Capitolo 16

15.4K 418 114
                                    

Sono distesa con un libro tra le mani "orgoglio e pregiudizio" molto interessante, la trama e fitta e veloce per cui si fa leggere molto volentieri,una storia d'amore davvero bella.

Poggio il libro sul mio petto e guardo il soffitto della mia camera e penso, penso a molte cose,la prima che mi viene in mente e quella della lettura,leggere mi trasporta in un altro mondo anche se non sembra per niente che io sia una di quelle ragazze che ama leggere e infatti e cosi , diciamo che leggo per passare il tempo e lo trovo molto gradevole.

Pensando al gradevole mi viene in mente Draco e i suoi capelli fottutamente perfetti ,i suoi lineamenti, il suo fisico, certo che per un capitano di una squadra di quiddich ha molti muscoli, ma ricordo che lui fa anche diciamo palestra si tiene in forma. Sento uno schricchiolio proveniente dalla porta e come dice il detto (?!)

Si parla del diavolo e spuntano le corna.

Era draco che entra con un piccolo ghigno stampato sul viso.Indossava una maglietta aderente a mezze manica che risaltava i suoi addominali, per non parlare delle spalle,davvero perfetto forse da ieri ho capito perché tutte le ragazze vogliono andare a letto con lui. Ci conosciamo da quando avevo meno di un anno e solo adesso mi sono accorta che ho avuto un figo pazzesco al mio fianco per tutto questo tempo.

***
                                 DRACO

Vedo t/n li a guardare il soffitto con un libro sul petto e tutti i capelli sparsi qua e là è bellissima.
Appena entro si sofferma sulla mia maglietta e soprattutto alle mie braccia, non capisco cosa ci trovano di così eccitante le ragazze.Mi avvicino al suo letto per poi buttarmi a peso morto affianco a lei

Tu:cos'hai?
mi dice mettendosi seduta e accarezzandomi la schiena

devo dire che al suo tocco la mia pelle e diventata come quella di un'oca
non so il perché ma stando insieme a lei la mia mente è completamente leggera e non pensavo più alla mia vita di merda.

Si esatto Draco Malfoy non è perfetto anche se avendo molti pregi la gente può pensare e sinceramente pensano bene che sono un ragazzo viziato e mi vanto dei miei beni ma solo perché mio padre mi ha portato ad essere quest'immagine.
A scuola le cose vanno bene come al solito nelle materie ma nel relazionarmi non tanto anche se tutte ma dico tutte le ragazze vogliono andare a letto con me non vuol dire niente,il mio Cognome è un peso che m porterò alle spalle per sempre, forse voglio sbarazzarmi di quel peso e tensione che possiedo parlando con qualcuno e quel qualcuno era t/n,lei mi ha sempre aiutato quando avevo dei problemi anche se alcune volte anzi la maggior parte delle volte ci scambiamo delle parole alquanto offensive un altro ma solo per divertimento.

D:sono stanco,volevo stare con te e sentire la tua voce
dico scappando una voce rauca più intensa del solito
Vedo che mi accenna un sorriso, cazzo quanto e bella,quel sorriso è fottutamente perfetto.

Iniziamo a parlare del più e del meno nel mentre lei parla con la sua voce delicata e sottile mi addormento in un sonno profondo,la sua voce è rilassante sembra una ninna nanna.

***

Vedo draco addormentarsi e sinceramente non mi stupisco affatto anzi e sempre stato così,ogni volta quando veniva a parlare ed io iniziavo a dargli consigli se si può dire così, lo vedevo sempre addormentarsi e anche stavolta non ne ha fatto almeno.

Alcune ciocche bionde gli cadono sugli occhi e cerco di spostarle,cazzo quanto è bello,sembra un cucciolo indifeso in questo stato,forse lo è o forse no.

Gli metto una coperta per non fargli prendere freddo nel frattempo io vado a fare una doccia dopotutto è camera mia.Prendo una felpa abbastanza grande con un pezzo di tuta abbinata,sinceramente volevo stare comoda e non mi importava se sembravo un uomo in poche parole.

Decido di fare una vasca e rilassarmi un po' e stata davvero una giornata frenetica e ho bisogno di scacciare via tutti i pensieri negativi dalla mia mente.
Accendo una candela che odora di un cupcake alla vaniglia mi viene voglia di mangiarlo ma non è possibile,tiro un sorriso pensando a questa cosa e poi ritorno in me preparando la vasca con l'acqua calda.

Immergo un piedi e subito dopo l'altro,appoggio la schiena sul bordo della vasca,quest'ultima è piena di bolle che mi coprono fino sopra al seno, e con una spugna inizio a sfregare delicatamente sulle braccia e sul collo.

Sono passati direi 10 minuti e sono ancora dentro la vasca,decido di uscire ma la porta del bagno si spalanca e trovo draco con una faccia impastata dal sonno che si passa una mano fra i capelli,di colpo sobbalzo non mi aspettavo che si fosse svegliato così presto e che poi entrasse senza bussare

Tu:io starei in vasca e tu dovresti uscire,sono nuda
Dico guardandolo negli occhi con un po' di movimento del viso
D:andiamo t/n ti ho già vista nuda e poi stavo uscendo volevo solo vedere chi c'era in bagno
Dice con voce rauca  mi fece venire i brividi
Tu:beh ecco ci sono io adesso puoi uscire grazie!
Dico spostando una ciocca di capelli che mi era ricaduta sul viso
D:okay come vuoi pasticcino
Dice andandosene e chiudendo la porta

Sbuffo e adesso realizzo che mi ha chiamata pasticcino io dico ma è serio o sta scherzando così con la consapevolezza che lui stesse ancora in camera gli urlo
Tu:sul serio MALFOY!! Mi hai chiamata PASTICCINO
dico urlando facendo in modo che mi ascoltasse bene e chiaro

Dopo qualche secondo sento la sua risposta è devo dire che dalla sua voce era divertito,anche molto!

D:si esatto PASTICCINO!
Dice schiarendo molto attentamente l'ultima parola
Tu:considerati morto quando esco dalla vasca!!
Dico urlando ancora più forte di prima
D:si certo
Dice ridacchiando molto rumorosamente

Cazzo alcune volte penso che davvero si irritante e spregevole ma quello Che è ovvio e il fatto che lui è molto ma ripeto la parola molto attraente.

Esco dalla vasca e dopo avermi messo una crema per il viso e detto tutto ciò che dovevo ,inizio a mettermi la mia comodissima tuta con sopra la sua felpa abbinata (foto sopra) faccio una coda non abbastanza alta e metto i dei calzini che mi ha regalato mia nonna che amo.

Purtroppo è venuta a mancare un anno fa, mi ha spezzato il cuore non sentirla tutto il giorno che mi diceva "amore di nonna devi mangiare fa bene" mi ha spezzata il fatto che lei non c'è più e, chissà se in questo momento lei cosa stia pensando,forse che sono una brava ragazza oppure che devo studiare di più in trasfigurazione (io non sopportò trasfigurazione secondo me è noiosa come materia) è l'unica materia dove non vado chissà quanto bene per il resto sono perfetta

Ripenso a quello che ho detto e cazzo io non sono perfetta penso che nessuno lo sia ed io sono la prima sulla lista,non so descrivere sinceramente una ragazza perfetta ma se lo chiedo ai miei genitori mi risponderanno sicuramente così
"Una ragazza perfetta ha buoni voti a scuola,non beve,non combina casino,studia tutto il tempo e come ultima cosa una ragazza perfetta deve essere gentile"
In poche parole il mio opposto.
Io non sono una persona che studia tutto il tempo e la stessa cosa per l'essere gentile, io non sono affatto gentile le persone dicono che sono apatica quanto "Lucius Malfoy"davvero incredibile.

Mi riprendo e scaccio via questi pensieri dalla mia mente apro la porta del bagno e trovi draco Ancora steso sul letto che sta usando il cellulare sicuramente starà parlando con una delle sue conquiste ad hogwarts e questa cosa sinceramente non mi fa tanto fastidio ma il fatto che io sia stata una delle sue conquiste, ed è per questo che non succedere mai una cosa del genere in futuro.

Appena alza gli occhi vede la mia figura con una mano sul fianco e l'altra mano che aveva il telefono tra le mani,posa giù il telefono e fa un balzo da sopra al letto raggiungendo me e avvicinandosi ma io mi indietreggio non avevo alcuna voglia di parlare con lui,sia per il fatto che mi aveva chiamata pasticcino sia per la promessa che ho fatto a me stessa,quella di non avere nessun contatto fisico con il famoso Draco Malfoy, anche se io non sono mai stata brava a mantenere le promesse di solito le infrangevano ma non quelle altrui ma quelle fatte a me stessa.

🔴TOGETHER "Draco Malfoy"🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora