Caccabombe.

107 23 51
                                    

Professor Flitwick online

Flitwick: Studenti, oggi svolgerete le mie ore di lezione in un aula libera. Ho già chiesto ai Prefetti di dire a tutti in che piano e corridoio si trova.

Professoressa Mcgonagall online

Mcgonagall: Professor Flitwick come mai? Cos'ha la sua aula che non va?

Flitwick: Ecco...diciamo che ora non si può utilizzare.

Professor Piton online

Piton: Per caso qualche studente di Grifondoro ha lanciato delle Caccambombe? Non credo sia una novità visto che ne ho trovata una, tre giorni fa, vicino all'uscio della mia aula.

Seamus Finnigan online

Seamus: Caccambombe?

Draco Malfoy online

Draco: Cosa c'è Finnigan? Non riconosci i giochi con cui tu, Potter e gli altri vi divertite a fare tra gli intervalli?

Ron Weasley online

Ron: Di cosa stai parlando Malfoy?

Draco: Lo sai benissimo, testa di zucca!

Hermione Granger online

Hermione: I ragazzi non hanno mai giocato con le Caccambombe nei corridoi della scuola! O almeno per quanto riguarda Ron e Harry.

Harry Potter online

Harry: Esatto, e nemmeno Neville, Dean e Seamus!

Draco: E noi dovremo crederti?

Seamus: Sai che è la verità Draco!

Ron: Lasciamolo stare, lo sta facendo apposta!

Draco: Io apposta?

Harry: Professor Flitwick cosa è accaduto?

Draco: Lo ha detto il professor Piton, Potter!

Piton: Signor Malfoy la mia era solo un ipotesi. Ti suggerisco di non accusare nessuno, o almeno fino a quando il professor Flitwick si degni di spiegarci cosa sia realmente accaduto!

Mcgonagall: I Grifondoro non hanno mai fatto nulla di male!

Piton: Certamente, ma la Caccambomba non si è smaterializzata da sola davanti il portone... Non crede anche lei?

Mcgonagall: No, però dobbiamo considerare il fatto che ci sia sempre una soluzione logica...

Piton: Ovvero?

Prefetto di Corvonero online

Prefetto di Corvonero: State risolvendo un caso? Potrei esservi d'aiuto in questo...

Prefetto di Serpeverde online

Prefetto di Serpeverde: Non suppongo che ci sia molto da pensare, semplicemente uno studente l'ha fatta esplodere. Il perché non si sa.

Prefetto di Corvonero: Potremmo chiedere ad ogni studente se avevano una Caccambomba con loro in quel giorno oppure-

Prefetto di Serpeverde: Ovvio, faresti prima dicendo: "Chi di voi è stato alzi la mano".

Draco: Ahaha.

Prefetto di Corvonero: Spiritoso...

Hermione: Davvero divertente.

Hogwarts chat (Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora