Capitolo 22

10.6K 375 80
                                    

La doccia di solito mi rilassa e scaccia via tutti i miei pensieri, sotto il getto dell'acqua non penso più a niente e nessuno ma questa volta non ha avuto lo stesso effetto,Draco era sempre nei miei pensieri e non ne usciva nemmeno per un secondo.

Apro la porta del bagno e metto un piede al di fuori di essa  e Draco non è in camera,sarà andato via subito dopo aver avuto quella conversazione terribile di pochi minuti fa.

Prendo il pigiama e faccio un dritto salto sul letto,mi metto sotto le coperte mi giro di lato e prendo il mio libro preferito tra le mani e inizio a leggere anche se la mia testa era completamente altrove.

Dopo vari minuti poso il libro di lato chiudendolo.
Prendo il mio cellulare è vedo che è ora di cena,ma non avevo affatto appetito così decido di rimanere nel letto vedendo la serie TV sul cellulare.

Erano passate due ore sto per mettermi comoda per dormire ma sento dei passi provenire fuori la porta e bussano leggermente su di essa.Non poteva essere Draco lui non avrebbe mai bussato.

Tu:è aperto!
Dico con voce calma

Dalla porta vedo entrare Cedric e Pansy che avevano un vassoio con del cibo e cose varie,non mi aspettavo assolutamente che fosse venuto fino a qui solo per portarmi un vassoio con del cibo.

Tu:non dovevate,non ho fame.
Dico prima che potessero porre il vassoio sulle mie gambe
C:non eri a cena..
Dice Cedric mettendo le mani nelle tasche dei pantaloni
P:sì infatti mi sono preoccupata è tutto ok?
Dice Pansy sedendosi affianco al mio corpo
Tu:si state tranquilli!
Dico accarezzando la spalla alla mia amica che era davvero molto preoccupata
P:vabbè io vi lascio soli ci vediamo domani a lezione amore!
Dice pansy dandomi un bacio sulla guancia
Tu:ciao e grazie!
Dico buttandogli un bacio in aria prima che lei uscisse dalla porta

Cedric si avvicina al mio letto e si siede su di esso guardandomi negli occhi e guardando un po' intorno,nella stanza c'erano abbastanza cose del quidditch per via di draco mentre io avevo una postazione trucco una piccola scrivania con una foto della mia famiglia troppo formale a mio parere è lo stemma dei serpeverde di fronte la mio letto

Tu:perché sei qui?non c'era bisogno.
Dico spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio
C:ero preoccupato,ti stavo aspettando ma poi non ti ho vista a cena.
Dice accarezzandomi una guancia

Ma vicino al suo corpo,il suo tocco sulla mia pelle non faceva alcun effetto a differenza di Draco.

Tu:grazie per esserti preoccupato anche se non c'era bisogno!
Dico con voce sottile e calma
C: va bene allora ci vediamo domani!
Dice dandomi un bacio sulla guancia per poi andare via dalla mia camera

Sento la porta chiudersi e socchiudo gli occhi per poi stendermi sul letto e pensando che il suo tocco non mi faceva nessun effetto,non mi faceva venire le farfalle nello stomaco,non mi faceva sentire bene.

A differenza di quello del ragazzo dai capelli biondi/platino che  il suo tocco mi faceva sentire viva,solo a sentire il calore del suo corpo attaccato al mio lo stomaco mi  si riempie di farfalle e anche che so che per lui e tutto un fottuto gioco,mi faceva sentire bene quando lui era accanto a me.

Sono le due del mattino e non riesco a dormire,il mio pensiero costante e Draco che non è ancora venuto in dormitorio sono molto preoccupata non ho idea di cosa potrebbe fare in questo momento.

Decido di mettere la mia vestaglia raccolgo i capelli in una coda non troppo alta e vado a cercare Draco.
Scendo i piccoli gradini che portano in sala comune e il Malfoy che cerco non c'è,vado per i corridoi cercando di non farmi beccare da un professore e Draco non è nemmeno li,l'unica tappa che mi viene in mente è la Torre di Astronomia.
Salgo lentamente le scale le mie gambe tremavano così come le mie mani,il mio cuore stava pulsando molto forte,apro la porta lentamente e vedo il ragazzo affacciato guardando il panorama.

Tu:Draco...
Dico socchiudendo la porta e avvicinandomi a lui
D:cosa c'è!
Dice non guardandomi neanche
Tu:non ti ho visto in dormitorio ero preoccupata
Dico mettendomi di fronte a lui
D:sto bene,puoi andare!
Mi dice continuando a guardare davanti a se
Tu:per favore guardami...
Gli dico con un filo di voce

Draco decide di guardarmi negli occhi e mi ci perdo nei suoi in un nano secondo,vedevo frustrazione,non capivo se era per la conversazione avvenuta ore fa o per qualcos'altro.

D:ti sto guardando adesso cosa vuoi che faccia?!
Dice non distogliendo gli occhi su di me
Tu:voglio che tu mi dica qui adesso quello che provi per me!
Gli dico sperando in una risposta positiva

Lo vedo socchiudere gli occhi e distogliere lo sguardo da me e guardare dritto con la mascella serrata.
Decido di avvicinarmi di più a lui e i nostri corpi sono vicini,molto vicini,gli prendo il viso con le mani e mi alzo a punta di piedi in modo da scontare la mia fronte con la sua, il mio respiro era irregolare così come il suo

Tu:dimmi cosa provi per me!
Gli dico chiudendo gli occhi vedendolo avvicinarsi alle mie labbra
D:non posso!
Mi dice continuando a guardarmi negli occhi
Tu:perché?!
Dico staccandomi dalla sua fronte e guardandolo
D:perché non posso!
Dice tagliando corto
Tu:sarebbero dovute bastare poche parole in modo che io sarei stata tua,Draco.
Dico togliendo le mie mani dal suo viso
D:non dire così,ti prego..
Mi dice prendendomi le mani e facendole andare sul suo viso

Il suo tocco era così leggero e le sue mani fredde si intrecciarono con le mie calde,mille emozioni mi vennero in quel momento e mole brividi percorsero il mio corpo.

Tu:no Draco,io ho bisogno di più,non ho bisogno solo delle tue scenate di gelosia o dei tuoi piccoli giochetti su di me...
Gli dico con le lacrime che stavano per uscire
D:Tu sei mia,dillo!
Mi dice  mettendomi le sue  mani sulle guance
Tu:Non è questa la risposta Draco.
Dico lasciando cadere le sue mani dal mio viso per poi andarmene.

Uscita da quella porta le lacrime rigarono il mio viso,mi aspettavo una risposta diversa,ero così tremendamente stupida a pensare una cosa del genere,come potevo pensare che io e draco saremmo stati qualcosa.Lui e solo uno stronzo che ha paura di ammettere i suoi sentimenti!

🔴TOGETHER "Draco Malfoy"🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora