Mi giro dalla sua presa,sollevo lo sguardo fissando attentamente i suoi bellissimi occhi grigi.
Nessuno dei due pronuncia parole, forse per l'imbarazzo o solo perché nessuno dei due ha qualcosa da dire. Solo gli occhi parlano e mi stavano mostrando il suo desidero.la sua presa sui miei fianchi si indurisce,i miei denti affondano il labbro inferiore e i suoi occhi iridi grigi si fecero più scuri. E prima che me ne rendessi conto si chinò per tubarmi un bacio,un bacio che mi fece sentire le scosse su tutto il corpo sopratutto sulla spina dorsale.
Mi aspettavo che che con tutta me stessa avrei dovuto lasciare Draco e non lasciarmi influenzare ma niente mi ha svegliato mentre lo tiravo più vicino e lo baciavo rudemente.Le sue mani scesero lungo il mio corpo fino ad arrivare ai miei glutei stringendo quest'ultimi mentre approfondiva il bacio,i suoi baci diventano più intensi e si allontanó,entrambi stavamo respirando pesantemente.
Mi ero lasciata andare sapevo che era tutto sbagliato ma lo desideravo così tanto e volevo dare la colpa all'alcool ma non era affatto così.
D:vieni con me.
Dice draco sapevo perfettamente come sarebbe andata a finireMi prende la mano e le nostre dita si intrecciarono per un secondo,piccole scosse elettriche si accesero mentre mi trascinava via da tutti quei studenti.Ho cercato di convincermi a non andare con lui ma il mio corpo mi ha tradito è proprio quello di cui avevo bisogno,lui.
D:perché sei qui?!
Dice la sua espressione era cambiata così rapidamenteEro confusa,non sapevo cosa volesse più da me.
Tu:cosa?
Lo sento sospirare "non farmelo ripetere" dice draco con tono arrabbiato,la sua voce stava continuando ad alzarsi
Tu:perché posso e faccio quello che voglio!
Gli dico sentendo la mia rabbia nella mia voce
D: non dovevi presentarti a questo party, ma non vedevo tutti gli occhi puntati sul tuo copro? Cazzo!C'era così tanta rabbia che si accumulava dentro di me che non sapevo come gestire e soprattutto controllare ma cosa cazzo vuole da me? Non sapevo quale insulto lanciargli per primo sentivo il sangue ribollire nelle vene,non ce la facevo più.
Tu: se vuoi saperlo volevo farti ingelosire perché Mi. piaci.cazzo.!
Dico pronunciando lentamente ogni mia singola parolaCosa cazzo ho appena detto?!
Mio dio.
Con un movimento deciso si stava avvicinando e la sua mano scivola sul mio collo e mi sentii andare a fuoco,da un momento all'altro potevo esplodere il mio ciros pulsava così forte che avevo paura che in quella stanza si sentisse solo quello.volevo respingerlo ma non lo feci, la mia mente disse di andare via ma il mio corpo mi aveva tradita. Ho lasciato che le sue labbra premessero contro le mie.
Il suo bacio diventa più violento,posizioni le braccia attorno al suo collo e spinge il suo corpo contro il mio,mettendo una sua gamba in mezzo alla mie cosce. Approfondisce il bacio e mi mando questo in un nano secondo,avevo voglia e bisogno di lui nonostante continuavo a ripetermi di andare avanti.
Anche perché sarebbe stato inutile,il danno era fatto.
Vedo i suoi occhi scurirsi e non capivo le sue emozioni in quel momento quando decide di parlare.
D:sei sicura?
Tu:Si!
Non appena quelle parole escono dalla mia bocca fu come un animale appena sveglio.Mi ha sollevata velocemente e appoggiata su un tavolo mi apre leggermente le gambe e strofina le dita contro la mia intimità. Quando sentì che le sue dita entrare. Mosse le dita e stavo gemendo lievemente, le tolse e le sponde di nuovo dentro,mi ha rialzata e sbattuta la miro non molto delicatamente mentre si stava togliendo la giacca gettandola per terra
Si slaccia velocemente la cintura mentre apriva i pantaloni;i miei denti si affondano all'interno del mio labbro inferiore mentre mi solleva il top per poi alzarmi la gonna fino ai fianchi. Le sue dita spariscono da sotto l'elastico della mia biancheria intima prima che le tira giù e le getta per terra vicino alla sua giacca
Ho sentito la sua erezione contro di me strofinando dolcemente il suo cazzo contro la mia intimità mi sono morsa il labbro inferiore, Si china per far sfiorare i nostri nasi e mi bacia dolcemente.
Entrò lentamente dentro di me mille brividi pervasero il mio corpo,la sensazione di lui dentro di me di nuovo mi faceva impazzire. letteralmente,sussurravo parole e le mie mani erano attaccate dietro la sua schiena.
Sentivo Draco uscire dentro di me e mi lascia assolutamente esausta contro il muro.
Mi mette lentamente giù e prende il mio viso tra le mani il suo sguardo era fisso nei miei occhi. "Ti avevo detto che saresti stata mia." Mi dice con la sua voce roca che mi fece venire i brividi in tutto il corpo,lo guardo con un piccolo sorrisetto e lo vidi ghignare.Mi sistemo rapidamente mi infilo di nuovi le mie mutandine e abbasso gonna,mi aggiusto i capelli per sembrare più decente e ho seguito Draco da dietro,eravamo tornati di nuovo al party.
Mentre entravo vedo Cedric avvicinarsi con rabbia e frustrazione che mi fissa con uno sguardo offensivo,mi avvicino a lui e prima che potessi dire qualcosa mi interrompe
C:dov'eri.
Ma quella non era una domanda
Tu:calmati!
C:dove cazzo eravate t/n! Dice guardando me e draco
Mi ha afferrata forte i polsi stringendoli
Tu:cedric lasciami mi fai male! Dico urlando
D:non ti azzardare a toccarla!vuoi che ti sistemi di nuovo la faccia! Le mani di Draco erano chiuse a pugni e la sua voce altaCedric sposta il suo sguardo verso Draco che lo afferra per il colletto , ma Draco lo spinge via velocemente.
C:dovevi farlo vero,dovevi scoparla a tutti i costi?
D:almeno sai che non ti appartiene..
C:non è un cazzo di giocattolo Malfoy,è una persona cazzo,tu la ferirai
D:vaffanculo Diggory,tu non sai niente,niente!
Dice draco puntandogli i il dito contro con voce alta
C:devi starle lontano
D:chiudi la bocca tasso!
C:starle lontano Draco,lo sai anche tu che devi farlo
Ribatte CedricDraco stava per allontanarsi verso di me quando sente la voce di Cedric dire questo ultima frase e ritorna con gli occhi puntati sul ragazzo tassorosso
La musica era alta un po' troppo per sentire la loro conversazione ma era audibile
D:non c'è la faccio,tu credi che io non ci abbia provato!
C:era una piccola preda per te,se ci tieni la devi lasciare andare e questo lo sai anche tu,tu sei un stronzo che la farà del male,non lo merita.
Ho visto draco allontanarsi e non ho resistito nel rincorrerlo dietro ho sentito una mano forte afferrarmi il braccio
Tu:lasciami Cedric!
Gli dico a denti stretti
C:lo fatto per te,non devi seguirlo!
Mi dice cercando di tirarmi verso di lui
Tu:ma cosa,tu non sai cosa è meglio per me!
Dico cercando di lasciarmi dalla sua presa
C:non andargli dietro t/n, se vai giuro che quello che c'è tra noi finisce qui.
Dice e la presa al mio polso si allentò
Tu:mi dispiace così tanto!
Dico per poi andare via e rincorrere dracoMi volto per vedere il suo sguardo ferito i suoi occhi erano intesi su di me,avevo scelto Draco lasciando lui e il solo pensiero mi ha ferita nel profondo. Da lontano potevo intravedere delle lacrime che gli rigarono il viso e così sussurro "cedric...mi dispiace" in modo che lui capisse il mio labiale.
Ero corsa per tutta la stanza delle necessità e draco non c'era esco da lì e mi dirigo nel bel mezzo dei corridoi deserti quando vedo la sua chioma bionda camminare così gli do un grido facendolo voltare verso di me,si è fermato abbastanza lontano dal mio corpo
Tu:Draco..
Dico cercando di avvicinare i nostri corpi
D:fermati t/n, cedric quel tasso ha ragione, era solo un gioco,eri l'unica a non cadere ai miei piedi e volevo fare di tutto per far sì che cascassi
Dice draco con voce rauca
Tu:Draco,so che non è così,so che non vuoi dire questo
Gli dico facendo scontrare la mia fronte contro la sua
Sento il mio cuore gonfiarsi dal petto quando lo sento dire "era tutto un piano escogitato" e mi lascia lì sola con il cuore spezzato per la millesima volta,sono caduta in ginocchio piangendo ancora per lui e il cuore mi è saltato fuori dal petto.
STAI LEGGENDO
🔴TOGETHER "Draco Malfoy"🔴
FanfictionSei una ragazza dai capelli castano scuro e gli occhi verdi,hai 16 anni e anche un bel caratterino.Sei la figlia di una famosa famiglia purosangue,i White,che sono da sempre amici stretti dei malfoy e grandi servitori del signore oscuro,solo tuo pad...