Silente ha creato il gruppo Hogwarts chat
Silente ha aggiunto il professor Piton
Silente ha aggiunto la professoressa Mcgonagall
Silente ha aggiunto il professor Flitwick
Silente ha aggiunto Hagrid
Silente ha aggiunto i prof. rimanenti
Silente ha aggiunto tutti i Prefetti
Silente ha aggiunto tutti gli studenti di Grifondoro
Silente ha aggiunto tutti gli studenti di Serpeverde
Silente ha aggiunto tutti gli studenti di Corvonero
Silente ha aggiunto tutti gli studenti di TassofrassoSilente: Benvenuti nel Hogwarts chat!!
Piton: A me sembra una stupidaggine.
Hermione: Ma da quando si possono usare gli oggetti babbani ad Hogwarts?
Ron: Sii lo sapevo che avrebbero funzionato!!
Harry: Ragazzi non preoccupatevi, ora vi spiego tutto. Io e Silente siamo riusciti a creare un incantesimo molto potente e...
Draco: Quindi tu avresti aiutato il Preside? Ma non farmi ridere!!
Ron: Stai zitto Malfoy!
Harry: Grazie Ron...stavo dicendo che io e Silente abbiamo creato un incantesimo che permette di usare gli oggetti tecnologici dei non-maghi anche qui, ad Hogwarts! Silente ha creato questo gruppo così che ognuno di noi possa comunicare con chi vuole.
Silente: Bel discorso Harry, 100 punti a Grifondoro!!
Piton: Preside ma non crede che assegnare punti ad una Casa senza motivo sia ingiusto?
Silente: Ingiusto per chi?
Piton: Per i Serpeverde per esempio...anche io per una cosa da niente potrei dare punti alla mia Casa, ma non lo faccio.
Mcgonagall: Severus stai forse giudicando il modo in cui ragiona il Preside?!!
Piton: No io volevo...
Silente: Basta così! Non bisogna litigare bensì andare in contro, discutere e trovare una soluzione. Ora parliamo di questo gruppo!
Flitwick: Io penso che sia molto utile per noi e per gli studenti!
Draco: Sì, potrò stuzzica-...e volevo dire che potrò conoscere ulteriormente gli altri.
Ron: Mmmh.
Harry: Ron lascia stare...
Ron: Forse è meglio.
Pansy: Hey Herm!
Hermione: Che vuoi?
Pansy: Hai ancora i denti da castoro?
Hermione: Questi non sono affari che ti riguardano!!
Pansy: Stai a sen...
Silente: Volevo dirvi che in questo gruppo bisogna essere rispettosi gli uni verso gli altri, capito Pansy Parkinson?
Pansy: Uff...mi scusi Preside.
Silente: Va bene.
Hagrid: Ciao Harry!
Harry: Hagrid! Anche tu nel gruppo?
Hermione: Già, non sapevamo che sapessi usare il telefono.
Hagrid: Be' non è facile ma ci sto a prende la mano!
Harry: Ottimo!
Silente: E ora che i studenti vadano alle loro lezioni. Mi auguro che sia tutto chiaro, poi vi avviserò personalmente se ci sarà qualche novità!
Mcgonagall: Su ragazzi ora si lavora!
Piton: Sono d'accordo con lei, posate questi aggeggi e impugnate le bacchette!
Tutto il gruppo si disconnette
(Spero vi sia piaciuta🤔)
The end (di questa parte, ne farò delle altre!✌️)
STAI LEGGENDO
Hogwarts chat (Harry Potter)
HumorUna chat (a caso😂) in cui vi saranno quasi tutti i personaggi della saga. Si discuterà di cose molto interessanti e divertenti😂😂 inerenti al mondo di Harry Potter (ovvio no?😜). Sono ambientate quando Harry frequenta il terzo anno. Spero che riu...