Capitolo 19

13.2K 444 116
                                    

Premetto che in questa storia Cedric non muore

Volevo menzionare anche Cedric come crush che forse aiuterà a dimenticare il ragazzo dai capelli bianco/platino o forse no?
Detto questo spero che la storia vi stia piacendo e lasciate una stellina se è così <3
———————————————–——————-–————

Passarono dei giorni da quell'uscita con Theodore nonché la "litigata" con Draco.Ci parliamo a malapena non mi degna di uno sguardo e devo ammettere che il suo tocco sul mio corpo mi manca così come mi manca tutto di lui,ma le cose dovevano andare così
Io e draco non saremo mai stati un "noi" ed è meglio abituarsi da subito a quest'idea.

Mi alzo con malavoglia oggi era il giorno in cui dovevo ritornare ad hogwarts e con tutta sincerità non volevo andarci,non volevo vedere nessuno,il pensiero di me e Draco che ci saremo ignorati mi faceva stare male,molto male anche se non dovrei.

Scendo giù le scale velocemente vedo draco con il suo bellissimo smoking nero aveva la giacca posata ai lati della sedia rimanendo con il maglione a collo alto nero e cazzo quanto è attraente!

Vedo che sta fissando il mio corpo,questo pantaloncino di pelle risalta molto le mie curve sopra avevo un maglione bianco a collo alto,niente di che..ma per lui sembrava vedere chissà chi,lo vedevo dalle sue labbra socchiuse  e un po' di gonfiatura dei pantaloni che gli piaceva quello che vedeva.

Mi siedo e ci sono due posti a dividerci.
i miei genitori mi guardano mentre imboccano pancake così come Narcissa che ci guarda sperando che qualcuno interrompe il silenzio in quella stanza e quella persona fui io.

Tu:bene!
Dico bevendo un po' di succo per poi mettere il palmo della mano sul tavolo e alzarmi
Tu:io direi di andare non voglio prendere il treno.
Dico allontanandomi dalla tavola e prendendo il mio cappotto in salone

IN SALA

N:Draco..ma cosa avete tu e t/n siete strani tutti noi ce ne siamo accorti che c'è qualcosa che non va!
Dice cissy schiarendo molto bene le parole
D:non è successo assolutamente niente, va tutto alla norma
Dice per poi raggiungere il salotto lasciando i genitori e i miei seduti a tavola

IN SALOTTO

Prendo il mio cappotto velocemente sto per uscire ma girandomi scontro una persona molto alta e ovviamente in quella casa eravamo solo io e Draco e il suo profumo di acqua di colonia era riconoscibile tra mille.

Lo guardo negli occhi e mi ci persi dentro di nuovo con tutta me stessa cercavo di non avere contatto visivo con lui,per non perdermi nei suoi occhi freddi e grigi ma al quanto pare non ho resistito.

Indietreggio andando a sbattere contro la parete e Draco se ne approfittò per avvicinarsi e poggiare una mano sul muro. Cercavo di non guardarlo in tutti i modi possibili, mi giravo di lato,guardavo in basso,ma niente i miei occhi cercavano i suoi.

D:guardami!
Mi disse con voce roca che mi fece venire i brividi
Così alzo lo sguardo e lo guardo dritto negli occhi,sembrava non avere emozioni,non riuscivo ad intravedere nessun tipo di emozione in quei occhi grigi e freddi come il ghiaccio.
Tu:lasciami stare malfoy!
Dico poggiando insicura le mie mani sul suo petto e cercando di spingerlo ma lui non si mosse di un centimetro
D:adesso siamo andati a finire al secondo nome?
Mi chiede premendo il suo corpo contro il mio
Tu:Draco lasciami andare..
Dico cercando per la millesima mossa di spostarmi dal suo tocco
D:no!almeno finché non abbiamo chiarito tutto
Dice con tono sincero e abbastanza divertito
Tu:chiarito cosa?! Io e te non abbiamo niente da chiarire e niente da spartire
D:so che mi pensi,pensi al mio tocco sulla tua delicata pelle..
Dice sussurrando questo al mio orecchio facendomi venire i brividi

🔴TOGETHER &quot;Draco Malfoy&quot;🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora