mi sto avviando da malfoy. certo che il passaggio per arrivare dai serpeverde è proprio bello.
"hei malfoy, sbrighiamoci fra un'ora ho quidditch"
"non c'è malfoy." dice qualcuno che è seduto su una poltrona ma che mi da la spalle, non riesco a vedere chi è.
"be dimmi dove è"
"non tanta fretta."
"senti io ho fretta e non so se hai capito malfo..." non riesco a finire la frase perché ho appena visto dio. mai visto un ragazzo così bello in vita mia.
"non fare storie, adesso arriva. comunque piacere tom riddle"
"ciao sono..."
"si lo so mathilda baston, la sorella di baston"
"le voci girano in fretta"
mi guarda dal basso all'alto e poi mi sorride. è veramente... magnifico.
"riddle vedi di allontanarti! scusa baston, è sempre pronto a importunare le ragazze."
"veramente ci stavamo presentando e non sembrava affatto dispiaciuta"
"em si adesso andiamo, ciaoo"
"fatti vedere in giro mathilda" e mi sorride di nuovo"hai capito no?"
"che cosa? oh si, gli avvincini, ovviamente"
"so che non sei sul pianeta terra ma credimi, togliti questo sorrisetto o weasley farà una tragedia"
"aspetta cosa? come sai tutte queste cose?"
"capisco le ragazze più di quanto credi... perché sono nella stessa situazione."
"spiegati meglio?"
"o no, sei amica di potter e la granger, non posso dirtelo."
"parola mia, starò in silenzio, a patto che mi porterai una cioccorana domani a pozioni."
"vedremo... comunque sia, saprai delle voci su di me, mio padre è ossessionato dai purosangue e non posso permettermi di essere gay."
"aspetta cosa? tu sei gay?"
"ti prego non cominciare a dire 'non ho nulla contro di voi ma...'"
"affatto, io semplicemente vi adoro! e il nesso dove è con la granger e harry?"
"a me piace tanto, ma vedi, è mezzosangue ma a me non importa un accidente di queste cose... vorrei dirglielo ma credo che lui abbia un qualcosa con la granger, e farei una strage pur di vederli separati."
o santissima, ron aveva ragione.
"vedi, ti assicuro che fra hermione e harry non c'è assolutamente nulla, e comunque sia dovresti parlare con tuo padre di tutto quanto"
"strano come io stia dicendo queste cose a una grifondoro per di più su di me stesso"
"strano come io sia amica di un serpeverde"
e ridiamo.
STAI LEGGENDO
il ragazzo perfetto⛓
Ficção Científicamathilda baston, si, la sorella di oliver baston, è al 5 anno di hogwarts. quest'anno ha fatto nuove conoscenze e scoperte...