Visite non accettate.

75 16 50
                                    

Ronald Weasley online

Ron: Quella odiosa vecchiaccia, non può farci questo!

Colin Creevey online

Colin: Hey! Di chi stai parlando?!

Hermione Granger online

Hermione: Almeno ci abbiamo provato Ron...

Ron: Provato dici? Io non ho fatto altro che insistere! Tu sei rimasta lì, a guardare dentro la stanza senza intervenire!

Pansy Parkinson online

Pansy: Il piccolo mocciosetto ha ragione, con chi ce l'avete?

Hermione: Invece sono intervenuta! Dicendo che sarebbe stato un peccato non scambiargli nemmeno una parola... Insomma, non dopo ciò che è accaduto!

Professor Flitwick online

Flitwick: Buon pomeriggio studenti, essendo domenica avete tutto il giorno libero. Naturalmente se avete dei compiti da svolgere non vedo perché dovreste lasciarli in bianco. Dopotutto-

Fred & George Weasley online

Fred: Compiti?

George: Noi li abbiamo gettati dalla Torre di Grifondoro!

Flitwick: Non scherzate su queste cose, ragazzi. Sono importanti!

Professor Flitwick offline
Uno studente di Corvonero online

Studente di Corvonero: Ah! Ecco come si spiegano i fogli caduti dal cielo nel parco dietro al castello!

Fred: Sì, il vento ci ha aiutato ahah.

Hermione: Avete perso di proposito i compiti che avevate da fare per domani?!

George: Calmati Hermione!

Fred: A nessuno dei due piace studiare Storia della Magia!

Ron: A nessuno piace Storia della Magia...

Melissa Lasinfod online

Melissa: P-posso confermare... I-Ieri ho frequentanto... la mia prima lezione... Non mi sono stupita quando tutti stavano sonnecchiando sul banco...

Colin: Ooh!!

Gabriel Le Bell online

Gabriel: Io ti ho osservata per tutto il tempo, sembravi molto concentrata!

Melissa: B-be... Volevo apprendere almeno le parti fondamentali della sua spiegazione. Sul secondo regno costruito da...come si chiamava?

Gabriel: Tangher il possente!!

Colin: Hai detto che l'hai osservata per tutto il tempo?! Vuole dire che ti piac-

Gabriel: Noo!! Solo per vedere che tipo di studentessa era... Non per altro...

Melissa Lasinfod offline

Pansy: Che perdenti ahaha. È esilarante leggere i vostri banali messaggi!

Colin: Ora devo andare..

Colin Creevey offline

Gabriel: Non c'è Draco, e ora ti ci metti tu?!

Pansy: Cosa hai detto svistato?!

Hermione: Si scrive "Svitato". E sai, non è simpatico deriderli!

Hogwarts chat (Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora