Esaminò ogni piccolo dettaglio del mio viso e con una mano accarezzò la mia guancia.
Io rimasi immobile, stava succedendo tutto in fretta e non riuscivo a elaborare la cosa.
Jay deglutì "Mi piace il tuo carattere sai? Così forte e coraggioso, e allo stesso tempo così dolce e delicato..."
Sistemò una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio.
Mi sorrise. Un sorriso sincero, che mi trasmise sicurezza.
"Fin dal primo giorno l'ho notato..." Le sue mani lasciarono la mia vita e si appoggiarono sul mio viso.
Il mio cuore iniziò a battere velocemente e non sapevo che fare.
Guardò le mie labbra e sussurrò "Ti posso baciare?" Lentamente si avvicinò e le sue labbra toccarono le mie.
Erano morbide.
Chiusi gli occhi. Quel momento avrei voluto che fosse durato per sempre, invece durò solo qualche secondo.Lo abbracciai. Per me abbracciare una persona è un modo per dirle indirettamente che ci tieni e che le vuoi bene.
I suoi muscoli erano rilassati e riuscivo a percepire il suo battito cardiaco."Jay cosa stai facendo?" Jay si girò di scatto. Notai una figura che ci osservava con le mani incrociate , appoggiata a un tronco.
Jay si avvicinò al mio orecchio "Quello è mio padre" Annuii con la testa e rimasi in silenzio.
Andò a rimettere la maglietta e si avvicinò alla figura, facendomi segno di non seguirlo.
Rimasi ad osservarli da lontano, appoggiata a un masso dove batteva il sole sperando di far asciugare i vestiti.Il padre di Jay si avvicinò lentamente osservandomi.
"Quindi tu sei la principessa..." Si mise le mani ai fianchi e aspettò una mia risposta "Si sono io" "Mio figlio mi ha detto tutto quello che hai fatto per lui...Te ne sono molto grato" Mi Accennò un sorriso e si rivolse al figlio "Adesso devi tornare al villaggio ad allenarti, forza, prendi il tuo cavallo" Jay chiuse gli occhi in segno di disapprovazione e sospirò. Saltò in sella e raggiunse suo padre. "Domani alla stessa ora?" Annuii con la testa e lui sorrise.
STAI LEGGENDO
𝗙𝗘𝗔𝗥𝗟𝗘𝗦𝗦 // 𝑃𝑎𝑟𝑘 𝐽𝑜𝑛𝑔𝑠𝑒𝑜𝑛𝑔
Fanfiction"She was brave, and the universe listen to brave." ⚠️ATTENZIONE ⚠️ questa storia non l'ho ancora revisionata e l'ho scritta un po' di tempo fa, quindi mi scuso per eventuali errori grammaticali o scene concluse troppo in fretta.