pov jungkook
Apro gli occhi.Trovo di fianco a me Taehyung. Steso a pancia in giù con gli occhi chiusi."Tae? oh che ci fai qui? Dovresti essere in camera con Yn"
"ho litigato con YN" dice sempre con gli occhi chiusi
"EH?! Ma sei pazzo?! perché!!" apre gli occhi e si siede
"dovresti esserne felice. ora è tutta tua. Non credevo di poter essere tradito dal mio migliore amico. Jeon Jungkook, Mi fai schifo."cosa?
nononononononoNOmi sveglio con un sussulto e con il fiatone. il cuore batte a mille. Due braccia mi circondano.
"hey hey. Jungkookie non ti preoccupare, ci sono qua io. Hai fatto un incubo?"
"no Jimin. mi piace svegliarmi durante la notte con il fiatone. è un hobby che ho intrapreso da poco"
"la prossima volta ti lascio in pasto a Taehyung"
"dai scusa- Come sai che c'entra Taehyung"
"perché sei uno stronzo Jungkook. non puoi rubare la ragazza del tuo migliore amico. Fai schifo! credi davvero che resterai nel gruppo? pure le army ti odieranno. Merda Umana"le lacrime scendono....ha ragione, in tutto. e le army? ovviamente mi odieranno nononono ti prego non può essere vero. il cuore mi sta esplodendo e il fiato continua a divenire più profondo
mi alzo di colpo, con il fiatone e il cuore a mille. di nuovo. mi giro, Jimin dorme. esco dalla stanza e vado in cucina. devo stare da solo. un momento.
non riesco a calmarmi. vado in bagno e mi butto il getto dell'acqua addosso. non ci riesco.
esco di fretta e vado a prendere dei vestiti pesanti dalla camera. Jimin si sveglia"ei Jungkook che fai?"
"non parlare. mi fai solo del male"
"eh? ma che dici? scusa che ore sono?"
"le 4:27"
"perché sei sveglio alle 4;27 del matti- e perché te ne stai andando OH JUNGKOOK"mi segue di corsa. inizio a vestirmi nel salotto.
"cosa fai?"
"esco"
"alle 4:30 del mattino?"
"4:29*"
"perché vuoi uscire con questo freddo? fai il nuovo Gesù Bambino?""devo essere sicuro che questo non sia un sogno."
"Jungkook te lo dico io non lo è"
"ah si? lo dicevi pure nell'incubo"
"ok. contati le dita delle mani."
"...Jimin so che sono 10. ho studiato almeno un po' prima di diventare idol"
"nei sogni le dita sono-" sbadiglia "- sono 11. hai dita in più...o era in meno? boh vabbè comunque non hai 10 dita"
"va a dormire"
"vieni con me"
"no"
"ma perché?"
"perché altrimenti mi attacchi come ha fatto taehyung!"
"ti- ti faccio che? kook ma stai bene?! non ti attaccherei mai"
"beh nel mio sogno lo facevi"
"beh quel sogno non era la realtà. si chiamano sogni per un motivo""SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO URLATE?! STO CERCANDO DI DORMIRE! RAZZA DI COGLIONI"
"SE NON LA SMETTE VI GIURO CHE VI BUTTO LE MIE SKINCARE ADDOSSO. ANDATE A DORMIRE COGLIONI.""hey yoongi...jin...ciao noi stavam"
"ANDATE A DORMIRE" dicono in coro.
Io e Jimin andiamo in stanza.
Ci sediamo sul letto."mi racconti che incubo hai fatto?"
"non posso"
"ma c'entro pure io"
"ma per raccontartelo devo dire anche un'altra cosa"
"allora evita di dirmela""praticamente, ho sognato di svegliarmi con taehyung al mio fianco, e lui mi dava dello schifoso perché l'ho tradito...cioè...Ecco devo dirtelo per forza"
"allora dimmelo"
"ma non voglio. riguarda yn"
"io ti ho detto di yoongi. tu mi hai detto di yn. di che hai paura?"
"...mica reagisci come in sogno?"
"non so di che parli il sogno, ma ti prometto che non mi arrabbio""io e yn ci siamo baciati...tante volte...ci amiamo...credo...cioè lei no. non me lo ha detto. però continuava a baciarmi. io le he detto che non potevo stare con lei se lei stava con il mio migliore amico, non lo avrei mai tradito, e le ho dato del tempo per scegliere...ecco ora ho sognato taehyung che mi dava del traditore. poi mi sono svegliato e ho sognato te che mi davi della merda umana, e ora spero di essere sveglio del tutto"
"con tutto il casino che hai fatto. ti assicuro che yoongi era reale, in tutta la sua bellezza"
"..." cerco di parlare ma non ho esatte parole
"che c'è? a te piace la fessa, bleh A me piace il cazzo, che bellino"
"i-io...vabbè.""penso che ti stai facendo solo mille paranoie"
"mh?"
"riguardo a tae. sei stato tu a dire a yn che non avresti mai tradito il tuo amico. quindi vuol dire che tu sai che non lo faresti mai. ti stai facendo solo mille paranoie. una cosa era che fossi andato a letto con yn e non sentivi rimorsi, ma questo è stato un bacio innocente"eh innocente proprio non direi ma ok...
"dici?"
"si testa di cazzo. mi hai svegliato alle 4:27 per ste cagate"
"che ore sono"
"le 4:51"
"non ho sonno"
"grazie al cazzo ora manco io"
"maratona di serie tv?"
"maratona di serie tv."mi metto vicino a lui dopo essermi levato quei panni pesanti e iniziamo a guardare The Vampire Diaries
———————————
Auguri💞
STAI LEGGENDO
Fuck Me JkxYn
Teen FictionYn, ragazza italiana, si trova a vincere una gara fra vari ragazzi della sua età, per fare scambi culturali tra scuole, a Seoul. Nella nuova scuola conosce tante persone simpatiche ma 7 in particolare faranno parte della sua vita. Una nello specific...