un bacio tra i capelli ed io sorrido a questa frase.Ci dirigiamo in sala grande per la cena e al nostro arrivo vedo i miei amici già seduti che stavano parlando tra loro. Draco aveva una mano attorno alle mie spalle che penzolava sopra la mio seno,così intreccio la mia mano con la sua e alzo il viso per guardarlo negli occhi e cazzo mi ci sono persa in un mezzo secondo.
Mi sorride e continuiamo a camminare verso il nostro tavolo Blaise guarda sconvolto quello che appena ha davanti ma Pansy no era come se già sapesse tutto di ogni cosa è questo mi incuriosiva molto. Ma andiamo è la mia migliore amica già aveva intuito qualcosaPrendo posto di fronte a loro e Draco si aggiunge di fianco a me posizionando una mano all'interno della mia coscia accarezzandola dolcemente. Mi fece venire la pelle d'oca in poco tempo.
B:bene bene bene una nuova coppia?!
Chiede Blaise eccitato
P:si beh direi che dopo quattro anni avete capito che siete fatti l'uno per l'altra
Afferma.
D:si beh c'è ne voluto di tempo direi..
Mormora guardandomi e avvicinando il suo viso al mio collo dove ci stampa un bacio umido ed io sorrido leggermente.
D: dormi da me questa sera
Sussurra e sentivo il suo caldo alito alla menta attaccato al collo lo guardo negli occhi e annuisco solamente e a Draco basta per poi posare lo sguardo difronte a se
D:Zabini tu sta sera dormirai da Parkinson!
Dice per poi guardarmi maliziosamente.
B:come vuoi Malfoy sei in astinenza da un anno!
Dice blaise scacciando una risata isterica che fece ridere Pansy e leggermente me
D:oh andiamo!
Alza gli occhi al cielo e guarda il suo piatto imboccando cibo poco alla volta.Era alquanto imbarazzato dalla frase appena detta dal suo migliore amico ma ero felice che almeno quest'anno nessuno di queste piccole troie lo abbiano toccato. Da questo momento in poi dovrei abituarmi a vedere gli occhi puntati su di lui e la sua figura ma mi fido ciecamente di Draco e spero che non mi spezzerà il cuore di nuovo.
È tarda notte ero nella mia camera pochi minuti fa ma adesso sono in mezzo alla sala comune dirigendomi verso il dormitorio maschile in fondo c'era la stanza di Draco,busso dolcemente e dopo neanche un secondo la porta si spalanca, Draco mi prende il polso e mi tira verso di lui, le mie braccia erano attaccate al suo collo mentre una sua mano attorno alla mia vita e l'altra chiudeva la p orta velocemente.
Una sua mano adesso è posizionata sulla mia guancia e con il pollice mi accarezza il labbro inferioreD: mi sei mancata tanto.
Mi sussurra all'orecchio
Tu:sono passate poche ore.
Gli dico sorridendo
D:mhh sono troppe per me.
Dice prima di baciarmi rudemente,il suo bacio era intenso aveva voglia di me le sue mani scesero sui miei glutei stringendoli e tirandoli a se potevo sentire la sua erezione e solo adesso mi rendo conto che è solo la stoffa dei vestiti a dividerci.Mi prende una mano e si siede sul letto trascinandomi con lui,ci guardiamo negli occhi per dei secondi che sembrano minuti o addirittura ore quei suoi occhi grigi ipnotizzanti ti facevano perdere la condizione del tempo.
Prende la mia mano e mi tira a cavalcioni su di lui. Posiziono le mie mani sulla sua macella baciandolo intensamente. Le sue mani finirono sotto alla maglietta e mi tocca il seno fino a far scendere le sue mani sulla mia schiena e mi venne la pelle d'oca.
Mi ritrovai sotto di lui che continuava a succhiarmi il collo avevo voglia di lui ma non volevo farlo adesso per lui il sesso nel rapporto direi che è molto importante e vorrei vedere la sua reazione se in questo momento io gli dicessi che non sono pronta.
Tu:Draco.
Gli dico staccandogli il viso dal mio collo
D:che c'è!ho fatto qualcosa di sbagliato?
Mi chiede insicuro e le sue labbra erano arrosate e così fottutamente attraenti
Tu:no solo che non mi sento pronta.
Gli dico sperando che non si arrabbi o cose simili
D:abbiamo già fatto sesso t/n..
Mi dice sorridendo
Tu:questo lo so grazie!ma adesso è diverso vorrei solo aspettare un po'...di tempo
Dico con ancora il suo corpo sul mio
D:va bene..
Mi sussurra per poi sorridere
Tu:grazie.!
Gli mormoro baciandolo dolcemente sulle labbra e lui sorride tra queste.Ci mettiamo stesi sotto le coperte ero attaccata al suo corpo con la testa sul suo petto, emanava così tanto calore che da un momento all'altro potevo morire di infarto in senso positivo e il suo profumo era impresso su di me,abbiamo parlato per un po' di tempo e gli ho raccontato gran parte della mia vita anche se sapeva ogni minimo dettaglio ma non quelli più profondi. Sapevo che per lui tutto questo era una cosa nuova e gli è stato difficile aprirsi ma direi che c'è la fatta e mi ha mostrato il vero Draco Malfoy un ragazzo come ogni altro che cerca di continuare a soddisfare il padre sperando in un suo commento positivo. Aveva sofferto molto,Lucius non era molto dolce con la propria famiglia trattava Narcissa non molto bene e Draco,beh a cresciuto Draco in un solo scopo quello di farlo diventare come lui ma ha fallito perché Draco è un uomo migliore e sono fiera di lui.
D:sai che sei la mia ragazza vero?!
Mi dice d'un tratto con voce impastata dal sonno.
Tu:davvero?!
Gli dico sarcasticamente
D: si davvero!
Mi afferma girando il viso verso il mio e mi bacia delicatamente sulle labbra per poi diventare un bacio passionale.
D: Notte amore
Mi dice guardandomi negli occhi
Tu: mhh amore??
Gli chiedo scherzando
D:cosa c'è non ti piace preferisci essere chiamat-
Tu:è perfetto!
Gli dico interrompendolo con un bacio di scatto
Tu:notte amoreMi stacco dalle sue labbra e mi giro dandogli le spalle e subito dopo mi torvo il suo corpo attaccato al mio e il suo braccio che mi circondava la pancia-vita. Amo essere con lui,mi fa sentire al sicuro tra le sue forti e muscolose braccia e mi addormento con la mia mia mano poggiata sulla sua.
STAI LEGGENDO
🔴TOGETHER "Draco Malfoy"🔴
FanfictionSei una ragazza dai capelli castano scuro e gli occhi verdi,hai 16 anni e anche un bel caratterino.Sei la figlia di una famosa famiglia purosangue,i White,che sono da sempre amici stretti dei malfoy e grandi servitori del signore oscuro,solo tuo pad...