Chapter 26

822 37 24
                                    

POV yn
'Ok genio. Finalmente dopo giorni a rimuginare su cosa prova il tuo cuore, hai capito che ti piace Jungkook...e mo taehyung dove lo metti?' Continuo a ripetermi da sola. So che devo lasciarlo. Non fa bene neanche a lui rimanere con una persona che non lo ama e che non gli può dare il massimo.

Si però...come glielo dico?
POV Jungkook
Mi sveglio e spengo la sveglia. Ha un volume molto forte, anche se la suoneria che ho impostato è più dolce, ma nonostante ciò yn dorme ancora. Forse è meglio così. Prendo i panni e mi vado a lavare. Appena finito, esco in camera credendo che yn fosse già sveglia, ma niente.

"Yn, svegliati dai" dico in tono scontroso e alto. Dorme. Ancora.

Mi avvicino al suo letto vedendola dormire. È cosi carina...è inutile. Per quanto provi a non pensarla e a respingerla io la amo. Mi piace da impazzire. Ogni volta che sto a contatto con lei sono al settimo cielo...proprio per questo devo allontanarmi...solo un ultimo saluto.

"Hey. Yn, dai svegliati piccola" sussurro per farla adattare al tono di voce. Ricevo in risposta solo un mugolio. Ho capito. Chiamo Tae.

Vado in cucina e trovo già gli altri vicino al tavolo a fare colazione. Jimin mi vede e inizia
"Jungkookah! Abbiamo fatto prima noi...sei stato catturato dalla bellezza della Bella Addormentata?" Era evidente si riferisse a Yn.
"Ho cercato di svegliare la Bella Addomentata. È diverso"
"Eh? Si deve ancora alzare? Faremo tardi...vado a svegliarla"
"È inutile Jimin. Ci ho già provato."
"Se ci hai provato come in genere svegli me allora avrà fatto finta di dormire apposta!"
"Ma io scherzo con te Jimin! Non puoi ancora essere arrabbiato per quello scherzo innocuo che ti feci!"
"Beh TaDaa sono ancora arrabbiato!"
"Non per molto. Devo raccontarti delle cose. Ho fatto delle cazzate" Jimin mi guarda per cercare conferma del fatto che mi riferissi a Yn, e la riceve subito. Annuisco.

"Comunque vado io a svegliare Yn. È la mia ragazza ed è mio compito" ma che c'entra
"Non è che perchè sei il suo ragazzo puoi svegliarla solo tu. Non c'entra nulla." Dico in tono forse un po' troppo arrogante.
"Ah..okey...scusami non volevo...ferirti?" Dice per poi andare in camera di Yn con sguardo basso...di nuovo. Colpa mia.

"Che dovevi dirmi?" Dice Jimin dopo essermi seduto a tavola
"Ma sei stupido? Così d'avanti a tutti?" Gli sussurro.
"Mh..poi mi racconti"
"Tu invece? Che mi dici?"
"Mh?"
"Con il gattino. Cosa mi dici?" I suoi occhi si fermano una volta in basso a destra e una volta a sinistra. Ma la sua figura è completamente ferma.
"No jungkook non ho adottato nessuno gatto" chiudo gli occhi, abbasso la testa e sospiro.
"Ma quanto puoi essere stupido...il gattino dormiglione. Quello basso. Come te"
"Ah..ma sei stupido? Così d'avanti a tutti?" Mi imita
"Touché"

Arriva Tae. "Si sta preparando" ci informa.
Iniziamo a preparare le cose da portate, dopo aver fatto colazione.

~Time Skip 1o min~
Ormai abbiamo preparato tutto. Stiamo aspettando solo lei.
"Tae valla a chiamare muoviti"
"No vacci tu. Tanto non c'entra che sia la mia ragazza"
"Non ti sarai mica offeso....pure tu? Andiamo lo sapete che sparo cazzate"
"Jungkook le parole"
"Jin..."

Sospiro per l'ennesima volta e vado in camera. Apro la porta e vedo...tutto in ordine. Pure i letti, i vestiti...tutto.

"Ehm..Yn?"
"Vieni pure sono in bagno"
"No, non entrerò mentre stai in bagno"
"Deficiente mi sto truccando vieni" truccando?

Entro e si stava veramente truccando
"Yn ma che fai..."
"Che intendi?" Dice continuando imperterrita a truccarsi
"Ti truccano direttamente le truccatrici..." poi ci penso un attimo "Yn...hai sistemato tu la stanza?"
"Beh tu di sicuro non l'avresti fatto"
"Io no ma le donne delle pulizie si. Yn abbiamo tutto organizzato proprio per trovarci lì il prima possibile..."
"Ah...quindi il mio trucco perfetto andrà sprecato?"
"Devi vedere se te lo accetteranno" abbassa subito il capo triste per poi guardarsi allo specchio per alcuni secondi.

Fuck Me JkxYnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora