RICHIESTE APERTE&PROMPT

92 2 14
                                    


Per cominciare bene questo 2021 ho intenzione di aprire le richieste per questo "libro" di one shot dato che ultimamente non ho molta ispirazione (forse a causa della quantità assurda di compiti per le vacanze) e mi farebbe piacere avere uno spunto da cui partire a scrivere. 

Vi lascio qua sotto alcuni prompt da cui prendere spunto per le richieste che possono comunque essere totalmente da lettore, indipendentemente dai prompt

Lista:

Angst

1) "Ho fatto del mio meglio, eppure non sono riuscito/a ad evitarlo"

2) "Non riesco più a sopportarlo, forse dovrei andarmene e smettere di sprecare il vostro tempo"

3) "Dopo tutto quello che è successo non credo di poter più credere in qualcosa che non sia la guerra"

4) "Sono morte delle persone, bella vittoria"

5)"me ne sono reso/a conto troppo tardi"

6) "Ho un brutto presentimento, come se stessimo per morire tutti"

7)"Lui/ei è morto/a e io non sono ancora riuscito/a a rendere valido il suo sacrificio"

Azione

8) "potevi farlo in cento modi diversi, ora spiegami perché kriff era necessario far esplodere metà dell'edificio"

9)"cosa mi sono perso?"  "Siamo rinchiusi in questa cella da tre giorni, sorvegliati come dei serial killer, nulla di che"

10) "C'è una trappola" "Cosa facciamo?" "Non c'è tempo di trovare un'altra via, possiamo farcela. Andiamo comunque"

11) "Perché noi abbiamo un piano, vero?"

12) "Questo piano è azzardato ma non abbiamo altra scelta, preparate gli uomini all'assedio"

13) "Se usciamo vivi da questo inferno, mi devi una birra e venti crediti"

14) "Corri e non guardarti in dietro!"

15) "Dove sareste senza di me?" "Nella base a noi assegnata, calmi e riposati"

16) "Perché mi devo mettere questa roba, nemmeno ci entro!" "Preferisci fare la parte del prigioniero?"

17) "Cinque minuti fa andava tutto benissimo"

18) "Sicuro/a di saper pilotare quel coso?"

19) "Non ti lascerò qui, ci siamo messi in questo guaio insieme e così ne usciremo....spero"

20) "Perfetto ora è tutto finito, puoi anche smettere di fingere" "Io non stavo fingendo"

Amicizia

21) "Farei di tutto per un caffè"

22) "Non passerò il venerdì sera a compilare documenti inutili, andiamo da Dex e sappi che non è una domanda"

23) "Sono tremendamente indeciso se abbracciarti o mandarti a quel paese"

24) "Pensavo di conoscerti meglio di chiunque altro"

25) "Vorrei solo poter avere il coraggio e la forza necessari a dirgli/le che sta sbagliando, ma ho paura di rovinare quel rapporto che già abbiamo"

26) "Guarda quante stelle! Non essere triste da qualche parte là fuori c'è posto anche per noi!"

27) "Vedrai che tra te e x(nome compagno/a a amico/a) si risolverà tutto"

28) "L'unica cosa che davvero mi serviva era parlarne con qualcuno che sapesse ascoltarmi, grazie"

29) "Grazie per esserci sempre, non ti stuferai mai di me, vero?"

30) "Io non bevo, sai come va a finire poi" (cit.)

Amore

31) "Anch'io ti amo ma questo non mi sembra il luogo adatto per parlarne"

32) "Ah vieni qui"

33) "Lo senti il mio battito? Concentrati su quello e rilassati"

34) pov: "Come vorrei non essere così orgoglioso/a, sarebbe tutto più semplice dire una cosa così difficile"

35) "Tu lavori troppo"

36) "Sorpresa! Ora vieni a mangiare"

37) "Ti prego svegliati, non posso vivere senza di te....ti amo e non te lo dico abbastanza spesso"

38) "Ti va di ballare" "Se mi pesti i piedi ti ammazzo"

39) "Come mi sta?"

40) "Baciami e stai zitto/a"

41) "Non riesci a stare lontano da me, vero?" "E io che cercavo di strangolarti"

42) "Non mi avevi detto di saper cucinare!"

43) "Me lo apri?"

44) "Smettila di farmi sentire basso/a!"

45) "E se faccio così?"

46) "Smettila di toccarmi i capelli!"

47)  "Sei più bello/a quando sorridi e non fai l'apatico/a"

48) "Voglio solo un abbraccio e che tu stia qua con me"

49) "Ecco qua il cioccolato per la persone più bella della galassia"

50) "Hai bisogno di riposare, non obbligarmi a portarti di peso a dormire"

51) "Da quando sei così dolce?"

Detto questo io vi auguro un buon 2021 che spero sia migliore dell'anno che grazie alla forza è finito (vai convinta si). 

Personalmente io sto ancora sclerando per la quantità di roba su star wars annunciata dalla disney ormai da un po di tempo

Personalmente io sto ancora sclerando per la quantità di roba su star wars annunciata dalla disney ormai da un po di tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La bellezza di tutto ciò😍😍😍

Non ho ancora capito quando usciranno, forse il film rogue squadron già nel 2021(correggetemi se sbaglio), le altre non lo so. So solo che non vedo l'ora esca la serie su Ahsoka, anche se le altre non scherzano (Finalmente un po di spazio pure per Lando)

Vi auguro ancora di passare un buon anno ( per quanto ci sia permesso)

Star Wars  one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora