Siete giunti al termine dell'Hogwarts chat (Harry Potter).
Vi sarete sicuramente chiesti il perché...
Ve lo spiego subito:
È vero che mi sono sbizzarrita molto nell'inventare vicende o problemi che i nostri personaggi dovevano affrontare (tra litigi e dialoghi seri, Creature Magiche e nuovi maghetti), ma si sà...andando avanti le idee vengono meno. Sono stupefatta però di come sono arrivata fin qui.30 capitoli non sono pochi ahah!
Tuttavia ogni libro si merita una conclusione, e mi auguro di non essere stata troppo affrettata.
Ma ora passiamo oltre!
Sono veramente contenta di aver ricevuto tante letture, voti e commenti!
Mi avete accompagnato per tutto il tragitto, regalandomi momenti esilaranti e tal volta folli (è normale, essendo dei fan della saga!).
Io stessa sorridevo mentre scrivevo le battute, pensando di conseguenza alle vostre reazioni.
Sono fiera di questo libro, dato che è stato il primo che ho creato da quando ho scaricato Wattpad.Dovete sapere che all'inizio ero insicura; credendo che non fossi capace di aggiornarla, di cancellarla all'istante, di rinunciare...
Invece i vostri commenti mi hanno fatto capire che a qualcuno piaceva ciò che scrivevo, ed è tramite questa convinzione che non ho smesso di scrivere.
Quindi devo tutto a voi!!
Ringrazio soprattutto:
@A_Town_Wolf, @0MoonsLight0, @MichaelNeve1, @poesieracconti, @Kyla_Ren8, @Sospesonelvuoto_, @potterhead16tufgi, siaschandelier @Loki_Laufeyson_01, @aleymox @Vernee, @iaia_unicorn, @hermmmmm, @ritz-_- @_chiaraboscolo_
@_ghotrazz_, @alecola1999sette, @Mazzo_Eurincio, @SissyBranson, @Titania_Hermione, @violaviolaviolaa, @tizia_mezzosangue, @SaraXThuban, @La_Black-, @Pensierintrecciati
@buonalanewtella_394,
@ioeme17, @_Miss-Cherry_
@WeAreFairyTail17, @calien24, @annabat08, @MarsDiamond019,
@-BL4CKMAMBA, @random_girl__06, @drarryismyscleri, @GaiaBarbello94, @-stelladelmattino-Scusate se ho mancato qualcuno... Siete davvero tanti! ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Hogwarts chat (Harry Potter)
HumorUna chat (a caso😂) in cui vi saranno quasi tutti i personaggi della saga. Si discuterà di cose molto interessanti e divertenti😂😂 inerenti al mondo di Harry Potter (ovvio no?😜). Sono ambientate quando Harry frequenta il terzo anno. Spero che riu...