POV yn
Arriviamo e scendiamo tutti dalle macchine. Entriamo nella struttura, prendiamo l'ascensore e arriviamo nel piano indicato dalla signorina alla reception. Una volta arrivati, varie costumiste ci fanno attendere in una sala, dove poi ci portano vari vestiti. Erano scelti tutti accuratamente.Rimangono due costumiste che ci distribuiscono i vestiti. Arrivano a tutti...tranne a me.
"Ehm scusate...io?" Chiedo timidamente e nel modo più gentile possibile
"Tu che?" Mi risponde una con una faccia schifata al massimo
"Io dovrei stare con loro...non ho un costume di scena anche io?"
"Costume di scena? Ma come parla questa? Hahahahaha" dice rivolgendosi all'altra come se non la sentissi.
"Io sono presente. Vi sento" dico con un tono più arrogante, per far capire che i loro insulti non mi toccano minimamente
"Già...sei presente. Se non te ne sei resa conto stai rovinando l'immagine di questi favolosi ragazzi. E poi da dove vieni?"
"Secondo me dall'Europa" dice l'altra che fino ed ora non aveva rivolto parola
"Ma che dici! Secondo me dal secchio della spazzatura!HAHAHAHAHAH" che simpatiche..."Scusate che succede?" Dice una persona che arriva dietro di me
"Jungkook. Ciao. Questa stupida voleva intrufolarsi. Ma non ti preoccupare, vi ho salvati." Vedo Jungkook continuare a fissarle per 3 secondi per poi alzare le sopracciglia.
"Allora. Punto primo. Sono il Signor Jeon. Per voi Due. Punto secondo, siete in Due, quindi le cose che fa una, fa l'altra. Punto terzo, l'ho portata io questa ragazza. Portatele subito un cambio...anzi meglio di no. Rischiereste di inquinarlo con la vostra presenza. Dove sono gli abiti. Glielo scelgo io."...UOMO. LUI È PROPRIO UN UOMO CON LE PALLE.
"Ma non ce ne è bisogno! È vestita cosi orrenda! E poi è cosi brutta! Neanche il vestito migliore del mondo potr-"
"E ricominciamo. Punto uno, nessuno ha chiesto il tuo parere. Punto due, il tuo non è un parere, ma una critica senza buoni scopi. Punto tre, secondo te lei dovrebbe sentirsi dire che è un cesso, da una più cessa di lei? Ma per favore. Lei ha un fisico, un carattere e un viso migliori dei vostri messi assieme. Punto quattro, Se non mi dite dove stanno i costumi, vi faccio licenziare immediatamente. Punto cinque, rivolgetevi un'altra volta a noi, sottolineo, NOI, a me e lei, senza rispetto, e ve la faccio pagare.""Ci scusi Signor Jeon...i costumi sono nella stanza a destra dopo il corridoio lì in fondo."
"Mh. Prendetevi l giorno di riposo. È un ordine." Dice Jungkook per poi prendermi per la mano e trascinarmi con lui.Una volta nel corridoio guardo le nostre mani e poi il suo viso accigliato.
"Mi hai preso la mano..."
"Quindi?" Dice continuando ad andare avanti
"Potrebbero pensare che stiamo assieme"
"Tanto ormai chi non lo pensa? E poi l'importante è che noi sappiamo la verità. Al limite diremo che sei una mia lontana parente."
"E ci crederanno?"
"A me cosa importa?""Sei il loro capo?" dico nel mentre che apre la stanza
"Assolutamente no! Mi sarei solo vergognato se fossi stato il loro capo"
"ma le hai dato il giorno libero" dico mentre mi stacco dalla sua mano e chiudo la porta dietro a noi. Accendo la luce e mi giro verso di luiMi guarda per un attimo e poi riguarda le mani a cui ho tolto il contatto.
"Non possono darmi la colpa. Se solo ci provano io nego, e vengono licenziate. O, se erano indispensabili nell'azienda, le punivano"
"Lo hai già fatto altre volte?"
"Forse si forse no" dice sorridendo solo da un lato della bocca.Si gira e vede un po' i vestiti che ci sono. Vede tra le varie stampelle e poi decide
"Ecco questo fa per te." Guardo il costume... nel verso sento della parola
"Jungkook...un bikini?"
"Ti starebbe d'incanto secondo me. Almeno faresti vedere che sei bellissima anche fuori. Oltre che dentro."
STAI LEGGENDO
Fuck Me JkxYn
Teen FictionYn, ragazza italiana, si trova a vincere una gara fra vari ragazzi della sua età, per fare scambi culturali tra scuole, a Seoul. Nella nuova scuola conosce tante persone simpatiche ma 7 in particolare faranno parte della sua vita. Una nello specific...