Pov Jungkook
"Ma che cazzo ho combinato ora?! Dio non ne faccio una giusta." Non mi accorsi neanche che lo stavo dicendo ad alta voce..."Perché cos'hai combinato ora? Hahah" Disse Jimin in tono scherzoso
"Non lo so...qualche ora fa ho parlato con Yn...e poi non so cosa è successo. Litigio, bacio, schiaffo NON LO SO CAZZO"
"Ok jungkook che ne dici di spiegarmi ciò che è successo?"
"Ok beh...ti ricordi quello che è successo in sala prove? Ecco..."
Flashback
Vidi Yn andare via
"Ecco sei contento ora? E se Park la stuprasse di nuovo? Se la toccasse in modo...ancora più schifoso? Jungkook è solo una ragazzina! E quel maniaco è...un maniaco! Dovresti seguirla" disse taehyung uccidendomi con lo sguardo"E perché io?"
"Perché tu l'hai cacciata! Muoviti Cretino"
"Nono io non vado via da qui! Che risolvesse da sola i suoi problemi!" Ricevetti delle occhiate da tutti i ragazzi... "però effettivamente ho sete quindi torno in camera mia a lavarmi...e non chiedermi il nesso logico. Addio"
Uscì dalla sala e cercai Yn...chissà dove sarà andata...doveva vedersi con qualcuno se non sbaglio...si ma dove...
Dopo circa mezz'ora mi arresi e tornai in camera...la porta era aperta. Ero sicura di averla chiusa. Poi visita di la borsa di Yn vicino al letto e il suo telefono sul letto...era tornata in camera...e io che mi ero fatto tutti quei problemi...
Sentii dei passi e mi nascosi nel bagno...sentii tutta la conversazione...ma che cazzo...Yn ci guarda i cazzi? WHAT?! Ben presto L'amica se ne andò e io spuntai da lei...mi feci spiegare un po' di cose e...dopo altre cose la baciai...
Non so descrivere quel momento...so solo che lo volevo. E non mi era mai capitato. Voglio dire...all'inizio vedevo Yn solo come una delle tante ragazze che mi sarei fatto...e poi una italiana sulla mia lista è un gran onore
Ma con lei...quando la baciai capii che era diverso. Era come se avessi il dannato...bisogno, delle sue labbra. Non era una voglia, o una cosa passeggera per soddisfarmi. Era una necessità. Avevo la necessità di averla al mio fianco.
Quando mi allontanai da lei avevamo ancora le fronti una contro l'altra è potevo vedere quanto era imbarazzata
"Dio mio quanto sei bella" Dio mio era davvero bella...Dio mio lo avevo davvero detto ad alta voce?!
"J-jungkook io...n-non posso"...cosa? "Io non so neanche perché sono qui...scusami" fa per sbloccare la porta ma la trattengo
"Che vuol dire Yn? E tutte quelle cose che mi hai detto prima?"
"Io...non lo so ma possiamo solo essere amici Jungkook. E poi tra un anno me ne andrò quindi..."
"Si ma...NO! Prima mi dici tutte quelle cose, poi che vuoi baciarmi e poi mi...molli?"
"Io...non ti sto mollando Jungkook! Ma stiamo correndo troppo! Sono qui da molto poco e...beh non credo sia la scelta giusta da prendere...tutto qui. Un altro po' neanche ci conosciamo hahah è già tanto che sono tua amica"
In quel preciso istante sentii una fitta. Non riuscivo a esprimermi. In realtà non sapevo neanche cosa dire
"Hai ragione...in effetti sei solo una tizia da scopare! Non ti voglio come amica. Sei solo come tutte le altre troie. Una lurida ragazza che-" fui interrotto da un dolore alla guancia...mi aveva appena picchiato?
Fine flashback
"Detto questo se ne è andata e mi ha lasciato solo" dissi a Jimin... "oh Jimin. Cazzo dì qualcosa ti ho parlato per mezz'ora"
STAI LEGGENDO
Fuck Me JkxYn
Teen FictionYn, ragazza italiana, si trova a vincere una gara fra vari ragazzi della sua età, per fare scambi culturali tra scuole, a Seoul. Nella nuova scuola conosce tante persone simpatiche ma 7 in particolare faranno parte della sua vita. Una nello specific...