Capitolo 37

12.7K 321 27
                                    


Passarono dei giorni in cui non ho fatto altro che ripetete a me stessa che questo Marchio non può cambiarmi,ma forse è solo un illusione. Quest'oggi ci siamo riuniti in una riunione con tutti i mangiamorte tra cui il mio professore diventato da poco l'insegnante di Difesa Contro Le Arti Oscure,il professor Piton. Loro volevano attaccare Hogwarts e stavano cercando di prepararsi per farlo il prima possibile ma prima che questo potrà avvenire il Signore Oscuro voleva che il Professor. Silente morisse e questo potevano farlo solo gli unici mangiamorte presenti in quella scuola me e Draco.
Voldemort mom aveva ancora preso una decisone e ci aveva detto che ci avrebbe raggiunto su in camera per dircelo.
Ma la cosa che voleva più di tutte oltre a far uccidere Silente era Harry Potter il ragazzo sopravvissuto.
Ma questa era una cosa molto possibile sotto il mio punto di vista,se un giorno Voldemort ed Harry si ritorceranno a combattere credo che Il golden trio perderà un membro.


Adesso sono nella stanza di Draco che cammino avanti e indietro mentre le mie mani tremano al solo pensiero che uno di noi dovrà uccidere il preside della scuola.

D:calma okay!
Mi dice draco avvicinandosi e abbracciandomi da dietro.
Tu:okay
Gli dico prendendo un respiro profondo

Dalla porta entra Voldemort con velocità e si posiziona davanti ad essa,io e Draco ci siamo messi di fronte a lui ed ero in ansia nel sapere la sua decisione ma potevo immaginarlo il suo sguardo era puntato su di me e sorrideva a stento quando poi apre bocca.

Voldemort: t/n ucciderà silente e tu Draco riparerai l'armadio svanitore con l'aiuto di t/n.
Dice questo è in un mezzo secondo va via sbattendo  la porta.

Il mio cuore perse un battito e mi sentito un nodo in gola che non riuscivo a sciogliere nonostante deglutivo,guardo Draco e lui aveva lo sguardo triste come il mio. Si fionda tra le mie braccia mentre le mie lacrime stavano uscendo. Sarei diventata un assassina uccidendo il preside della mia scuola ma sopratutto avrei assassinato un uomo dolce e innocente. Non potevo ancora crederci.

D:troveremo una soluzione.
Mi dice sicuro di se ma questo era una cosa impossibile
Tu: come Draco? Come?!
Dico con tono abbastanza alto ma poi mi resi Conti che lui non centrava niente con questo e mi scuso
D:tranquilla!
Afferma e mi abbraccia stringendomi forte a se.
Tu:voglio stare sola ,per un po'!
Dico allontanandomi,vado verso la finestra e guardo la vista che offre ed i miei occhi sono puntati sul prato di Villa Malfoy e le sue piante
D:va bene, se hai bisogno sono nella camera di fianco.
Mormora ed io annuisco leggermente senza voltarmi
Aspetto che lui uscisse e sentire il rumore della porta per poi sentire le mie lacrime scendere lungo tutto il viso.


Decido di poggiarmi sul letto per riposarmi era stata una giornata davvero spiacevole e domani sarebbe stata una molto frenetica, sarei ritornata ad Hogwarts la stanza era abbastanza calda e non avevo per niente freddo quindi decido di non mettermi sotto le lenzuola ma bensì di starci sopra,porto una mano sotto al cuscino di solito dormivo così era un'abitudine. Sento la stanchezza dei miei occhi che cercano di chiudersi forse era per le lacrime avevo pianto così tanto che il mio corpo si era prosciugato.
Direi finalmente di aver chiuso gli occhi cadendo in un sonno profondo.





Mi sono svegliata e non avevo la vista ben in chiaro in quel momento ma sentivo il suo profumo che ormai era diventata la mia essenza preferita, mi stropiccio gli occhi e guardo di fianco a me ed ero in uno scompartimento dell'hogwarts express e di fronte a me c'era lui che mi guardava.

D:finalmente sveglia direi..
Dice con un sorriso.
Tu: Ma com-
D:questa mattina sono venuto in camera tua per dirti di partire dato che non eri scesa per la colazione. Stavi dormendo e non volevo svegliarti così ti ho presa tra le braccia e portata qui.
Dice interrompendomi 
Tu:gra-grazie!
Gli dico sorridendo e gli stampo un bacio sulle labbra
D:t/n riguardo a quella cosa noi troveremo una soluzione okay?!
Dice prendendomi le mani.

Annuisco leggermente ma sapevo in fondo che non si potrebbe fare più di tanto, l'unica soluzione era che Silente morisse di se e per se o che qualcuno lo farebbe al posto mio, ma il signore oscuro era stato chiaro dovevo ucciderlo io. Mi chiedo ogni giorno da quando ho avuto quel marchio cosa ho fatto di così sbagliato per vivere questo inferno,ormai è come se tutto fosse buio ma c'è sempre quella luce che ti illumina la strada ogni volta che ti e vicina, la mia luce era Draco.



Siamo ormai arrivati ad hogwarts da ore e adesso sono nel dormitorio di Draco girando un po' nella stanza aspettando che lui esca dalla doccia. Mi butto a peso morto sul letto a pancia in sù guardando il soffitto, inizio a pensare,pensare e pensare e cavolo quanto pensieri può avere una piccola testolina.
Sento una porta aprirsi ma non mi alzo per vedere chi era,sarebbe stato Draco appena uscito dal bagno ma mi sbagliavo davanti ai miei occhi c'era il professor Piton uno dei mangiamorte presenti a tavola ieri sera.

Tu: professor Piton!
Dico alzandomi di scatto
Severus: dove si trova Malfoy?
Dice con tono freddo e indifferente
Tu: è al bagno perché?
Dico curiosa
Severus: subito dopo dovrete andare nella stanza delle necessità a riparare l'armadio svanitore
Dice guardandomi
Tu:a quest'ora?
Chiedo ero non ero molto sicura di girare nel castello a quest'ora
Severus: si sarà meglio. nessuno si aggirerà nel castello.
Tu: va bene.
Dico e Piton struscia via il suo mantello insieme a lui andando via e proprio in quel momento esce draco a petto nudo con una asciugamano tra la mano strofinando questa tra i capelli
D:chi era?
Chiede curioso
Tu:era Piton dobbiamo andare a riparare quel coso
Dico l'ultima parola con disgusto
D:oh,si metto qualcosa e vado...aspetta perché hai detto dobbiamo?
Dice girandosi alla prima frase ma poi si rigira verso di me con curiosità
Tu:non lo so il professor Piton così mi ha riferito
D:no tu non verrai stai tranquilla andrò da solo,riposati!
Dice avvicinandosi a me
Tu:direi che ho riposato abbastanza non credi?!
Dico sorridendo
D:perché non puoi rimanere qui! Non voglio-
Tu:verrò con te che ti piaccia o meno
Dico interrompendolo portando le mie mani sul suo viso e lui annuisce.



Ed eccoci qui nella Stanza Delle Necessità c'è davvero un casino universale, robacce sopra robacce ma ci sono anche cose molto utili direi la maggior parte. Ci dividiamo nel cercare quell'armadio e dopo dei minuti è Draco a trovarlo dove mi richiama forte forse un po' troppo forte mi stava quasi rompendo i timpani.

Tu:è questo?
D: esatto,direi di incominciare.
Dice guardando L'armadio

Ci mettemmo quasi più di due ore per arrivare a un punto migliore di quello che era ma la cosa non funzionava ogni volta quando mettevano una mela all'interno dicendo la formula questa di spezzava in due e chiunque vorrebbe passarci sopra sarebbe stato spezzato in due nemmeno in tre secondi e questa cosa non andava affatto bene.

Siamo ritornati nel dormitorio e avevo deciso di dormire da Draco dato che Pansy era con Blaise. Prendo una felpa e dei pantaloncini ormai sapevo perfettamente il loro posto,mi cambio e mi rimbocco le coperte poggiandomi su un lato,ero faccia a faccia con Lui

D:andremo domani a continuare a riparare quel maledetto coso!
Dice con frustrazione
Tu:okay
Taglio corto e lo guardo negli occhi

Rimaniamo così per dei minuti che sembrano quella che può essere un eternità,lo vedo avvicinarsi di più al mio corpo e faccio la stessa identica cosa per poi alla fine posare la mia testa sul suo petto. Mi stava dando dei baci sulla testa quando lo sento sussurrare qualcosa "ti amo,tanto" il mio cuore si riempì di gioia forse era la prima volta in questa settimana che ero felice. Pensava che io stessi dormendo ma alzo la testa e lo guardi negli occhi

Tu:ti amo anch'io
Dico e gli stampo un bacio sulle labbra per poi diventare uno molto intenso.

Ritorno al posto di prima e con le sue braccia che mi stavano abbracciando mentre la mia attorno al suo busto ero al sicuro tra le sue braccia,era così che mi sentivo. Ma da quando siamo in questa situazione ho paura che gli succeda qualcosa e questo pensiero è costante.


Ehi ciao a tutt* scusatemi se vedete qualche errore e scusate anche il ritardo nel pubblicare questo capitolo. Detto questo spero che vi piaccia e se e così lasciate una stellina <3

🔴TOGETHER &quot;Draco Malfoy&quot;🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora