Chapter 1

3.7K 94 43
                                    

POV yn
Ed eccomi qua. Ce l'ho fatta. Andrò a Seoul...wow. Non ci credo ancora. Parto stasera. Nella mia testa ci sono un casino di pensieri che girano, talmente tanti che non riesco a fermarne uno e vederne il contenuto... Oh Dio sto sorridendo come un ebete... sinceramente non so il perché. Voglio dire, lascerò i miei amici, il mio ragazzo...LA MIA FAMIGLIA. È solo un anno però... passerà... spero solo di essere accolta nel migliore dei modi...

~Dopo esser arrivata a Seoul~

Eccoci qua. Da sole. Scese da quell'aereo... è tempo di nuova vita. Chiamo Clare (la mia migliore amica).. però sono le 7 A.M. quindi da lei sono le 15 .. credo... starà studiando...e vabbè tanto sappiamo entrambe che perderà tempo...tanto vale sprecarlo in modo utile... parlando con me..hehe

Avvio la videochiamata, e dopo qualche squillo risponde. Parliamo un po'del viaggio, mentre vado nel mio punto di ritrovo con altri ragazzi...ah già, perché siamo vari ragazzi di diversi paesi che siamo qui. Io rappresento l'Italia. Chissà con chi capiterò in camera. So che per ogni stanza, ci deve essere almeno una persona di origine sud coreana, per farci ambientare insomma..

~dopo qualche ora~

Okk dovrebbe essere questo il posto...chiedo la mia chiave e vado in camera... apro la porta... c'è abbastanza disordine...IL DISORDINE NON LO SOPPORTO. Iniziamo bene...
Credo ci debba essere qualcuno...non credo che la gente esca di "casa" con i panni sul pavimento...e sul comodino...e la lampada
.
.
.
Vabbè non mi faccio pregiudizi
"ehm..Ciao? C'è nessuno?" Nessuna risposta

Mi guardo un po'in giro. Ci sono quattro letti, e due sono già occupati, lo capisco dai panni sopra. Poi ce n'è uno con una valigia sopra...MA È ANTIGIENICO- Calma Yn, puoi sopravvivere. Prendo l'ultimo letto.

Dopo aver aperto la valigia sento l'acqua scorrere... I LADRI? I FANTASMI? BARBAPAPÀ?

No ci deve essere qualcuno in bagno. Yn sta calma. Sei a Seoul, completamente da sola, non conosci nessuno, ma riuscirai a non morire, forse. Bene ritorniamo a disfare la valigia.

Dopo aver fatto tutto, mi sistemo e inizio a leggere uno dei miei libri preferiti...non a caso ci sono teenager che vivono la loro vita...e qualche volta scopano...in mezzo libro scopano...nella maggior parte del libro...si può dire che scopano solo ma vabbè, finché nessuno mi vede...

Dopo qualche ora sento gli occhi appesantirsi...e la visuale si fa sempre più cupa...non riesco più a vedere quasi niente...mi addormento

Dopo qualche ora mi svegliano delle voci
X1: eddhai poverina. Metti la stanchezza del viaggio, il jet lag, la stanchezza mentale, oltre quella fisica...-
X2: SI MA NON HA NEANCHE BUSSATO! NON SO CHI SIA! SE FOSSE UNA LADRA?-
X1: Chiediamoglielo-
X2:...Jimin sei stupido? Non vedi che sta dormendo?-
X1: A me non sembra che stia propio dormendo-

Ehhe...mi aveva visto... ammetto che quel...Jimin?.. credo, fosse davvero bello. Mi sta sorridendo che carino, non ha più gli occhi

"Oh ma ci senti? Ti ho chiesto chi sei. Jimin questa è pure sorda"
"JUNGKOOK NON ESSERE SCORTESE! Mi sembri un cane che non obbedisce" poi mi guarda "Senti scusalo.. ehm..?"
"yn" dico un po' impacciata
"okk, yn, ti prego di scusare sto stupido...non riesce a comunicare con le belle ragazze"
"AWWWW CHE CARINO. MI HA DETTO CHE SONO BELLA"

...mi stanno fissando male, ma continua a parlare solo Jimin
.
.
.
"PORCA PUTTANA L'HO DETTO AD ALTA VOCE. MIO DIO, IO E LE FIGURE DI MERDA UNA COSA SOLA PROPIO"
"Ehm...HAHAHHA sta tranquilla me lo dicono in molte... comunque sono Park Jimin, e lui è Jeon Jungkook. È simpatico vedrai"
Viene interrotto dalla suoneria del suo telefono
"ehm ragazzi devo andare, è urgente. Non scopate mi raccomando... cioè, non senza precauzioni" e chiude la porta.

MA CHE CAZZO HA DETTO?!

"e chi vorrebbe scoparsi sta qua. PFF" mi alzo e vado verso di lui
"Oh io ci sento. E comunque vale lo stesso per t-te" si è girato lentamente...e solo ora mi accorgo che aveva un pezzo di stoffa alla vita...e basta...e poi era bagnato... tutto...che visione paradisiaca

"ed ecco qua. Ti sei incantata di nuovo. Ma mi ascolti? Vabbè niente"
"no scusa un attimo ora tu mi dici perché non vuoi scoparmi."
"o_o... cioè tu...mi stai chiedendo di scoparti?"
"cos...NO. non ho detto questo."
"a me sembra di sì. Sembrava proprio una pretesa a volerti far riempire... senti se vuoi posso, tanto una in più, una in meno, non mi fa tanta differenza"
...MA TU GUARDA CHE
"No grazie. Non sono una pervertita come te."
Mi giro e vado verso il letto.
"beh non sono io che leggo tizi che scopano"
...
Eh?..oddio. il libro. Mi sono addormentata con il libro sulla faccia...di sicuro lo avranno visto...si però io sono italiana...ah ma il libro è inglese...ok non so quante figure di merda ho fatto fino ed ora. Meglio rimediare.

Mi rigiro ad occhi chiusi e vado verso di lui. Cammino e magicamente altra figura di merda. Inciampo cadendo... su di lui.
"ah ho capito. Mi sei venuta direttamente addosso no? Che ne dici di farlo in tutti i sensi? ;)"
"NON L'HO FATTO APPOSTA. Sei tu che lasci vestiti in giro. Ora alzati...E non guardarmi così. Sono appena arrivata dopo un viaggio di ore dall'Italia. Preferivo un'accoglienza migliore...MA INSOMMA SI PUÒ SAPERE CHE GUARDI?"
"Ti guardo così tu magari non guardi me"

...wesh?

"cosa?"
"ti sei presa il mio asciugamano. Mi stai coprendo tu con la tua gamb-ouu..okkei ora con la fessa" IMBARAZZO IMBARAZZO IMBARAZZO. SENTO UNA MONTAGNA CRESCERE SOTTO LA MIA INTIMITÀ
"ti pregherei di non arrossire. Troppe ragazze vorrebbero essere al tuo posto. Ma senza vestiti...Ah sei rimasta scioccata per la grandezza"... "che ne dici di va di scendere o aspetti che ti strappi i vestiti e ti metta incinta?"

Eh beh in effetti la seconda non mi dispiace...Ma che dico.
Mi alzo subito e gli ridò l'asciugamano.
"la prossima volta non lasciare panni in giro...che poi succede questo"
"aspetta aspetta aspetta...quindi ora sarebbe colpa mia?"
"beh direi di sì siccome" mi giro "è per colpa tua se ci s"  sbatto contro di lui ...
"non parli più? Lo so faccio questo effetto alle ragazze. Ora non farmi perdere tempo. Io vado a vestirmi. E poi ti farò visitare la scuola e ti farò sapere tutto ciò che c'è da sapere. Se tu devi fare qualcosa prima, o cambiarti gli sleep, perché sicuramente ti sarai bagnata, hai qualche minuto a disposizione"
"no aspetta perché devi farmela vedere tu la scuola?"
"perché Jimin è andato via e sono io il tuo compagno di origine sud coreana a cui è stata assegnata la missione di...far conoscere a te la scuola e tutto il resto. Muoviti tesoro. Il mondo non aspetta te"

Mi sono incantata di nuovo. Ha degli addominali scolpiti con il taglierino.
"non dirmi che ti sei sentita speciale per quel "muoviti tesoro"...Oh mio dio quanto ti ecciti in fretta. Ho capito che sono una divinità però"
"ma quanto te la tiri?"
"se posso lo faccio. Muoviti" e se ne va in bagno..
Se le cose stanno così, prevedo un anno molto intenso e lungo...

_________
Hi Everybody. Sono tornata con una nuova storia...fatemi sapere se vi piace e se ne volete il continuo...se si... sappiate che non vi deluderò;-)

Fuck Me JkxYnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora