Un Ippogrifo in fuga.

116 26 63
                                    

Professoressa Mcgonagall online

Mcgonagall: Buongiorno a tutti, la campana della scuola è appena suonata.

Professoressa Hooch online

Hooch: Certamente. L'ho sentita forte e chiaro, quasi più del mio fischietto!

Mcgonagall: Ovvio...comunque volevo avvertire gli studenti di affrettarsi, perché i tavoli della Sala Grande sono già pronti per la colazione.

Albus Silente online

Silente: Anche i professori, giusto Minerva?

Mcgonagall: Vero, ma sono certa che loro siano abbastanza grandi. Sanno da sé quando è l'ora dei pasti, non crede anche lei?

Silente: Sono pienamente d'accordo, tuttavia penso che non faccia mai male essere avvisati...anche per una cosa da niente.

Mcgonagall: Va bene, lo ricorderò.

Hooch: Ah scusate, temo che farò un leggero ritardo.

Mcgonagall: Come mai?

Hooch: Devo correre al parco per preparare i tavoli per la lezione di manutenzione delle scope, che i ragazzi del primo anno affronteranno stamane..

Gabriel Le Bell online

Gabriel: Buongiorno professori, non vedo l'ora che inizi la lezione di Volo!

Mcgonagall: Buongiorno.

Silente: Vada pure professoressa e non si preoccupi, male che va potrei chiedere alla cucina di metterle da parte un po' di uova e pancetta.

Hooch: Grazie mille Preside. Per quanto riguarda il signor Le Bell, ci vediamo alle 10:00 assieme ai Tassofrasso.

Silente: Di nulla!

Gabriel: Perfetto! Vado subito a svegliare quei pigroni del mio dormitorio!!

Gabriel Le Bell offline

Hooch: Ahah, i ragazzi più piccoli sono sempre pieni di energia!

Mcgonagall: Già, sarebbe bello se anche quelli più grandi lo fossero...

Professoressa Hooch offline

Silente: Ci vediamo al banchetto professoressa Mcgonagall.

Albus Silente offline

Mcgonagall: A dopo!

Prefetto di Tassofrasso offline

Prefetto di Tassofrasso: Professoressa, guardi che anche noi siamo pieni di energie!

Prefetto di Serpeverde online

Prefetto di Serpeverde: Concordo!

Mcgonagall: Ho capito ma..

Prefetto di Corvonero online

Prefetto di Corvonero: E soprattutto siamo sempre disponibili ad aiutarvi!

Prefetto di Tassofrasso: Sì, i Tassofrasso sono pronti a tutto!

Prefetto di Serpeverde: Ma anche i Serpeverde lo sono!

Prefetto di Tassofrasso: Su questo ho dei dubbi, a volte protestate.

Mcgonagall: Ragazzi ascoltate io...

Prefetto di Serpeverde: Protestiamo? Quando mai abbiamo protestato, scusa?

Hogwarts chat (Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora