Chapter 2

1.9K 69 23
                                    

POV YN
Ok...sono andata a rinfrescarmi un po' e sono tornata in stanza
"ok andiamo" mi prende per il polso e usciamo dalla stanza
"Oh ma che maniere sono?! Sono appena tornata dopo un lungo viaggio. Sono stanca, non ho avuto un'accoglienza delle migliori e mi tratti così?.Ancora per giunta?"
"senti è vero che hai fatto un viaggetto bello lungo ma ti sei riposata abbastanza da ciò che ho visto in stanza...e poi una persona stanca non urla come una gallina stizzita ..e poi come ti dovrei trattare? Sono il più figo della scuola, non puoi pretendere che sia anche buono"
"Ah sii. Scusa. In effetti il tuo ragionamento è proprio sensato...pff"

"muoviti... baccalà"

Mi riprende e andiamo. Dopo un po'di minuti vedo che non parla ma camminiamo solamente e in certi punti si ferma e mi guarda...
"Gianciucc, senti"
"COME MI HAI CHIAMATO??"
"Gianciucc...ahhh jungkook...ehehe ..scusa.  Comunque, non dovresti dirmi qualcosa a riguardo della scuola?"
"ora che mi hai chiamato Gianciucc di certo no. Comunque cosa c'è da dire. È solo una struttura con classi, armadietti, sale da ballo...come una scuola normale"
"Guarda non credo proprio siccome questa è l'unica scuola in Corea....e credo in tutto il mondo, con sale da ballo... perciò abbiamo fatto lo scambio culturale....scuola "normale" con scuola "Idol""

Continuiamo il percorso senza aprire bocca ..provo a smorzare la tensione
"A proposito tu in che gruppo sei?"
"e sta un po'zitta. Dio quanto parli....scusa come? Vuoi dire che non mi conoscevi?" lo guardo in cerca di risposte "cristo...sono Jeon Jungkook...mai sentito parlare di me?"
"no"
"ma come è possibile. Abbiamo Army italiane ne sono certo...scusa ma non hai mai sentito parlare di BTS?"
"ma che vor dì scus? Non ci capisco niente..BTS è il nome del gruppo? E quanti ne siete?...strano in Italia non vanno molto di moda i gruppi...per la maggior parte ci sono solisti e"

Se ne va.

"OH MA CHE SEI SCEMO?!"
"che vuoi?"
"Perché te ne sei andato? Ti stavo parlando"
"si ma manco mi conosci...che senso ha"
"ma tu in teoria dovevi farmi fare il giro della scuola2
"si ma ora ho voglia di rilassarmi"
"esattamente come"
"un buon inizio sarebbe stare senza  una persona come te che parla solamente...e poi voglio qualcuno da sbattermi"
ho capito bene?
"Oh ho ecco una ragazza carina. Ci vediamo yd"
Lo rincorro
"allora innanzitutto è yN non yD, e poi per la milionesima volta DEVI FINIRE DI FARMI FARE STO GIRO TURISTICO"
"ma io voglio scoparee, uffa che pallo che sei..Oh hey guarda c'è Tae...ora mi faccio sostituire da lui"

Jungkook va vicino sto tizio e ci parla, dopodiché corre via senza neanche voltarsi e guardarmi...al contrario si avvicina questo ragazzo con i capelli mossi neri
"ehm . Ciao ....sono Kim Taehyung piacere...il mio amico mi ha detto che devi farti girare la scuola... è vero oppure stava mentendo?"
"Piacere yn...in parte stava mentendo ma mi servirebbe qualcuno che mi faccia da guida...se non ti dispiace"
"ma certo"

Iniziamo a camminare

Parliamo un po'di tutto nel mentre che mi fa vedere la scuola... è molto simpatico... è così che si tratta un ospite...non come quel Jeon

Dopo il tour ci salutiamo (ci scambiamo i numeri) e torniamo nelle nostre stanze...era così carino...poi è stato così gentile. Mi ha aiutato in tutto, abbiamo riso scherzato...e poi quel sorriso quadrato...Oh Dio che cosa tenera ...mi appoggio alla porta della camera una volta entrata e faccio scivolare la mia schiera contro di essa
"ahhh è troppo bello aiuto"
"chi?"
"quel metro e 80 di meravigl-" apro gli occhi, Jimin di fronte a me "AHHH NESSUNO"
"EDDHAI VOGLIO SAPERE. Lo conosco? È gentile? Ha un bel culo? Com'è fatto? Dai voglio sapere"
"non te lo dirò affatto. Scordatelo"
"lo scoprirò"

~il giorno dopo~

La mia mente si deve ancora riprendere...sto prendendo piano a piano coscienza, apro gli occhi...due faccione a fissarmi...riesco a malapena a distinguere le voci
"Dici che si sta svegliando?"
"Nah. È stupida"
"e quindi le stupide non si svegliano?"
"Ahh. lascia stare."
"oho, sta aprendo gli occhi...FA FINTA FI NIENTE"

Fuck Me JkxYnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora