Una nuova studentessa.

81 18 38
                                    

Professoressa Mcgonagall online

Mcgonagall: Studenti e professori, fermate un attimo le vostre attuali azioni e prestate attenzione alla notizia che il Preside sta per dare.

Professor Piton online

Piton: Sentiamo.

Mcgonagall: Perfetto...

Prefetto di Grifondoro online

Percy: Buongiorno professori, ho portato gli alunni del primo anno di Grifondoro alla loro aula, avvertendoli di usare il telefono solamente per leggere.

Mcgonagall: Grazie signor Weasley.

Piton: La pozione Denti-Bianchi sta per bollire, quanto ancora dovranno attendere i miei per la dimostrazione?

Mcgonagall: Emh...Silente sarà sul gruppo tra poco.

Piton: Sarà meglio.

- Qualche minuto dopo -

Professor Flitwick online

Flitwick: Oh, scusate il ritardo colleghi. Stavo posizionando delle scatole su ogni banco della mia aula per l'incantesimo che oggi insegnerò ai ragazzi.

Piton: Professoressa Mcgonagall, si può sapere che fine ha fatto il Preside?

Mcgonagall: Si calmi... Evidentemente avrà avuto un piccolo contrattempo...

Piton: È passata mezz'ora!

Percy: In realtà, solo quindici minu-

Piton: È tanto allo stesso modo!

Mcgonagall: Pazientate, la notizia è molto importante!

Piton: Se fosse così urgente, perché non c'è la riferite voi?

Draco Malfoy online

Draco: Infatti, perché perdere tempo?

Mcgonagall: Perché è compito del Preside della scuola!

Piton: Però se il Preside è occupato potete benissimo prendere il suo posto!

Mcgonagall: Stento a credere a ciò che avete appena affermato! Nessuno può azzardarsi!

Flitwick: Ricordate, bisogna essere gentili con il prossimo e non creare inutili discussioni, che come ben saprete non portano a nul-

Piton: Allora lasciateci lavorare, visto che il Preside tarda ad arrivare.

Draco: Sì, tutti secondi sprecati.

Mcgonagall: Finiscila Malfoy!

Piton: Il signor Malfoy ha perfettamente ragione professoressa, e ora mi congedo.

Professor Piton offline
Draco Malfoy offline
Oliver Wood online

Oliver: La notizia riguarda il Quidditch, professoressa?

Mcgonagall:... No, Wood.

Oliver: Ah okay, grazie.

Oliver Wood offline

Percy: Professoressa, non si abbatta.

Mcgonagall: Ma non sono affatto abbattuta signor Weasley, semplicemente non mi va a genio l'atteggiamento di Severus.

Hogwarts chat (Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora