Capitolo 36(🔴)

20.8K 477 41
                                    

Ciao a tutti allora premetto che questo capitolo è bollino rosso e spero che vi piaccia intanto volevo ringraziarvi per le 11k di visualizzazioni e a quelli che stanno leggendo la mia storia,grazie. Se vi sta piacendo lasciate una stellina <3

———————————————————————————

Non sapevo chi guardare in quella grande e ampia sala piena di mangiamorte che stavano ridacchiando mentre altri si stavano materializzando quando poi giro il viso di lato ed eccolo lì, Il Signore Oscuro fermo a fissare il fuoco con la sua bacchetta tra le mani,potevo dedurre dal suo sguardo che era turbato di qualcosa o qualcuno per dirlo meglio. Sposta il suo viso verso il mio e subito dopo cammina mettendosi davanti al camino e inizia a parlare.

V: bene! Adesso tutti voi potete andare. Adesso!!
Dice l'ultima parola con rabbia per poi diventare calmo.

Tutti in quella sala si stavano materializzando la casa di Narcissa era diventata come un centro di controllo,nessuno voleva questo.Nessuno ormai è poi padrone della sua vita al servizio di Lord Voldemort.
Stringo la mano a Draco nascondendomi quei dietro di lui mentre Voldemort si avvicina a noi.

Voldemort:bene! Bene! Sei ritornata..
Dice soffermando il suo sguardo si di me
Tu:non per mia spontanea volontà!
Gli dico prendendo coraggio,il terrore mi stava divorando ma presi il coraggio per dire quello che pensavo realmente e fargli almeno capire che se sarò una nangiamorte non si deve aspettare che io fossi fedele a lui.
TP: t/n!!un po' di rispetto per favore! Mi scusi mio signore.
Richiama mio padre guardandomi per poi guardare il signore oscuro abbassando lo sguardo all'ultimo
Voldemort: tranquillo Blake,lei mi piace ha carattere andremo sicuramente d'accordo come detto in precedenza la prima volta che ci siamo incontrati!
Dice Guardando mio padre e poi me. Il suo sguardo però si sofferma verso il basso,guardava la mia mano intrecciata a quella di Draco e il mio corpo attaccato al suo.
Voldemort:mh un giovane amore?!
Dice quasi come se fosse infastidito di questo
Draco stringe la mano facendomi andare dietro di lui ma non completamente. Annuisco leggermente alla domanda fatta e lo vedo ridacchiare.
Voldemort: l'amore! Una cosa inutile e Banale!! Mi fa venire il voltastomaco
Dice camminando avanti e indietro per poi sedersi a capo tavola cercando di contenere la rabbia
TP:mio signore-
Voldemort: Ti verrà donato il marchio in questo preciso instante
Dice il signore oscuro interrompendo mio padre

Non capivo era tutto uno scherzo..o...forse non volevo capire,lui volevo che io diventassi una mangiamorte,io non voglio essere come loro. Non voglio. Giro il viso verso Draco e tiene la mascella serrata con occhi fissi nel vuoto, guardo dietro di me, mio padre che sembrava quasi esserne fiero come Lucius nel mentre Narcissa e mia madre erano distrutte potevo vederlo dai loro occhi che stavano quasi per cacciare lacrime.

Tu:cosa?!
Dico girando lo sguardo in avanti.
Voldemort: Esatto signorina White!
Dice con calma alzandosi accompagnato dal suo serpente, Nagini. I miei occhi pizzicavano dalle lacrime che stavano cercando di uscire.
non ci stavo capendo niente il mio cuore batte forte,il mio respiro era irregolare e avevo paura. Mi ha chiesto di porgli il braccio ma io non lo feci,sapevo che oppormi non mi avrebbe portata a niente ma volevo tentare. Quando sento la sua mano contro la mia pelle delicata le sue unghie erano quasi incarnate nella mia pelle potevo dire che il signore oscuro non si aspettava che io non lo obbedissi. Tira fuori la bacchetta io cercavo di opporre resistenza ma mio padre mi bloccò da dietro e  Lucius si mise dietro Draco in modo che non potesse interferire, lui stava male era stato marchiato contro la sua volontà e il solo pensiero che potessi sentire quel dolore anche io lo fece contorcere dalla rabbia. Ed eccolo lì il marchio nero sul mio avambraccio stavo per svenire da un momento all'altro.

🔴TOGETHER &quot;Draco Malfoy&quot;🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora