Studenti di Corvonero online
Studente di Corvonero: Sono le 11:00, manca un ora prima della lezione di Astronomia.
Gabriel: Per te che sei del terzo, noi la facciamo ogni martedì insieme ai Tassofrasso.
Uno studente di Tassofrasso online
Studente di Tassofrasso: Sì è vero, sempre a mezzanotte no?
Uno studente di Serpeverde online
Studente di Serpeverde: E' sempre stata a mezzanotte!
Studente di Tassofrasso: Scusami, sono nuovo e devo ancora abituarmi all'orario...
Studente di Serpeverde: Che significa? Anche io sono nuovo però, a differenza tua, non impiego un secolo per imparare un semplicissimo orario!
Prefetto di Tassofrasso online
Prefetto di Tassofrasso: Cosa sta accadendo? Perché scrivete a quest'ora?
Gabriel: I Corvonero del terzo anno devono svolgere Astronomia.
Prefetto di Tassofrasso: D'accordo, però mi stavo rivolgendo allo studente di Serpeverde. Non si deve prendere in giro!
Studente di Serpeverde: Che ci posso fare? Sto dicendo la verità!
Ron Weasely online
Ron: Mi ricorda qualcuno...
Harry Potter online
Harry: Intendi Malfoy?
Ron: E chi altro?
Draco Malfoy online
Draco: Cosa vuoi Weasley? Non ti sta bene che un ragazzo più piccolo capisca che in questa scuola ci sono persone come te?!
Ron: Come osi?
Draco: E allora perché il tuo amichetto ha fatto il mio nome?
Harry: Perché volevo far comprendere a Ron quello che hai detto tu, ma al contrario.
Draco: Ovvero?
Hermione Granger online
Hermione: Sul serio non ci arrivi?
Draco: Stai zitta mezzosangue!
Studente di Serpeverde: Non so chi tu sia...ma sei grande!
Draco: Grazie, visto Potter? Non sei l'unico ad avere ammoratori!
Studente di Serpeverde: No non dicevo a te.
Draco: Eh?
Ron: Ahahah, si starà sicuramente riferendo a Harry.
Harry: ...
Studente di Serpeverde: Potter? No, la ragazza è grandiosa per come ha risposto, ahaha.
Hermione: Emh...io?
Prefetto di Tassofrasso: Ok basta così, Serpeverde uscite subito dalla chat oppure vi toglierò dieci punti perché state violando una delle regole!
Draco: Quindi prendere in giro una persona che si merita gli insulti è grave?
Prefetto di Tassofrasso: Esatto, tu dovresti perfettamente saperlo!
Draco Malfoy offline
Uno studente di Serpeverde offlineGabriel: In tutto questo?
Studente di Corvonero: Ancora quaranta minuti...
Hermione: Hey ragazzi, ora che ci penso...noi abbiamo Astronomia con i Corvonero!
Ron: Dici?
Harry: Be, sì...ho appena controllato sulla pergamena con le materie scolastiche.
Studente di Corvonero: A bene, ma stanotte la professoressa Sinistra interroga?
Ron: Oh spero di no!
Harry: Emh...ricordo che l'ultima volta abbiamo studiato una nuova costellazione. Credo si chiamasse Verga Rara.
Hermione: È proprio quella Harry! Ci ha assegnato anche una ricerca da scrivere su di essa.
Ron: L'abbiamo fatta insieme ieri pomeriggio Hermione!
Studente di Corvonero: Va bene... ma interroga o no?
Hermione: Non lo so...comunque io sono preparata!
Ron: Io nooo!
Gabriel: Ragazzi, mentre aspettate, potete studiare ora!
Harry: Sentito Ron!?
Ron: Andiamo Harry, Hermione ho bisogno di te!
Hermione: Come sempre d'altronde.
Harry Potter offline
Hermione Granger offline
Ron Weasley offlineGabriel: Ahaha, siete davvero degli amici divertenti!
Studentessa di Corvonero: Paul questo vale anche per te! Vieni in sala comune e dimmi tutto quello che sai!
Studente di Corvonero: Eccomi.
Studenti di Corvonero offline
Gabriel: Mmh...io che faccio?
Prefetto di Corvonero online
Prefetto di Corvonero: Signor Le Bell! Cosa ci fai in piedi quando tutti i tuoi compagni di dormitorio sono a letto?
Gabriel: I-io...
Prefetto di Corvonero: Avanti fila a letto!
Gabriel: S-subito.
Gabriel Le Bell offline
Prefetto di Corvonero offline
STAI LEGGENDO
Hogwarts chat (Harry Potter)
HumorUna chat (a caso😂) in cui vi saranno quasi tutti i personaggi della saga. Si discuterà di cose molto interessanti e divertenti😂😂 inerenti al mondo di Harry Potter (ovvio no?😜). Sono ambientate quando Harry frequenta il terzo anno. Spero che riu...