Brevi presentazioni.

94 19 53
                                    

Albus Silente ha aggiunto Melissa Lasinfod
Albus Silente online

Silente: Ecco fatto, non manca nessuno.

Melissa Lasinfod online

Melissa: Grazie signor Preside.

Silente: Di niente, e ancora una volta benvenuta!

Professoressa Mcgonagall online

Mcgonagall: Spero vivamente che non ti sarà difficile usare il gruppo, se così fosse fatecelo pure sapere.

Silente: Giusto, soprattutto se vi sono studenti che si comportano male con voi.

Prefetto di Tassofrasso online

Prefetto di Tassofrasso: Giorno professori, non dovete preoccuparvi ho illustrato ogni cosa alla ragazza.

Mcgonagall: Ottimo.

Prefetto di Grifondoro online

Percy: Anche un accenno sulla storia di Hogwarts? Quindi sui quattro fondatori? O avete solo mostrato dove sono i dormitori, tralasciando l'aspetto più interessante della scuola?

Prefetto di Tassofrasso: Le ho solo menzionato i nomi, il resto lo imparerà nelle lezioni e..

Percy: Come immaginavo.

Prefetto di Tassofrasso: Weasley, le ho detto tutto ciò che deve apprendere in primis. Le più basilari.

Percy: Sapere la storia di Hogwarts è importante!

Melissa: Io... un pochino ho capito..

Prefetto di Tassofrasso: Vedi Weasley? Lei ha capito lo stesso.

Percy: Va bene.

Prefetto di Grifondoro offline

Melissa: La storia di Hogwarts posso sempre leggerla sul libro, se è necessario...

Prefetto di Tassofrasso: Non preoccupatevi, non è obbligatorio.

Melissa: Grazie allora.

Prefetto di Tassofrasso: Nulla, ora se ti dispiace dovrei accompagnarvi, assieme ai tuoi compagni del primo, in Sala Grande per la colazione.

Melissa: Ok, mi preparo e arrivo al centro della... stanza... emh... Come si chiamava?

Gabriel le Bell online

Gabriel: Sala comune!!

Melissa: Sì, quella.

Gabriel: Ciao Melissa, finalmente ci conosciamo!

Melissa: Sei Gabriel?

Gabriel: Le Bell, di Corvonero!

Draco Malfoy online

Draco: Le Bell, ahaha.

Prefetto di Tassofrasso: Signor Malfoy, smettetela di prendervi gioco del cognome del Corvonero!

Draco: Come siete rigidi.

Prefetto di Tassofrasso: Siamo severi!

Draco Malfoy offline
Prefetto di Tassofrasso offline

Melissa: Lui chi era?

Gabriel: Il vostro Prefetto, non so come si chiama...

Melissa: No non lui, dico l'altro.

Hogwarts chat (Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora