stamani devo andare dai serpeverde per fare una sorpresa a tom, è il suo compleanno oggi. Gli ho preso un'acqua di colonia, sperando che gli piaccia il gusto di menta fresca.
passando davanti ai tassorosso mi fermo da ced che è con cho "hei ced! scusa cho te lo rubo giusto un secondo!" "patatina dove vai così presto?" "vado da tom a fargli una sorpresa di compleanno, alla fine... ci tengo tanto e prima che tutto finisca voglio che abbia un ricordo di me come io lo ho di lui" mi abbraccia e mette le sue mani sulla mia testa dandomi un bacino e poi mi lascia andare.
sto salendo le scale del dormitorio maschile e sto per aprire la porta. è chiusa a chiave allora busso. "chi è?" "amore sono io!" mi apre ed è tutto arruffato e senza maglietta. è così sexy.
"ragazzina che ci fai sveglia alle 7?" "sono venuta a farti una sorpresa, tanti auguri riddle, e tanti auguri a noi, oggi sono 3 mesi" . lui non fiata, mi prende per i fianchi e mi porta dentro. mi bacia mettendo la lingua pesantemente e sento il bisogno di aggrapparmi con le unghie alle sue spalle. i nostri respiri si sentono nel silenzio e mi appoggia sul comò; "non apri il mio regalo?" "ci sarà tempo per il regalo, adesso pensiamo a te piuttosto bambolina"
...
"sfaticata che non sei altro, alzati sono quasi le 8 e alle 8:05 abbiamo la colazione."
"non sei simpatico stronzo, sto tremando dappertutto come pretendi che riesca ad alzarmi?"
ridacchia sotto i baffi e dice "ciò mi costringe a portarti in bagno in collo" mi prende dal culo e mi porta di peso in bagno dopo posso sistemarmi il trucco e i capelli, essendo che sono più arruffati che mai e non ho più un mm di make-up dopo l'accaduto spettacolare. noto però una cosa alquanto insolita... tom non porta le collane e qui ce n'è una... proprio come quella di angelina, la ragazza di fred. è strano, dato che è una collana rarissima e che talmente oscena che solo lei può mettere. faccio finta di niente e torno nella camera dove mi rivesto, tom sta aprendo il regalo ma c'è un'atmosfera come se tutto sia andato liscio... mi nasconde qualcosa.
"amore è bellissimo! mi piace da impazzire! TI AMO" no aspettate. dopo 3 mesi questa parola, così forte, non dovrebbe farmi strano e invece me lo fa. mi sforzo di non farlo capire così sorrido e lo bacio fortissimo, per poi lasciare una scia del mio odore e andare a colazione.
"herm, ginny, luna. dite a tutti quanti di interrompere il piano. devo fare una cosa per conto mio. prometto che vi spiegherò ma non ora"
"ricevuto! dai andiamo in sala grande"
"FRED!"
"oh hei mathi scusami non mi ero accorto che mi stavi chiamand..."
"dobbiamo parlare e anche in fretta" lo prendo per la mano e lo trascino velocemente da qualche parte dove non possano sentirci.
"perché mi hai portato qui? siamo un po'... stretti... non credi?" dice ridacchiando
"weasley non fare l'idiota adesso. voglio le prove che il mio ragazzo e la tua ragazza ci tradiscono. ora."
"no no no aspetta, frena frena frena. angelina e riddle ci tradiscono? come lo sai? perché? quando? come?"
"non so da quando e quanto, secondo me non hanno niente di serio, il perché? sicuramente perché non amano avere una relazione stabile. come lo so? non lo so, ma ho i miei sospetti" tiro fuori la collana di angelina
"l'ho trovata nel bagno di tom stamani"
"effettivamente solo angelina ha questa collana... ascoltami, se così fosse loro si rivedranno stasera. dovresti informare draco così che possa controllare ogni suo spostamento, vai adesso!"
"draco!draco!harry! ho bisogno di voi." spiego tutto quanto.
"cosa? tu sei una strega di livello avanzato sorella mia, comunque ci penso io a quel coglione, io e potter ci apposteremo col suo mantello qui nella sala comune e se, dovessimo vederli salire insieme manderò harry ad avvisarti subito"
"fred. è fatta"
STAI LEGGENDO
il ragazzo perfetto⛓
Science-Fictionmathilda baston, si, la sorella di oliver baston, è al 5 anno di hogwarts. quest'anno ha fatto nuove conoscenze e scoperte...