Un piccolo ladruncolo.

96 19 91
                                    

Studentessa di Corvonero online

Studentessa di Corvonero: Qualcuno ha visto un braccialetto d'argento?

Prefetto di Corvonero online

Stephan: Lo avete perso?

Prefetto di Serpeverde online

Edward: No guarda, c'è l'ha con sé.

Studentessa di Corvonero: Sì putroppo. È il mio regalo di battesimo... Ci tengo molto..

Stephan: Ah ah Mibbel, vedo che vi piace scherzare.

Edward: Ed io vedo che finalmente ci sei arrivato.

Studentessa di Corvonero: Scusate... Mi sono girata tutta la sala comune per cercarla, eppure sembra sparita!

Stephan: Non possiamo darci del tu, siamo prefett-

Edward: Siamo studenti, non professori. E poi, anche se fosse, frequentiamo gli stessi corsi da cinque anni. Quindi perché no?

Prefetto di Grifondoro online

Stephan: Perché dobb-

Percy: Dare l'esempio ai futuri maghi che sono sotto la nostra custodia.

Studentessa di Corvonero: A tal punto, potete aiutarmi per favore?

Stephan: Era quello che volevo dire e-

Percy: Bisogna padroneggiare la forma di linguaggio, soprattutto quando si parla con un adulto di un certo grado di importanza!

Edward: Preferisco fare a modo mio.

Prefetto di Serpeverde offline

Percy: Dovete rispettare il regolamento scolastico signor Mibbel, o non sarete mai un degno Prefetto!

Prefetto di Grifondoro offline

Stephan: È tutto inutile, non cambierà atteggiamento.

Prefetto di Corvonero offline

Studentessa di Corvonero: ...

Studentessa di Corvonero: Prefetti! Avete almeno afferrato il concetto che mi hanno derubata?

Melissa Lasinfod online

Melissa: Da come Gabriel mi ha raccontato, so che non sono sempre svegli.

Prefetto di Tassofrasso online

Prefetto di Tassofrasso: Signorina Lasinfod, come potete credere una cosa simile? Siamo alla vostra disposizione, e non abbiamo mai ignorato una richiesta urgente da parte di uno studente.

Studentessa di Corvonero: Non trovo il mio braccialetto, ho anche usato l'incantesimo di Appello su tutti i compagni di Casa che entravano e uscivano dalla nostra sala comune...

Hermione Granger online

Hermione: Prova con l'incantesimo di Appello.

Melissa: Emh...lo ha appena scritto.

Hermione: Ops scusate, ho inviato il messaggio senza leggere il suo.

Studentessa di Corvonero: Nessuno lo aveva, questo significa che chiunque sia stato lo avrà nascosto sulla cima di una delle torri... O in un luogo abbastanza lontano, dalla portata della mia bacchetta.

Prefetto di Tassofrasso: Siete sicura di essere stata derubata? Non avete per caso dimenticato l'oggetto in questione in una delle aule? Che si insomma, le sia cascato?

Hogwarts chat (Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora