Professoressa Hooch online
Hooch:Ragazzi...Come ben sapete quest'anno tutte le classi avranno lezione di Volo il pomeriggio!
Professoressa Mcgonagall online
Mcgonagall:Mi scusi, ma ora gli studenti sono a lezione.
Professor Piton online
Piton:Esatto. I miei stanno studiando una nuova pozione e non credo che possano leggere i messaggi. D'altronde non devono nemmeno usare i telefoni quando si è a lezione.
Mcgonagall: Giusto. Professoressa, quando suonerà la campana potrà comunicare con i ragazzi.
Hooch:Scusatemi... aspetterò.
Oliver Wood online
Oliver:Professoressa? È successo qualcosa con le Scope o sono spariti i Bolidi?
Hooch:No signor Wood. Niente di grave.Volevo solo dirvi che oggi vi sarà un test!
Harry Potter online
Harry:Di che test si tratta?
Piton:Harry Potter! Come puoi usare il telefono proprio sotto il mio naso eh?
Harry Potter offline
Mcgonagall:Si, stessa cosa per Oliver Wood.
Oliver:Mi scusi prof..
Hooch:Non temete, ve lo farò sapere quando avrete finito le lezioni del mattino.
Oliver:Ok allora a dopo prof!
Oliver Wood offline
Hooch: A dopo.
Professoressa Hooch offline
Piton: Professoressa Mcgonagall, come mai non ha ritirato il telefono al Signor Wood se è nella vostra classe in quest'ora?
Mcgonagall:Ecco, ha finito i compiti assegnati e gli avevo dato del tempo per riposare..
Piton: Non credo sia stata un ottima idea.
Mcgonagall:Ma...aspetti un momento!
Piton:Mi spiace professoressa, non posso stare tutto il giorno su questo aggeggio. Devo insegnare!
Mcgonagall:Ha sequestrato il telefono di Harry Potter?
Uno studente di Corvonero online
Studente di Corvonero:Prof, si chiama "Smartphone".
Mcgonagall:Si ma... è comunque un telefono. Ma lei non dovrebbe essere a lezione??
Studente di Corvonero:In realtà, oggi le abbiamo la prossima ora. Ma solo noi del secondo.
Mcgonagall:Ah, va bene.
Studente di Corvonero offline
Professor Piton offlineMcgonagall:Professor Piton! Non ho ancora finito con lei!!
Professor Piton online
Piton:Che cosa c'è?
Mcgonagall:Le avevo fatto una domanda!
Piton:Riguardo Potter?
Mcgonagall:Proprio così! Le ha sequestrato il telefono?
Piton: È quello che si merita! Ha infranto la regola.
STAI LEGGENDO
Hogwarts chat (Harry Potter)
HumorUna chat (a caso😂) in cui vi saranno quasi tutti i personaggi della saga. Si discuterà di cose molto interessanti e divertenti😂😂 inerenti al mondo di Harry Potter (ovvio no?😜). Sono ambientate quando Harry frequenta il terzo anno. Spero che riu...