Applausi
Mi giro
"Grazie jimi-scusate...ehm" ci sono più persone "...Hey?""Wow... bravissima...sei nuova? Non conosco tante ragazze che mischiano moderno a classico... è stato tipo.... WOW"
👉👈"GIÀ È STATO TIPO...MANGIARE UN GELATO AL CIOCCOLATO CON IL SALE"
"Jin...ma che cazzo dici"
"Ok non mi sono spiegato bene ma almeno ho reso l'idea no?"
Mi guardano
"ehm ...c-ciao? Sono Y/N, piacere di conoscervi ..voi siete?"
"ah sì scusa, io sono Jung Hoseok...chiamami Hobi"
"io sono Jin il più bello. WWH JIN YOU KNOW?"
"io sono Yoongi""ciao ragazzi...beh grazie per i complimenti ma non sono così brava"
"ah non fare la modesta! Certo che lo sei..guarda che noi siamo bravi sia nel canto che nel ballo e tu hai una dote naturale per non fare ballo" dice Jimin
"io non sono modesta ma tu di certo si.. haha, e comunque ho fatto ballo per un paio di anni poi ho smesso"
"COSA?! PER QUALE MOTIVO? sei bravissima" questa volta parla hobi
"scusalo per aver alzato così tanto la voce...tiene molto al ballo"
"non ti preoccupare...ho smesso perché ero una delle più brave ed ero molto invidiata... più che altro era ammirazione...solo una persona era molto molto invidiosa...si chiamava Lucy. Faceva di tutto per non farmi eseguire bene gli esercizi o distrarmi e farmi del male ..un giorno ci riuscì...era lo spettacolo più importante di sempre non potevamo partecipare le ragazze più brave..ma quelle Perfette. Non dovevi sbagliare nulla, dovevi essere sciolta ma rigida calda ma fredda sorridente ma senza far trasparire emozioni...dovevi fare vedere che ci tenevi e che ti stavi impegnando ma cercando di fare vedere la semplicità con cui lo facevi...doveva essere semplicemente un esibizione perfetta...nulla di più...beh fui scelta... l'unica del mio gruppo. Le altre ragazze erano molto più grandi di me..io ero appena una ragazzina ma ero molto brava già da allora. Mi impegnai tantissimo. Ci misi anima e corpo in quel ballo. Mi allenavo ogni giorno. Dal lunedì al venerdì. Mi svegliavo andavo a scuola tornavo mangiavo ballavo a casa andavo a lezione mi esercitavo e rimanevo per degli extra tornavo a casa tardissimo mi lavavo e a volte non riuscivo neanche a mangiare che dovevo studiare nel mentre cercavo di fare qualche passo andavo a letto tardissimo e poi ricominciavo la giornata...era davvero dura e in più dovevi ceracre di dormire abbastanza per energie...mi ero impegnata troppo per quello spettacolo e Lucy me lo rovinò... Feci la prima parte dello spettacolo e poi arrivò una parte in cui constiteva nel cambio d'abito...
Andai dietro le quinte a prendere l'abito...tutto rovinato, tagliato, colorato con la vernice...non era più niente ... mentre mi disperavo e ragionavo su chi l'avesse potuto fare sento la melodia della mia musica...non potevo fare altro che tornare con lo stesso abito.. mi avvio...ma stava ballando un'altra ragazza..stava ballando Lucy...con il mio vestito...lei in realtà non era stata scelta neanche come mia sostituta..e non poteva accettarlo....fece una copia del mio vestito non le importava che fosse uguale, le importava che ci assomigliasse così da farmi perdere tempo in modo tale da mettersi lei il vestito giusto e ballare...ah dimenticavo...il vestito l'avevo cucito, idealizzato e realizzato io...da sola ..senza nessuno""beh ma si saranno accorti che la tizia stronza non ballava come te no? Se non è stata scelta neanche come sostituta vuol dire che c'era una bella differenza tra voi due"
"non esattamente...si c'era differenza ma lei non era stata scelta solo per il suo carattere... Perché l'insegnante di era accorta dei suoi inutili tentativi di sabotaggio allora la eliminò apposta anche come sostituta...e agli altri disse che all'inizio doveva essere un ballo perfetto e poi doveva essere "malandato" per fare capire tutto l'impegno che ci mettono le ballerine per far diventare realtà la loro passione... davvero un ottimo piano lo ammetto...alla fine le hanno creduto..ha vinto il "concorso" l'hanno accettata ad una scuola di ballo a Londra... ovviamente l'hanno fatta restare perché era brava..ero io che ero molto di più..."
"QUELLA PUT"
Jk: EOMMA! COSA DICI!
Jn: Jungkook? Da quanto sei qui?-
Jk: più o meno da quando l'avete riempita di Complimenti...io sono molto più bravo.-
Sg:..si...a farsi fottere da Kim Taehyung-
Jk:. YOONGI! È SUCCESSO SOLO UNA VOLTA!
V: non erano 6?
Jn: a dire il vero erano 7...avete la camera attaccata alla mia.... Tae? Da quanto sei qui?
V: da quando yn stava raccontando la sua settimana
Jk: VABBE COMUNQUE. Io sono molto più brava di lei a ballare e cantare.
Yn: ma io non l'ho mai messo in dubbio
Jk: e allora perché ti vantavi?!
Yn: non mi sono mai vantata ..e anche se lo avessi fatto cosa c'entri tu!
Jk: mi stai sminuendo?! Non ci credo. Non hai capito chi sono io?! SONO JEON JUNGKOOK UN FREGNO DAL CAZZO ENORME
Yn: ma fammi il favore! Sei solo un bimbo dal cazzo piccolo!
Jk: invece è grosso quanto la Russia! Lo vuoi vedere per caso?!
Sg: è troppo divertente hahah voi rimanete anche per la scopata o avete altri impegni?
V: io credo di rimanere
Jm: già anche io
Jh: io vado dalla sprite
J: ah non voglio assistere a sta trashata. Vado a farmi fottere da Namjoon addio-Io e Jk ci guardiamo. Poi guardiamo loro
Yn/Jk: CHI VI HA DETTO CHE NOI SCOPEREMO.
Yn: DI CERTO NON MI FACCIO FOTTERE DA UNO COME LUI.
Jk: DI CERTO NON FOTTO UNA COME LEI.
Ci guardiamo di nuovo
Yn/Jk: CHE COSA VORRESTI DIRE! ORA VIENI CON ME E TI FACCIO VEDERE!Ci trasciniamo a vicenda in camera
POV Jimin
Io:..beh...sono andati a scopare... Tae vieni in camera?
V: arrivo culoneSg:... Ora mi sparo in culo
_______________
Beh che dire follettini e follettine
🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 Scusate l'assenza ...beh...questo capitolo è stato dedicato molto al passato di yn...nel prossimo capitolo vi conviene stare da sole😉
[Scusate eventuali errori]
STAI LEGGENDO
Fuck Me JkxYn
Teen FictionYn, ragazza italiana, si trova a vincere una gara fra vari ragazzi della sua età, per fare scambi culturali tra scuole, a Seoul. Nella nuova scuola conosce tante persone simpatiche ma 7 in particolare faranno parte della sua vita. Una nello specific...