Senza cibo.

95 22 47
                                    

Professoressa Mcgonagall online

Mcgonagall: Studenti ho bisogno della vostra attenzione!

Colin Creevey online

Colin: Mi scusi professoressa, ma abbiamo appena finito la lezione di Trasfigurazione!

Studente di Serpeverde online

Studente di Serpeverde: Appunto, i compiti da svolgere per la prossima volta ce li ha già assegnati!

Mcgonagall: Infatti non mi sto riferendo a voi, ma a tutti.

Hermione Granger online

Hermione: Professoressa, vuole assegnarci altri temi oltre quello che dobbiamo svolgere per l'incantesimo Become Box?

Ron Weasley online

Ron: Altri compiti?

Mcgonagall: Ragazzi avete frainteso! Quello che voglio dirvi non c'entra nulla con gli esercizi!

Studente di Serpeverde: Menomale.

Uno studente di Serpeverde offline

Ron: Per fortuna...

Hermione: D'accordo, cosa voleva dirci?

Professor Flitwick online

Flitwick: Spero che Peeves non abbia fatto altri pasticci!

Mcgonagall: No nulla di questo genere...

Albus Silente online

Silente: Cari studenti, a malincuore devo avvertirvi che non potrete pranzare nell'ora stabilita...

Ron: COME?

Harry Potter online

Harry: Ron, credo ci sia una spiegazione plau-

Ron: Cosa è successo?

Mcgonagall: Silente, lo stavo per dire io ai ragazzi...

Silente: Scusami Minerva, cara.

Flitwick: C'è un qualche problema nelle cucine?

Fred & George Weasley online

Fred: Emh... Noi non ne sappiamo nulla.

George: Esatto.

Hermione: Cosa avete combinato?

Fred & George: Niente, parola nostra!

Marcus Flint online

Flint: Se non avete combinato nulla, cosa veramente strana, perché state messaggiando?

Hermione: Già, perché?

Fred: Siamo solo curiosi di sapere cosa è successo perché-

George: - Anche noi teniamo al cibo!

Ron: Sul serio?

Flint: Impossibile, avete tolto molti punti a Grifondoro per i vostri scherzi. Sicuramente-

Oliver Wood online

Oliver: Cosa stai insinuando Marcus? Stai cercando di incastrare i gemelli solo perché vi abbiamo battuto nell'ultima partita a Quiddicht?

Flint: No Wood, credi che io faccia questo genere di cose?

Fred & George: Sì!

Flint:...

Marcus Flint offline

Oliver: Ok. Spinnet, Johnson, Bell, Weasley e Potter... Ci vediamo mercoledì per gli allenamenti!

Oliver Wood offline

Fred: Va bene.

Harry: Non vedo l'ora!

Draco Malfoy online

Draco: Sarò felice di vederti inzuppato per i corridoi, Potter! Il tempo promette pioggia!

Ron: Non sai quante volte ha dovuto affrontare il temporale Malfoy, lui e gli altri non si spaventano per questo!

Mcgonagall: Scusate? Potete commentare dopo? Non vi abbiamo ancora detto perché non potete pranzare in questo momento!

Hermione: Giusto...

Silente: Dei Diavoletti della Cornovaglia sono stati liberati nelle cucine, non abbiamo ancora scoperto chi abbia potuto farlo... Naturalmente si è generato il caos, e, per giunta, essi hanno divorato la maggior parte degli ingredienti!

Harry: Ma le gabbie si trovano nell'aula di Difesa Contro le Arti Oscure!

Ron: Nooooo! Non posso stare a digiuno!

Hermione: Dai non farne una tragedia... C'è sempre la cena..

Ron: Sì, dovrò aspettare tutto il pomeriggio con lo stomaco vuoto.

Flitwick: Non credo sia stato Peeves, sono venuto a sapere che ha passato tutto il tempo con il Barone Sanguinario. Per ora possiamo supporre che qualcuno, per farsi due risate, li abbia scortati fino in cucina.

Mcgonagall: Penso la stessa cosa, ma non preoccupatevi. Riusciremo a trovare il colpevole!

Fred: Comunque è un gesto meschino!

George: Noi non saremmo mai arrivato a tanto, vero Fred?

Fred: Giusto George!

Hermione: Mi avete convinto, voi siete innocenti.

Harry: Sarà stato un Serpeverde...

Draco: Serpeverde? Un Grifondoro semmai, siete voi che fate queste stupidaggini e non noi!

Silente: Calma, può anche essersi trattato di un errore...Le cucine hanno a disposizione dei condotti d'aria; quindi dobbiamo considerare che i Diavoletti, tralasciando per ora il modo in cui si sono liberati, siano volati fino a quello più vicino e siano sbucati nelle cucine.

Flitwick: Giusta osservazione!

Professor Piton online

Piton: Professori, ritengo sia oppurtuno smettere di scrivere sul gruppo ed entrare direttamente in azione. I Diavoletti non torneranno da soli nelle proprie gabbie.

Mcgonagall: Ha assolutamente ragione.

Flitwick: Riportiamo l'ordine nelle cucine!

Professori offline
Albus Silente offline

Ron: Che mi mangio??

Hermione: Ron, ricorda che verso le quattro la merenda apparirà nella sala comune.

Harry: Non so Hermione, se hanno detto che il cibo è poco...

Ron: Aaaaaaah!

Studenti offline

Hogwarts chat (Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora