POV yn
Dopo aver parlato con hobi vado verso camera. Rimango ferma davanti la porta pensando a cosa dovrei dirgli...dovrei dirgli qualcosa? Insomma è come se dormissi con Jimin alla fine, o con Jin o Yoora o chiunque altro... però forse si aspetta una risposta? Voglio lui o voglio Tae? Io voglio Tae e sono sicura di questo, ma voglio cosi tanto anche Jungkook...forse come dice hobi voglio Tae solo come amico...ma se così non fosse... ahh basta pensare troppo. Vado direttamente a letto, se lui mi saluta ok altrimenti buonanotte.Apro la porta e dò un'occhiata alla stanza. Luce accesa, tutto in ordine...ma lui non c'è MHHHH that's weird...
Pazienza. Tanto non ero venuta qui per lui. Chiudo la porta, vado in bagno e mi strucco. Mi lavo i denti e sono pronta per dormire.Faccio per mettermi nel letto.
"È tardi. Dove sei stata?"
Mi giro subito, saltando velocemente nel letto"Cristo jungkook!"
"Mh? Allora?"
"Non devo darti spiegazioni"
"Perchè no? Mi sto preoccupando per te. Come un normale migliore amico farebbe" questa ha fatto un po' male
"Migliore amico?"
"Ah. Scusa. come un amico farebbe. C'è già Jimin come migliore amico."
"No vabbè figurati..." abbasso lo sguardo sulle coperte, sentendo ancora il suo puntato su di me.Dopo 10 interminabili secondi, arriva vicino al suo letto. Si siede e continua a guardarmi.
"Non me lo dirai eh?"
"Cosa?"
Sospira prima di parlare
"Stavi con Tae? Insomma...intendo in quel momento...ecco stavi passando un momento di intimità con lui?"
Non so perchè, ma il suo modo di pormi la domanda mi ha fatta sorridere. Era come se non volesse usare parole troppo crude per farmi sentire a disagio, credo.
"Mi stai chiedendo se ho scopato con Tae?"
"In pratica si..."
"No. Stavo parlando con Hobi"
"Oh..."Questa volta sono io che guardo lui mentre ha lo sguardo basso sui suoi piedi.
"Perchè?"
"Te l'ho detto, mi stavo preoccupando per te...come un amico farebbe. È tardi e devi riposare. In specie perchè domani abbiamo il programma, lo sai"
"Si beh non lo sapevo prima di tipo 10 minuti fa ma ok" alza di nuovo lo sguardo e ci guardiamo negli occhi. Di nuovo la sensazione di impotenza
"B-beh ecco anche tu devi riposare. È tardi anche per te" cazzo non balbettare
"Sono abituato a dormire poche ore a notte. Tu no" si certo...crediciGli sorrido e mi sistemo nel letto. Mi poggio sul lato destro, dandogli le spalle, e mi sistemo le coperte.
"Buonanotte"
"Buonanotte yn...ti..ti voglio bene"
All'inizio non risposi...non me lo aveva mai detto. E poi prima era un "ti amo" e non un "tI VoGlIO bEnE" ...Lo sento mettersi sul mio latto. Mi circonda la vita abbracciandomi. Avvicina la testa accanto la mia e mi sussurra "yn..tu non mi vuoi bene?" Cazzo è entrata in azione la modalità flirt di jungkook.
"Io? Certo che ti voglio bene"
"Mh"
"Che c'è?"
"Sei sicura"
"Certo Jungkook. Ti voglio un bene dell'anima e dovresti saperlo."
"Mh...non ti credo sai?"
"Perchè mai non dovresti'"
"Perchè la gente mente"
"Io non mento"
"Tu mentiresti per non far star male la gente"
"No non è vero! Cioè oddio forse, ma solo momentaneamente. Ma comunque non mentirei a te!"
"Mh"
"Non mi credi?"
"Neanche un po'" mi gira sul fianco sinistro ed ora stiamo faccia a faccia...vicini"E sai perchè non ti credo?"
"Perchè la gente mente"
"E sai quale gente?"
Rimango in silenzio a guardare quegli occhi profondi che mi causano un dolore lancinante e decisamente troppo piacevole allo stomaco
"La gente come me" si risponde da solo
"Che intendi?"
Sospira"Yn io ti ho mentito" perso un battito "e tu neanche te ne sei accorta..."
Continuo a guardarlo cercando di capire in cosa avesse mentito
"Yn. È inutile che cerchi di capirlo. La risposta già la sai" apro un po' di più gli occhi. Come faceva a sapere cosa stessi pensando"
"Ah sei proprio un libro aperto" rimango in silenzio per l'ennesima volta
"Yn basta pensarci cosi tanto. Se tu non hai mentito allora vuol dire che non capiresti mai. Se io ho mentito e tu no, allora è meglio che dimentichi ciò che ti ho detto." Rimane a guardarmi per un'altra manciata di secondi. Mi sposta i capelli dietro l'orecchio e con il pollice della stessa mano mi accarezza la guancia. Fissa ogni parte del mio viso. Non mi sento violata...ma molto a disagio. Sono piena di imperfezioni e mi da fastidio il fatto che lui mi stia guardando in questo aspetto "giuro che non ho mai visto essere umano più puro e bello di te" smette di accarezzarmi senza mai lasciare il contatto visivo. Si avvicina e mi da un bacio sulla guancia. "Buonanotte yn. Ti amo"Va nel suo letto dandomi le spalle...ti amo...continuo a sentire quelle parole uscire dalla sua bocca. Cazzo sembrano una droga. Mi ha appena baciata sulla guancia...perchè sento l'irrefrenabile voglia di averne di più? È di averlo tutto solo per me...
Mi obbligo a dormire.
~Time skip 5h~
POV yn
Sento troppe voci. Ma che cazzo la notte è fatta per dormire.
Mi rigiro nel letto veramente troppe volte. Spero solo di non svegliare jungkook...Jungkook...ahhhh il bacio che mi ha dato...come cazzo si leva dalla testa. Basta yn! Devi dormire. Rimango in dormiveglia per non so quanto."Hey, Yn...dai svegliati. Amore...è tardi dai." Sento sussurrare...jungkook? Mi sta svegliando veramente lui...è così dolce maledizione. Mi giro verso il lato della voce sempre con gli occhi chiusi sussurrando un "Mhmhh"
"Oi piccola. Dai è tardi. Sento una scia di baci lungo il collo. La sua voce continua ad essere sussurrata. È cosi...non saprei spiegarlo ma sa di sesso.
Mi tiro su con le braccia ancora con gli occhi socchiusi e con un sorriso incontrollabile sul volto. "Mah buongiorno" dico stiracchiandomi le braccia e aprendo definitivamente gli occhi...il mio sorriso svanisce e se ne crea un altro finto e a disagio "ccciaao TaeTae!""Amore. Dai vai a prepararti che è tardi. Aspettiamo te nel mentre che prepariamo le ultime cose da portare dai."
"Oh ok" esce dalla stanza...mi sento una stupida. Credevo fosse jungkook...
Mi alzo e vado in bagno di fronte allo specchio.Dio non posso continuare così...a me piace Taehyung...ma io volevo che ci fosse Jungkook al mio risveglio. Vorrei che ci fosse Jungkook ad ogni mio risveglio...a me piace Taehyung, ma preferirei passare una giornata con Jungkook al posto che con lui...a me piace Taehyung lo giuro, ma lui non mi da le sensazioni che mi da Jungkook...a me piace Taehyung, si...ma forse mi piace di più Jungkook...
STAI LEGGENDO
Fuck Me JkxYn
JugendliteraturYn, ragazza italiana, si trova a vincere una gara fra vari ragazzi della sua età, per fare scambi culturali tra scuole, a Seoul. Nella nuova scuola conosce tante persone simpatiche ma 7 in particolare faranno parte della sua vita. Una nello specific...