Chapter 20

974 45 95
                                    

Pov Jungkook

torniamo a casa e andiamo a farci un bel bagno caldo...ovviamente separati...non che mi sarebbe dispiaciu-...basta. smetti di pensare jungkook. sei un uomo adulto. Esco dalla camera e mi dirigo in salone. C'era il camino acceso.

"ok non mi interessa che siete etero. Chiunque abbia accesso il camino verrà sbattuto da me stanotte" dico ad alta voce

"beh allora dovrai chiedere a Taehyung il permesso di sbatterti yn" jimin mi sorpassa mettendo la legna nel camino.

"i-io...è stata yn? beh allora in quel caso no d-"

"deficente l'ho acceso io"

"jimin sei uno stronzo".
_____________________
"A TAVOLAAAAAAAA. MUOVETE QUEI CAZZO DI CULI COGLIONIIIIIIIIII" dice jin per poi andare verso yn che stava seduta sul divano.

"tesoro la cena è pronta ok? quando vuoi puoi venire, però ti consiglio di venire adesso altrimenti si raffredda va bene?"

"certo jin, ora vengo"

....mi prende in giro?

"oi scusa perché tratti yn come una dea?"

"perché? non lo è?" dice sorpassandomi.

"...ma-" dico non avendo più con che ribattere e nel frattempo vedo yn alzarsi e venire verso di me
"già Jungkook...non sono una dea?" dice facendo la faccia da cucciola...cazzo che voglia di sbatterla al muro.

chiudo gli occhi e stringo la mano in un pugno.

resisti jungkook. è la fidanzata del tuo migliore amico. sta calmo. placa gli ormoni.

Ci sediamo e iniziamo a mangiare.

"quindi...come vi state trovando? vi siete già ambientati? cosa avete fatto? perché noi-"

"...hobi tutto bene?" Chiede Jimin preoccupato

"NO! NO NON VA BENE." dice alzandosi e sbattendo le mani sul tavolo "NON VA NULLA. AFFATTO. BENE."

a quel punto si alza yn "hey hobi, tranquillo ok? cosa c'è che non va? dimmi tutto" dice non i suoi soliti modi placati per poi sedersi vicino a hoseok.

chissà se è così placata anche a letto...- no jungkook basta veramente ma che cazzo di discorsi pensi.

"ok allora" dice hobi facendo un profondo respiro "il fatto è che...VOI SIETE DEGLI STRONZI" dice rialzandosi di scatto

"perché saremmo degli stronzi?" dice yoongi prestando più attenzione al cibo che all'amico

"VOI NON AVETE COMPRATO LA SPRITE! SONO 29 ORE CHE NON BEVO UN GOCCIO DI SPRITE. SIETE USCITI TU E NAMJOON" dice indicando jin e il nominato "E ANCHE TU E YN" dice indicando me "E NESSUNO DEI 4 MI HA PRESO UN PO' DI SPRITE."

la tavola rimane in silenzio...ma fa sul serio? per una sprite? pff

"hobi calmati ok? in fondo è solo una bevanda-"

"YN MI PRENDI PER IL CULO?"

"...vabbè aspettami qui" dice yn alzandosi dalla sedia e muovendo il suo culo verso al stan- CAMMINANDO. Camminando. verso la stanza.

ma che cazzo mi prende oggi.

dopo poco arriva yn con una bottiglia di sprite

"l'ho presa prima di partire...è calda perciò non so se ti possa piacere-" ma vi pare che hoseok si faccia fermare dalla temperatura di una bevanda? eh no.

finiamo di mangiare e andiamo al piano di sopra. è un terrazzo dove abbiamo l'intera vista della città. tutte le case, le montagne... è così bello. sopra di noi c'è la copertura in vetro, in modo da non farci diventare pinguini.

Fuck Me JkxYnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora