Lo prometto.

275 49 40
                                    

Albus Silente online

Silente: Studenti, scusate se vi mando questo messaggio alle sette di mattino...

Professoressa Mcgonagall online

Mcgonagall: Preside... è successo qualcosa?

Silente: Non si allarmi Minerva...non è successo niente.

Professor Piton online

Piton: Ma allora perché ha inviato questo messaggio alle sette di mattino, quando tutti staranno ancora dormendo, visto che la colazione si farà alle 8:10?

Mcgonagall: Professor Piton, lei ha ragione... però Silente, dovrebbe esserci un motivo se ha mandato il messaggio o no?

Silente: No. Come vi dicevo prima...non è successo niente di niente.

Piton: Visto che non è successo niente, io torno a preparare gli ingredienti per le lezioni.

Mcgonagall: Ok...ma... Preside allora perché avete inviato il messaggio?

Silente: L'ho inviato perché volevo dire agli studenti...

Mcgonagall: Cosa?

Silente: Che oggi è tutto tranquillo e possono svolgere le lezioni regolarmente senza problemi.

Mcgonagall: Ah, ma Preside non serve avvisarli... cioè il gruppo è stato creato solo per comunicare loro se c'è un qualche problema.

Professor Flitwick online

Flitwick: O per parlare di verifiche!

Mcgonagall: Giusto.

Silente: Calmatevi...avete entrambi ragione. Tuttavia volevo comunque avvisare gli studenti.

Mcgonagall: Non serviva!

Flitwick: Minerva, non si arrabbi. Il Preside può fare quello che vuole. Quindi non c'è ragione di discutere.

Mcgonagall: Va bene... però Silente, non farà una cosa simile in futuro giusto? Se lo dico è perché non voglio che gli alunni si sveglino prima dell'orario per un "niente"!

Silente: Lo prometto.

Flitwick: Bene, ora che tutto si è risolto consiglio di tornare sotto le coperte! Almeno per il tempo che ci resta.

Mcgonagall: Ahahaha...ok!

Silente: Vitious? Sei davvero divertente! Comunque sì... andrò sotto le coperte.

Tutti si disconnettono

Hogwarts chat (Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora